Chi Deve Controllare?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chi Deve Controllare?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2382
    Anonimo
    Ospite

    ogni fan, ogni collezionista ed ogni appassionato dei nirvana affronta spesso e vlentieri le tortuose strade dell’acquisto di materiale raro, ma spesso e volentieri un fan non sà di aver acquistato un falso, ora la mia domanda è: chi deve controllare e chi deve impedire la distribuzione di materiale falso?..io tempo fà ho perso 30 euro per aver acquistato un falso e chissà quanti di voi avranno speso dei soldi e poi alla fine avranno scoperto che ciò che hanno acquistato era un falso, ora fotunatamente noi fan nirvaniani abbiamo sliver.it e possiamo contare su questo prezioso sito x poterci orientare, ma invece chi è che si orienta x bloccare la diffusione dei falsi?chi dovrebbe impedire e non lo fà la produzione di tali “opere”?…attendo risposte…

    #27242
    Kurt74
    Amministratore del forum

    questo topic nasce da una riflessione fatta tra me e sappy su msn, infatti se anche l’esperienza aiuta la rabbia e’ il vedere fake con il bollino siae venduti normalmente nei negozi o su internet.
    Io ho un bellissimo fake di Harmoaning, versione giapponese, onestamente ero convinto che fosse un falso, so bene che ormai e’ un’utopia trovarne uno ad un prezzo abbordabile, ma lo presi ugualmente, sperando nel colpo di c…
    Purtroppo quando compri nei negozi online non hanno il minimo interesse nel mandarti foto per approfondire prima dell’acquisto e quindi non si puo’ fare nessun confronto.

    Quindi rilancio la domanda, Chi deve controllare ? Un negozio e’ in regola quando compra uno stock di fake ? Basta che abbia le fatture in regola, i bollini siae, e paghi le tasse ?

    #27243
    libero
    Partecipante

    Sono dell’idea che i primi dobbiamo essere noi!Prima perchè siamo noi a dare i soldini(e quelli son buoni) e poi chi ci deve essere in questo mondo di “merda”?
    Ne è pieno il mondo di gente furfante e bisogna difendersi con lo sbattergli in faccia ciò che vende.Internet ci da delle possibilità(sliver.it ad esempio). ico01

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.