Chissà dov’è Kurt ora…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chissà dov’è Kurt ora…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2849
    Anonimo
    Ospite

    Premetto di non essere credente e di sapere che questo discorso è stupido e senza senso(non uccidetemi,vi prego ico03 )
    volevo sapere il vostro pensiero riguardo al ”post morte”.
    A mio parere,dopo non c’è niente,come prima della nascita,si spegne la luce e poi boom!FINE!
    Ma una parte di me non vuole credere che sia così…tutto così inutile…vi viene difficile pensare di non esistere,di non pensare ecc..

    #35765
    Rixx
    Partecipante

    Eh,anche questo topic mi sembra leggermente inutile…. 🙂
    Buon 2012,comunque!!

    #35776
    Memoria
    Partecipante

    Rixx – 1/1/2012 15:51

    Eh,anche questo topic mi sembra leggermente inutile…. 🙂
    Buon 2012,comunque!!

    L’ho detto io stessa … Auguri anche a te…era solo per scambiare opinioni comunque ico02

    #35769
    AgoRum
    Partecipante

    certi morti sono più vivi dei vivi
    Buon 2012 comunque

    #35777
    Memoria
    Partecipante

    AgoRum – 3/1/2012 05:37

    certi morti sono più vivi dei vivi
    Buon 2012 comunque

    già…

    #35770
    Sappy
    Moderatore

    secondo me Kurt adesso sta con gli angioletti azzurri con le ali dorate e con le aureole con la luce ad intermittenza

    #35778
    Memoria
    Partecipante

    SAPPY – 3/1/2012 16:24

    secondo me Kurt adesso sta con gli angioletti azzurri con le ali dorate e con le aureole con la luce ad intermittenza

    mi prendete in giro ico04

    #35766
    Rixx
    Partecipante

    S’è sucidato,quindi è sicuramente all’inferno. Ah ah ah.

    #35764
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per capire con precisone dove ora sia si deve prima capire di che religione era.

    Se era cattolico e’ all’inferno, piu’ precisamente e’ stato privato della sua forma umana ed e’ un vegetale tormentato dalle arpie, che hanno fatto i nidi tra i suoi rami e lo beccano facendolo sanguinare.

    Il tutto per un tempo ben definito, cioe’ fino all’apocalisse.

    Anche dopo continuera’ a patire, nel giorno del giudizio tutti i morti si rivestiranno dei propri corpi e cominceranno a vagare per la terra, a eccezione dei suicidi, che prenderanno il corpo e lo appenderanno ai propri rami, perchè avendolo rinnegato durante la vita lo hanno perso per sempre.

    A questo punto spero per lui che non sia stato cattolico, oppure che sia stato assassinato ico03

    #35771
    Sappy
    Moderatore

    se non erro era protestante

    #35767
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 4/1/2012 15:15

    se non erro era protestante

    Erri.

    Non era un religioso,cambiava “fede” come si cambia un cappello. Frequentò i Cristiani Rinati ma solo per brevissimo periodo e solo perchè era praticamente costretto. Quando conobbe Courtney,condivise con lei un altarino buddista.
    Nei Diari si rivolge a Dio.
    Insomma,tutto e niente. Gli americani poi c’hanno così tante religioni che difficilmente uno più confuso degli altri si mette a cercarne una a lui congeniale. E’ come se una vale l’altra. Stiamo parlando di uno che s’appassionava al Gianaismo solamente perchè aveva visto un documentario a tarda notte…
    Lasciamo perdere.

    #35772
    Sappy
    Moderatore

    Tempo lessi che era protestante…ma come hai detto tu…cambiava fede come si cambia un cappello…..

    #35774
    Boddah24
    Partecipante

    Era un Scientologist…

    #35768
    Rixx
    Partecipante

    Boddah24 – 5/1/2012 22:02

    Era un Scientologist…

    Non credo proprio. Non cominciamo a sparare a casaccio,dai.

    #35775
    Boddah24
    Partecipante

    Stavo scherzando,infatti… o.o

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.