cobain piu’ pesante del cielo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it cobain piu’ pesante del cielo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1628
    Anonimo
    Ospite

    vorrei leggere: COBAIN PIU’ PESANTE DEL CIELO (cross charles -arcana)
    qualkuno di voi ha letto questo libro?
    ho letto un paio di recensioni e mi è venuta voglia di leggerlo…

    ” E’ MEGLIO BRUCIARE CHE APPASSIRE”

    #10990
    libero
    Partecipante

    è in tutte le librerie…cmq è magnifico

    #10992
    angekrt
    Partecipante

    grazie provvedero’…

    #10986
    Anonimo
    Ospite

    Io ultimamente ho letto un bel libro, non so se lo conoscete : “una more dell’altro mondo” di T. Pincio, è la storia dell’amico immaginario di Kurt Cobain, io ve lo consiglio per chi non lo ha letto…..forse rende più (e fa pensare più) di molte biografie.
    Saludos vostro spoonman
    P.S. Cobain più pesante del cielo non l’ho letto…..ma se mi dite che è bello provvederò, ho sempre paura di incappare in biografie sui Nirvana scritte tanto per fare ico14

    #10991
    libero
    Partecipante

    spoonman – 18/10/2005 11:16 AM

    Io ultimamente ho letto un bel libro, non so se lo conoscete : “una more dell’altro mondo” di T. Pincio, è la storia dell’amico immaginario di Kurt Cobain, io ve lo consiglio per chi non lo ha letto…..forse rende più (e fa pensare più) di molte biografie.
    Saludos vostro spoonman
    P.S. Cobain più pesante del cielo non l’ho letto…..ma se mi dite che è bello provvederò, ho sempre paura di incappare in biografie sui Nirvana scritte tanto per fare ico14

    é meraviglioso!
    Tommaso Pincio scive una storia basata sulla vita di Kurt usando il famoso amico immaginario Boda…..molto commovente ico02

    #10987
    Anonimo
    Ospite

    io l’ho letto, ed è molto interessante, anche se è in contraddizione in più punti con altre bio. poi dà un’immagine di kurt ke ignoravo… in fondo anke lui (da come dice il libro) era interessato alla fama, anche se poi ha finito per travolgerlo.

    #10988
    SLIVER
    Partecipante

    ovvio che era interressato alla fama altrimenti non avrebbe cercato di fare musica a tutti costi e si sarebbe trovato un lavoro no?
    il problema è che di fama ne ha avuta troppa

    #10989
    dg
    Partecipante

    il problema diventa appunto quello! quando la fama non ti fà fare le cose di tutti i giorni normalmente senza bisogno di nascondersi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.