chitarra

Home Forum Forum nirvanaitalia.it chitarra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1166
    Anonimo
    Ospite

    Essendo un chitarrista autodidatta, volevo saperne un po’ di più sulla chitarra in generale, e sui vari modelli che ci sono sul mercato. Chiedo ai veterani del forum di illuminarmi su come posso fare.
    Grazie in anticipo
    Ciccio

    #4559
    dodeath
    Partecipante

    Boh, io non sono autodidatta, sono andato a lezioni ma solo di chiatarra classika e sinceramente non sono un esperto sui vari modelli di chitarra elettrika ( qua ti puo’ illuminare simodium )…

    Io solitamente mi faccio un giro su ebay, mi piace vedere le foto delle chitarre chevendono, prova anche taborama.com, da quello che mi ricordo vi sono guide oppure su mxtab.net idem…

    Ciao!

    #4560
    Little_Steven
    Partecipante

    si, anche io molto spesso guardo i modelli su e-bay. Comunque vado a vedere gli altri siti che mi hai segnalato
    Grazie

    #4566
    Simodium
    Partecipante

    ciccio devi essere piu preciso, e’ un mondo talmente vasto che non si puo’ ridurre a un post sul forum, chiedi e ti sara dato ico02

    #4561
    Little_Steven
    Partecipante

    bè a me interesserebbe molto capire (anche per sommi capi) come funziona….. ico05

    #4555
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Scusa ma quindi intendi come funziona elettronicamente ?

    #4562
    Little_Steven
    Partecipante

    esatto!

    Lello ti piace il mio nuovo avatar ico03 ico03

    #4556
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Siiiiiii, lo ricordo da piccolo, era eccezionale, se non sbaglio e’ morto povero, come tutti i grandi artisti.

    Per il funzionamento elettronico di una chitarra elettrica posso allora aiutarti io: