Concerti Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerti Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1958
    Anonimo
    Ospite

    raga ho aperto questo post in modo da postare qui tutti i concerti che avete dei nirvana

    #17487
    dookie
    Partecipante

    nn son mai andato a un concerto dei nirvana anke se mi sarebbe piaciuto, xò a quel tempo ascoltavo altra musica…. ico09
    ho sentito con un cd unplugged new york 1994, molto bello ico03 , molto meglio i live ico14 !!

    #17494
    punkbox
    Partecipante

    ma intendi concerti visti proprio dal vivo, oppure concerti che semplicemente abbiamo in cassette o dvd?

    #17497
    UR1985
    Partecipante

    concerti di cui avete il link per megauploand oppure rapidshare insomma da scaricare

    #17495
    punkbox
    Partecipante

    bhè, io i link non li ho salvati, comunque possiedo alcuni live dei nirvana: unplugged 1994, live at mtv studios 1992, live at seattle 1992, live in rome 1991, saturday night live 1992, live in rio (hollywood rock fest 1993), live and loud 1993, reading festival 1992, live in amsterdam 1991, live tonight sold out, e il documentario intitolato “the year punk broke” del 1991, dove oltre ai nirvana (che suonano, mi sembra, smells, school e negative creep………..forse anche polly), ci sono altri gruppi tipo sonic youth, dinosaur jr, ramones, babes in toyland!!!!! ico01 ico01

    #17488
    dookie
    Partecipante

    bè se li vuoi scaricare credo ke su e-mule li trovi tutti ico02

    #17479
    Kurt74
    Amministratore del forum

    UR1985 – 7/8/2007 12:40 PM
    concerti di cui avete il link per megauploand oppure rapidshare insomma da scaricare

    sono sicuro che tu stia scherzando, non voglio offendere la tua intelligenza pensando che tu faccia sul serio, cmq a scanzo di equivoci sappiate che al primo link cancello tutto
    Distinti saluti

    #17489
    dookie
    Partecipante

    kurt 74, una domanda: te ke ti piacciono i nirvana immagino hai tutti i loro cd e concerti live in dvd originali??
    scusa se io nn pago 20€ a cd… ico06

    #17496
    punkbox
    Partecipante

    dookie – 7/8/2007 11:02 PM

    scusa se io nn pago 20€ a cd… ico06

    non capisco questa frase….. ico02 ico03

    #17490
    dookie
    Partecipante

    niente… ico15 ico02

    #17480
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo tutto in originale, e non solo dei nirvana, ma di tutta la musica in generale. Ho 600 album originali nella mia collezione.
    ma non e’ certo questo che intendo, tu non sei obbligato a comprare nulla, sei obbligato pero’ su Nirvana Italia a rispettare la legge, e la legge piu’ importante su un sito musicale e’ la legge sul diritto d’autore.

    #17491
    dookie
    Partecipante

    ok ok, hai ragione!!
    spero ke nn mi licenzierai da questo forum xkè ci tengo ico02 !!
    mi spiace se ho scritto qualcosa di sbagliato e mi scuso con il forum in generale…. ico02

    #17481
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ok, tutto apposta allora, mi fa piacere tu tenga a Nirvana Italia.
    Non prendetevela se a volte mi incazzo, ma essendo il webmaster debbo essere il primo a dare il buon esempio

    #17477
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 8/8/2007 11:44 PM

    certo tutto in originale, e non solo dei nirvana, ma di tutta la musica in generale. Ho 600 album originali nella mia collezione.
    ma non e’ certo questo che intendo, tu non sei obbligato a comprare nulla, sei obbligato pero’ su Nirvana Italia a rispettare la legge, e la legge piu’ importante su un sito musicale e’ la legge sul diritto d’autore.

    ico06
    600 album…anche io ne vorrei così tanti,soprattutto originali…ma hai anche i vinili?Scusa la mia domanda,ma sono curiosa ico01

    #17482
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, certo, sono i miei preferiti, non c’e’ nulla di piu’ bello della copertina, grande, immensa di un bel 33 giri. Ne ho un centinaio fra 12″ 10″ 7″
    Nei vinili si scoprono belle cose, come ad esempio le copertine censurate. Ho il vinile prima stampa del primo album dei guns n’ Roses, dove un robot violenta una ragazza. Nella seconda stampa e nei cd invece c’e’ la copertina quella fatta a forma di croce. oppure la prima stampa di Virgin Killer degli Scorpions, immediatamente, e giustamente secondo me, censurata. mai vista su cd.
    Un elenco molto vecchio della mia collezione e’ qui https://nirvanaitalia.it/CDLELLO.HTM

    Questa e’ il vinile del famosissimo album degli Europe, The Final Countdown

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.