Chiarimenti “Live at Paramount”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chiarimenti “Live at Paramount”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #40173
    Rixx
    Partecipante

    Onestamente non è che mi vada di cercare tra centinaia (davvero,erano centinaia) di post nel thread dedicato a Nevermind SD su LN. Che mancasse Scoff si sapeva,punto. Non c’è nemmeno nel BR. Le canzoni incluse sono Territorial Pissings e Breed,su tutte le versioni. Se ti fossi dato pena di guardare il filmato di Breed fino alla fine,avresti notato che appena Kurt canta l’ultimo “She said” Dave attacca il beat di Scoff direttamente alla canzone,creando un meadly. Roba di un secondo,poi il video sfuma.

    http://www.youtube.com/watch?v=T46Wn_Emw_o

    Ergo,di Scoff si sente appena quel secondo introduttivo E BASTA. D’altronde,che senso avrebbe avuto inserire una canzone di Bleach come bonus nella deluxe di Nevermind?!

    Caso chiuso.

    #40167
    libero
    Partecipante

    Ma io lo scrissi al capo che qualche secondo veniva accennata e non era intesa come traccia intera. Per quanto riguarda il dvd standalone la sincronia è perfetta, così come nel dvd della deluxe, il BR è davvero fico ma ha solo la pecca che è leggermente fuori sincro (ma è impercettibile) e con i lettori di ultima generazione puoi sistemarlo.
    Ora caro lello puoi evitare di fare ancora ulteriori casini su wiki 🙂

    #40174
    Rixx
    Partecipante

    Mi dicono dalla regia che il dvd standalone del Live’n’Loud presenta l’esatta scaletta della versione Super Deluxe (quindi sono compresi gli stessi bonus) . Nessun easter egg nascosto,purtroppo. 🙁

    #40158
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma l’avete letta wikipedia ita ed eng ? fa capire, a chi vorrebbe comprare questo video, che sulla versione br ci sono 3 pezzi che non ci sono sulla dvd.
    e’ completamente sbagliato in quanto
    – scoff non c’e’, e se e’ stato considerato l’attacco di dave non ha senso proprio riportarlo
    – non e’ vero che nel dvd non ci sono questi due pezzi
    – non e’ vero che sono bonus diversi, in quando i videoclip sono bonus, questi pezzi sono easter eggs.
    – fa capire che esiste anche in versione CD fuori dalla deluxe, quando invece il cd non e’ venduto singolarmente

    quindi libero per me c’e’ eccome da correggere.

    #40159
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ecco, questa e’ una pagina wiki come piace a me, vado a correggere anche quella inglese
    it.wikipedia.org/wiki/Live_at_the_Paramount_(Nirvana)

    #40160
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Corretta anche versione inglese
    en.wikipedia.org/wiki/Live_at_the_Paramount_(video)

    Ringrazio entrambi per aver contribuito alla corretta divulgazione di queste informazioni ico01

    #40168
    libero
    Partecipante

    Ti dava così tanto fastidio scrivere che esiste anche qualche secondo di Scoff?
    Se dici di fare le cose per bene su wikipedia perchè non le fai?

    #40161
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Le faccio per bene eccome, esistono solo due tracce nel dvd, sia come file sono proprio tecnicamente due, sia come accesso via comandi. Ci sono infinite canzoni che essendo suonate dal vivo una di seguito all’altra hanno nel finale qualche battuta del pezzo successivo, e mica si va a scrivere a quale pezzo appartengono i 3 colpi di batteria che nella sfumatura non si riesce a togliere ? Questo e’ il modo giusto di fare le cose, se ti interessa cosi’ tanto inizia a discuterne su wikipedia, con l’apposita funzione, si mette ai voti ed io porto i miei voti tu porti i tuoi, se ne trovi, e vediamo chi vince

    #40175
    Rixx
    Partecipante

    Devi sempre buttarla in competizione,Lello? Un bel ‘sticazzi per Wikipedia,mi verrebbe da dire. 🙂
    Comunque sì,in effetti Scoff è a malapena accennata quindi è praticamente inutile riportarla. O meglio,ha senso riportarla in un certo contesto (tra parentesi si potrebbe benissimo accennare che alla fine di Breed sono presenti tot secondi di Scoff) ,tuttavia è chiaro come il sole che la bonus track è focalizzata sulla sola Breed,quindi per rigor di logica la correzione sarebbe anche sensata.

    #40162
    Kurt74
    Amministratore del forum

    guarda questa mia attivita’, che sembra di competizione, viene in realta’ da un’incazzatura
    per me pero’ e’ finita qui, quindi no problem.
    Ritornando in tema scoff era solo uno dei punti in questione, su wikipedia gli altri errori erano
    – non e’ vero che nel dvd non ci sono questi due pezzi
    – non e’ vero che sono bonus diversi, in quando i videoclip sono bonus, questi pezzi sono easter eggs.
    – fa capire che esiste anche in versione CD fuori dalla deluxe, quando invece il cd non e’ venduto singolarmente

    quindi ho ritenuto sistemare le cose, se proprio tra parentesi si vuole aggiungere che c’e’ un secondo di scoff dopo breed si puo’ fare, io lo ritengo inutile in quanto e’ meno di un secondo, e’ la sfumatura.

    #40177
    elle86
    Partecipante

    salve a tutti sono nuovo, io ho la super deluxe edition di nevermind, chi mi sa dire gentilmente come faccio a trovare le tracce nascoste nel dvd

    #40163
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Nella pagina precedente Libero ha scritto come fare:

    libero – 24/9/2013 23:04
    dal mio lettore per accedere a quelle track basta andare nel menu set up e premere più volte skip all’indietro e compaiono i filmati.

    oppure se metti il dvd in un pc puoi lanciare direttamente i file per vederli:
    VTS_03_1.VOB – Territorial Pissing
    VTS_04_1.VOB – Breed

    #40178
    elle86
    Partecipante

    dal pc sono riuscito a vederli aprendo i file come mi hai detto, però volevo sapere se esiste un altro modo x vederli direttamente senza aprire il dvd;
    scusate x l’ignoranza, ma x caso skip all’indietro significa mandare all’indietro? grazie

    #40176
    Rixx
    Partecipante

    Si’,significa che devi usare il tasto << del telecomando del lettore dvd.

    #40179
    elle86
    Partecipante

    grazie, comunque adesso riesco a trovarli anche dal pc usando Windows media player tornando indietro non solo da set up ma anke da qualke skermata di songs

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.