Ciaoo!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ciaoo!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #4869
    Little_Steven
    Partecipante

    Ayrton94 – 7/2/2004 6:25 PM

    Io ne ho 19 ( 20 a settembre).Ciaoooo.

    Ah, quel 94 mi aveva spaesato un po’. Comunque io sono Francesco chitarrista degli SPEED N’ POWER

    #4858
    Anonimo
    Ospite

    Il 94 sta per l’anno in cui il Grande Senna ci ha lasciati,Ciao Fra.

    #4879
    teen spirit
    Partecipante

    continuiamo la carrellata con manuel cantante degli speed. manca il bassista? meglio così

    #4859
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Manuel complimenti anche a te.Dai perchè per il bassista è meglio che non c’è?

    #4870
    Little_Steven
    Partecipante

    Ayrton94 – 7/2/2004 9:19 PM

    Ciao Manuel complimenti anche a te.Dai perchè per il bassista è meglio che non c’è?

    SOLO IO VOGLIO BENE A FERDINANDO….. ico01

    #4871
    Little_Steven
    Partecipante

    Ayrton94 – 7/2/2004 7:50 PM

    Il 94 sta per l’anno in cui il Grande Senna ci ha lasciati,Ciao Fra.

    Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Non sono un grande appassionato di Formula 1, ma quel giorno mi è rimasto impresso. Ricordo anche che il giorno prima di Senna morì un altro pilota. Mi pare si chiamasse Ratzemberger o una cosa del genere

    #4862
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non mi sembra che fosse morto, ma non ricordo bene.
    Comunque anche io ho visto in diretta il maledetto giorno di Senna. E’ proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno.

    Per la questione del bassista, ci divertiamo un po’ tutti a prenderlo in giro, e’ un po’ il capro espiatorio, ma in fondo gli vogliamo un gran bene. Io personalmente condivido con lui la voglia di “pompare”. Potremmo dire che il nostro motto e’: “Cento colpi in un giro sono sempre meglio di Dieci” ico08
    Basta ascoltare la base portante di Pioggia, musicalmente gestita da lui, e ti rendi conto che non se ne puo’ fare a meno.

    #4872
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2004 11:14 AM

    Non mi sembra che fosse morto, ma non ricordo bene.
    Comunque anche io ho visto in diretta il maledetto giorno di Senna. E’ proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno.

    Per la questione del bassista, ci divertiamo un po’ tutti a prenderlo in giro, e’ un po’ il capro espiatorio, ma in fondo gli vogliamo un gran bene. Io personalmente condivido con lui la voglia di “pompare”. Potremmo dire che il nostro motto e’: “Cento colpi in un giro sono sempre meglio di Dieci” ico08
    Basta ascoltare la base portante di Pioggia, musicalmente gestita da lui, e ti rendi conto che non se ne puo’ fare a meno.

    FERDINANDO E’ INSOSTITUIBILE ico02 ico02

    #4860
    Anonimo
    Ospite

    Esatto Il giovanissimo Roland al debutto …tremendo.

    #4863
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ayrton ho visto che ti sei registrato, perche’ non ti presenti nel messaggio Presentazioni ? E’ il primo della lista, puoi anche mettere qualche foto se vuoi.

    #4885
    Daniele84
    Partecipante

    Ok

    #4880
    Elvis
    Partecipante

    Ayrton94 – 7/2/2004 9:19 PM

    Ciao Manuel complimenti anche a te.Dai perchè per il bassista è meglio che non c’è?

    Manuel… Prima o poi ti ucciderò… Ricorda le mie parole!!!
    ico03 ico03 ico11 ico11 ico03 ico03 ico03

    Comunque io sono Ferdinando, bassista degli Speed…
    Grazie per i complimenti… E’ sempre utile un supporto morale!!! ico01 ico01

    #4873
    Little_Steven
    Partecipante

    Fratè…..tutt’apposto??? ico02

    #4881
    Elvis
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2004 11:14 AM

    … il nostro motto e’: “Cento colpi in un giro sono sempre meglio di Dieci” ico08…

    Lello Sei un GRANDE!!!!!!!!! ico02

    P.s. Perchè non inserisci altri smiles??? Tipo qualcuno con gli occhiali da sole…..

    #4882
    Elvis
    Partecipante

    Little_Steven – 8/2/2004 2:15 PM

    Fratè…..tutt’apposto??? ico02

    Olà Ciccio…. Si tutt’apposto… E a te?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.