complotto ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it complotto ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2021
    Anonimo
    Ospite

    non so cosa pensare, credo fermamente nel complotto per kennedy, e per altri che gli americani hanno negli anni inscenato, ma questo no, mi rifiuto di credere che volontariamente si ammazzino tremila concittadini per qualsivoglia ragione.

    [img=http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/2007/09/wtc-7.gif]

    #18896
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Credo fermamente in quasi ogni complotto americano o inglese … e non per una forma di qualunquismo o cosa, ma perchè mi sono informata bene e credo di avere gli elementi giusto per poter dire che molti – e quindi anche quello Kennedy – omicidi o falsi suicidi siano in realtà dei complotti. A volte i motivi sono riferiti ad una sfera personale e psicologica dell’individuo che compie il macabro gesto mentre riguardo ad altre situazioni spesso ci sono motivi economici o politici…
    Quindi, per struttura del complotto tra il caso Kennedy e il caso Twin Towers non c’è gran differenza.

    Kurt74, vorrei anch’io non poter credere, perchè tutto ciòà è assurdo… ma basta guardare Fahrenith 9/11 per ottnere uno sguardo che non segue un proprio “pre”giudizio, ma l’oggettività dei fatti.

    #18897
    shadowgrunge
    Partecipante

    Un complotto per Kennedy lo ritengo molto probabile…ma mi sembra impensabile che un americano pensi di uccidere così tanti connazionali (anche se di dubbi se ne possono avere dato che molti particolri non tornano, il fatto ad esempio che l’aereo schiantatosi al Pentagono dovrebbe essere stato senza ali per fare un foro come quello, che era più simile ad un foro di un missile)…
    Mi sembra più plausibile il fatto che qualcuno (G.W.B.) abbia lasciato accadere il fatto; ma penso che nemmeno lui pensasse che sarebbe successa una catastrofe del genere. Certo c’è da dire che alla fine di quella giornata lui si sia trovato con un popolo unito e pronto ad applicare il detto romano “Si vis pacem, para bellum”…così da guadagnare un po’ di soldi (Micheal Moore…..)

    #18895
    Kurt74
    Amministratore del forum

    interessante la tua teoria del “lasciare accadere” ico15

    alleggerisce un po’ la colpa ed e’ piu’ digeribile.

    #18898
    shadowgrunge
    Partecipante

    beh…per quanto una persona sia spietata, ogni tanto qualche senso di colpa lo dovrà pur sentire…e sentirsi colpevole di una negligenza è più facile…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.