Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Come back…. AIC
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2008 alle 7:37 #2341AnonimoOspite
Tornano gli Alice In Chains, 13 anni dopo
E’ ora ufficiale: gli Alice In Chains hanno a progetto un nuovo album, 13 anni dopo l’ultima uscita, ‘Alice In Chains’ del 1995, e 6 anni dopo la morte per overdose dell’ex-frontman Layne Staley.Come già si sapeva, il posto di Staley è stato preso da William DuVall (già nei Comes With The Fall), con il quale la band di Seattle entrerà in studio nell’imminente autunno. Questo per poi riuscire a pubblicare il disco nel 2009.
La notizia è stata pubblicata anche sul sito ufficiale del gruppo, dopo che il sito ‘Blabbermouth.net’ lo aveva anticipato da qualche giorno.
10 Settembre 2008 alle 17:11 #26824SappyModeratorenn ha senso pubblicare un disco senza Layne Staley…..questa è un offesa nei suoi confronti…..nn dovrebbero + chiamarsi alice in chains senza Layne Staley…..è un disco che nn acquistero mai….e se un fan degli AIC comprerà questo disco….bhè…che vada a fanculo ico15
10 Settembre 2008 alle 17:48 #26829ENDLESSPartecipanteLo stesso discorso vale per i Queen senza Fredie Mercury.
10 Settembre 2008 alle 19:34 #26825SappyModeratore…la gente che fà così mi fà schifo e mi fà + schifo chi osa comprare gli album….infanga i grandi e i grandi nn si infangano!!!!! ico15 …….che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!
10 Settembre 2008 alle 21:25 #26819ThebeatterModeratoreNon sarei così drastico…. anche a me non entusiasmano questo genere di operazioni ma non mi sembra il caso di insultare nessuno ico15
I Queen oltrettuto si vendono come i Queen con Paul Rodgers… forse nel caso degli AIC era meglio lasciar perdere, ma capisco anche la voglia di tornare sulle scene di Cantrell e soci
10 Settembre 2008 alle 22:58 #26826SappyModeratorecambiare nome nn costa nulla……siccome vogliono farsi i soldini i bastardi riutilizzano il vecchio marchio ico15
10 Settembre 2008 alle 23:17 #26820ThebeatterModeratoreNon lo rubano è loro il nome…. potevano evitare ma non ci vedo nulla di così scandaloso.
Non capisco perchè devi continuare ad offendere grauitamente….11 Settembre 2008 alle 17:19 #26827SappyModeratoreperchè è una mancanza di rispetto…..da parte delle bandf che fanno così ico15
11 Settembre 2008 alle 21:50 #26821ThebeatterModeratoreRispetto a chi? ……a loro stessi? Chi manca di rispetto direi che sei tu…
Cerchiamo di essere meno ipocriti ico1512 Settembre 2008 alle 11:16 #26817AnonimoOspiteUn’operazione di questo tipo potrebbe dar fastidio ai fans più accaniti, in questo senso si potrebbe parlare di mancanza di rispetto nei confronti dei fans stessi o dell’artista scomparso. Ma un’operazione commerciale non brilla mai per eticità, quindi, sì, è lecito e per certi versi giusto sconvolgersi, ma basta non comprare un disco e stop, perchè farsi il sangue amaro?
Io trovo molto più ipocrita il fatto che Axl Rose abbia rifatto da capo un gruppo e si ostini a chiamarlo Guns n’Roses (ma poi sto disco uscirà mai?!?!?), per esempio. ico0212 Settembre 2008 alle 13:49 #26830ENDLESSPartecipanteAnorexorcist – 12/9/2008 1:16 PM
il fatto che Axl Rose abbia rifatto da capo un gruppo e si ostini a chiamarlo Guns n’Roses (ma poi sto disco uscirà mai?!?!?), per esempio. ico02
Secondo te un disco che si chiama Chinese Democracy potrà mai uscire ico03
…perdonate la battuta del cavolo, ma è per far da pacere tra thebeatter e sappy ico03 ico0813 Settembre 2008 alle 12:25 #26822ThebeatterModeratoreNon sto e non voglio litigare con Sappy… ma come a lui da fastidio la mancanza di rispetto a Staley (poi tutta da dimostrare…), a me da più fastidio la mancanza nei riguardi di Cantrell, Inez e Kinney. Tutto li…
E per tornare sull’argomento…. ma siete così sicuri che invece il primo a mancare di rispetto agli altri membri del gruppo non sia stato proprio Layne?
Si è autodistrutto… a Milano si presentò talmente fatto che non si accorse nemmeno che il concerto fosse finito, fu accompagnato dietro le quinte a braccetto dai roadie.
Ripeto che non condivido…. ma posso capire.
13 Settembre 2008 alle 17:28 #26818Kurt74Amministratore del forumcome avremmo preso noi tutti un album dei nirvana senza kurt ?
io innanzitutto lo avrei comprato ico01
ma sarei stato molto molto critico di sicuro13 Settembre 2008 alle 17:31 #26823ThebeatterModeratoreCon una piccola differenza che nei Nirvana Cobain non è sostituibile ico08
13 Settembre 2008 alle 18:18 #26831ENDLESSPartecipanteGià, non è molto bello dirlo ma Kurt era i Nirvana
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.