Ciccio ora è Little_Steven

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ciccio ora è Little_Steven

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1152
    Anonimo
    Ospite

    Ho cambiato nickname. Purtroppo anche sul forum di Springsteen sono stato scambiato per il figlio di Calisto Tanzi, per evitare inconvenienti sono diventato il chitarrista di Bruce: “Little” Steven Van Zandt ico03

    #3642
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo, basta saperlo. Un consiglio, rimettiti pero’ il vecchio avatar e la vecchia firma, cosi’ sei subito riconoscibile.
    Un’altra cosa, ho visto che vicino a questo messaggio c’e’ il simbolo del sondaggio, probabilmente hai premuto “New Poll” invece di New Treadh. Non mi spiego pero’ che fine ha fatto il sondaggio. Forse non hai scelto nessuna domanda
    ico14

    #3645
    Little_Steven
    Partecipante

    ah…perciò alla fine mi dava tutte le OPTIONS…..
    cazzo, mi ero domandato: COSA DEVO FARE NEW POLL O NEW THREAD? Ho premuto new poll e ho visto che era uscita la barra normale per digitare il messaggio e mi sono detto: CAZZO, ALLORA MI E’ ANDATA BENE. invece no ico03

    #3646
    Little_Steven
    Partecipante

    eh, ma io volevo cambiarmi anche avatar e firma…. ico14 ico14

    #3643
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Be, non c’e’ problema, tanto ti riconosciamo lo stesso ico03

    Hai visto come si imposta fima ed avatar ? devi andare in Control Panel in alto a destra.

    #3647
    Little_Steven
    Partecipante

    COSI’ TI PIACE LELLONE?

    #3644
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo sia il nome che l’Avatar.
    Anche la firma e’ grande, io la sistemerei graficamente. Basta un “Accapo” dopo i punti esclamativi, e togli il P.S. tanto adesso ti abbiamo sgamato ico02

    #3648
    Little_Steven
    Partecipante

    Meglio così??? ico02

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.