Chris dove sei?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chris dove sei?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1570
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno di voi sa che fine ha fatto Chris Novoselic? ico16 ico16 ico16

    #10287
    SLIVER
    Partecipante

    allora che sappia io aveva messo su un gruppo di scarso successo di cui sinceramente mi sfugge il titolo, ma le due canzoni che avevo sentito, benchè molto morbide e “sperimentali”, non mi erano sembrate malaccio…poi ultimamente ho letto, mi pare proprio su questo forum che si fosse buttato in politica, ma non ho idea dei risultati, credo scarsi visto che non se n’è parlato poi molto…

    #10277
    Anonimo
    Ospite

    Ah ti ringrazio io credevo che non avesse più suonato dopo la morte di Kurt, rimanendo su di lui secondo voi perchè odiava così tanto Courtney Love? ico16 ico16

    #10288
    SLIVER
    Partecipante

    ma probabilmente ci son dietro storie che non puoi neanche immaginare…magari gli dava fastidio il suo profumo, oppure che avesse cambiato kurt, oppure che non lo avesse cambiato, magari una volta gli ha tagliato la strada…vallo a sapere…per un qualsiasi motivo

    #10278
    Anonimo
    Ospite

    Si forse magari lo condizionava un pò troppo per i suoi gusti boh bislgnerebbe chiederlo a loro due ico10 ico10

    #10279
    Anonimo
    Ospite

    Nel 95 ha fondato gli Sweet75 con una tipa.
    hanno fatto un disco che non ha venduto un cazzo e dopo un po si sono sciolti.

    Qualche anno dopo (dopo essersi occupato piu da vicino di politica con seattle 99, la nascita del movimento no global), e’ tornato con gli Eyes Adrift, un gruppo che vedeva lui, uno dei meat puppets e il batterista dei sublime.
    Anche qua, ha fato un disco, che ho ascoltato e mi e’ piaciuto, ma subito dopo il gruppo si e’ sciolto.
    Voleva candidarsi come vice governatore dello stato di washington, ma ha lasciato il posto ha qualcuno che sa fare di sicuro meglio il suo lavoro.

    Il discorso politica e’ particolare, l’ha sempre fatta piu o meno attivamente anche quando suonava con i nirvana, non e’ un mestiere.

    Ora cmq non so che faccia

    #10289
    SLIVER
    Partecipante

    ecco io mi riferivo agli eyes adrift…quel poco che avevo ascoltato a me era garbato molto ico01

    #10280
    Anonimo
    Ospite

    Io avevo letto su un Rolling Stones che si occupava anche di beneficenza ma magari ho letto male c’era anche una foto recente di lui con Dave Grohl è diventato praticamente una botte ico01 ico10

    #10290
    _blitz
    Partecipante

    Simodium – 29/4/2005 6:46 PM
    … e’ tornato con gli Eyes Adrift, ….

    ma sai che non sapevo fosse degli EA?! Avevo scaricato una canzone una volta perchè si diceva avessero usato un urlo di kurt cobain…

    #10281
    Anonimo
    Ospite

    non sapevo dell’urlo di KD, non penso neanche che lo abbiano fatto.

    di beneficenza se n’e’ sempre occupato, sin da quando era nei nirvana.
    le foto a cui ti riferisci sono state fatte durante la campagna elettorale di sostegno a kerry, e dave nelle foto spesso sembra una botte, poi in realta e’ mingherlino 🙂

    #10282
    Anonimo
    Ospite

    Ah be direi che ora ne so un pò di più su di lui comunque prossime elezioni Chris for president ico01 !

    #10283
    Anonimo
    Ospite

    è vera la diceria ke kris novaselic è il presidente del messico? ico05

    #10286
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Impossibile, semplicemente perche’ non e’ messicano. In messico addirittura per avere una casa se la deve intestare un messicano, figurati se possano mai eleggere un presidente straniero.

    #10284
    Anonimo
    Ospite

    arkangeldust – 18/6/2005 11:01 AM

    è vera la diceria ke kris novaselic è il presidente del messico? ico05

    ico03

    #10285
    Anonimo
    Ospite

    Chir non ha proprio niente a che fare con il messico…..!!!! Chris è nato in croazia……(e infatti si spiega il cognome un pò particolare)…

    Riguardo alla sua politica, nel periodo di sostegno a Kerry era quasta la sua frase-motto “Anything but Bush”……”chiunque ma non Bush”…. ico10

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.