cimeli dei nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it cimeli dei nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #3107
    Anonimo
    Ospite

    qualcuno ha cimeli originali dei nirvana o magari oggetti autografati dai membri del gruppo???

    #39921
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho il biglietto del concerto che ho visto il 25 02 94 ed il plettro del bassista del gruppo di supporto i Melvins
    Più vicino di così non ho nulla, anzi ho me stesso ad un metro da Kurt, visto che saltai la prima fila e mi accompagnarono i buttafuori sugli spalti ico03

    #39934
    leonora
    Partecipante

    invidia! 😉

    #39931
    Sappy
    Moderatore

    Dei Nirvana nulla…ma ho cimeli di un gruppo di seattle di quegli anni…Ho la scaletta scritta di pugno, un pletto, una bacchetta del batterista e il biglietto del concerto (autografato ma J Mascis) dei Dinosaur Jr….visti a castelbuono nel 2010

    #39927
    Andrix
    Partecipante

    Kurt74 – 4/9/2013 15:04

    Ho il biglietto del concerto che ho visto il 25 02 94 ed il plettro del bassista del gruppo di supporto i Melvins
    Più vicino di così non ho nulla, anzi ho me stesso ad un metro da Kurt, visto che saltai la prima fila e mi accompagnarono i buttafuori sugli spalti ico03

    Sensazioni?
    Io non ho vissuto quel periodo, sono nato nel 1988, ma pur non avendo vissuto gli anni 90 me li sento addosso e non so spiegare il perché.
    Avevo 13 anni quando ho ascoltato per la prima volta i Nirvana (consapevolmente) ma è da quando sono piccolissimo che “giocavo” con i cd e le cassette di mio padre e l’unica copertina che mi è sempre rimasta in mente è quella di Nevermind ed è proprio per questo motivo che ho ascoltato i Nirvana per la prima volta. Poi ho scoperto che quel cd è quello senza la traccia fantasma, quindi uno dei primissimi.

    #39932
    Sappy
    Moderatore

    Siamo coetanei (o quasi) Andrix….io 89 ico02
    Ho conosciuto i Nirvana nel 2000….a 11 anni….grazie ai miei cugini che, avendo vissuto in pieno gli anni 90 mi faceano ascoltare quella musica…..Litfiba, Nirvana….e insomma quella musica lì ico01 la prima che ascoltai fu Smells Like Teen Spirit…ma fu nel 2002 che You Know You’re Right mi ha sconvolto totalmente

    #39922
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Andrix come fai ad avere il cd senza Endless Nameless ?
    Tuo padre l’ha comprato in america ?
    credevo non fossero arrivate copie in Italia

    #39928
    Andrix
    Partecipante

    Kurt74 – 5/9/2013 12:50

    Andrix come fai ad avere il cd senza Endless Nameless ?
    Tuo padre l’ha comprato in america ?
    credevo non fossero arrivate copie in Italia

    Mi sembra fosse tedesco. Non ho la minima idea come faccia ad averlo ma ce l’ho, avevo aperto anche un topic in passato (o ne avevamo discusso in un altro topic) e c’era anche un utente esperto che spiegò che era tedesco se non ricordo male eh

    #39923
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sisi ricordo, credo il capo di sliver.it, ora lo cerco

    #39924
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco e’ questo il topic, tu hai una copia che sliver.it stesso non conosceva, cioe’ quella che combina insieme l’errore dei numeri e l’errore della mancanza di Endless Nameless

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1907&start=1

    Complimenti ico01

    #39929
    Andrix
    Partecipante

    Esatto! Solo che poi non ci ha più detto quanto possa valere!

    #39925
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se e’ tanto raro da non conoscerlo nemmeno lui, ed ingloba due errori, di certo lo metterei in una teca senza piu’ ascoltarlo ne’ toccarlo ico01

    #39933
    Sappy
    Moderatore

    chissà se nelle cassette è presente endless nameless…io ho una prima stampa in cassetta di nevermind….dovrei controllare!!

    #39926
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, ne’ su cassetta, ne’ su vinile

    #39930
    Andrix
    Partecipante

    Kurt74 – 5/9/2013 21:51

    se e’ tanto raro da non conoscerlo nemmeno lui, ed ingloba due errori, di certo lo metterei in una teca senza piu’ ascoltarlo ne’ toccarlo ico01

    Si, ed è anche abbastanza usurato, ma d’altronde è grunge ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.