Chiamate gratis con Jajah e modem

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chiamate gratis con Jajah e modem

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1767
    Anonimo
    Ospite

    con Jajah si possono fare chiamate gratis verso telefoni fissi, basta che entrambi gli interlocutori siano registrati al servizio su http://www.jajah.com

    La chiamata avviene tramite telefono e non tramite PC, Internet serve solo per far partire la chiamata, poi squillera’ prima il nostro telefono di casa e poi quello dell’interlocutore.
    Fino ad oggi pero’ pensavo che si potesse usare solo avendo l’ADSL, perche’ usando il modem analogico a 56k la linea e’ occupata e quindi il telefono proprio non puo’ squillare. Invece ho trovato la soluzione, usando la funzione “Programmare la chiamata” si dice a Jajah fare la chiamata fra un minuto, e poi si sconnette il modem lasciando la linea libera per la telefonata che costera’ ZERO LIRE.

    #13766
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho notato che anche se l’amico che voglio chiamare e’ registrato con Jajah, ugualmente si scarica il traffico. Parlo del traffico quello gratuito che viene regalato quando si ci registra, sono 2,5 euro.

    Leggendo meglio le condizioni ho capito il perche’, ecco la normativa:


    * Il numero di telefono del tuo amico deve essere registrato presso JAJAH come uno dei suoi “numeri sorgente ” – L’account del tuo amico deve essere “attivo” (un account diventerà inattivo dopo 2 settimane senza alcuna operazione quale una chiamata gratuita, una chiamata a basso prezzo o l’invio di un SMS)
    Puoi vedere se il tuo amico é accessibile gratuitamente dopo aver inserito il suo numero di telefono e aver posizionato il mouse sul “call button” (tasto chiamata) senza cliccare. dopo un secondo a finaco del bottone appare la scritta Free Call, oppure il costo che si sosterra’.


Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.