Che vergogna…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Che vergogna…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1380
    Anonimo
    Ospite

    Ieri ho visto l’Italia e giuro che per la prima volta mi son vergognato nel vedere quello schifo…
    spero ci rifaremo magari con qualche aggiustamento nella formazione e nella mentalità!

    CAZZO VOLEVO SCRIVERE FORZA ITALIA MA SICCOME è IL NOME DEL PARTITO DEL BERLUSCA
    CI RINUNCIO…CI STA TOGLIENDO TUTTO… ico11 ico11 ico11 ico11

    #7969
    Little_Steven
    Partecipante

    concordo pienamente, non un passaggio buono, lanci lunghi che non servivano ad un cazzo, un totti che così non l’avevo mai visto. L’unico che ha fatto qualcosina è stato Buffon. Il trap dovrà cambiare modulo, così non va (ed è meglio che toglie anche del piero). Speriamo nella prossima…..

    #7967
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Del piero l’ho sempre schifato. ha avuto sui piedi in passato palle gol inaudite e’ ci ha fatto perdere molto.
    secondo me e’ un raccomandato della madonna che deve giocare per contratto, altrimenti non si spiega.
    Non dimentichiamoci che per dare posto a lui addirittura hanno sacrificato Baggio in passato.
    Comunque questa italia fa schifo. Ero convinto che stesse giocando il Napoli invece dell’italia.
    Ma almeno il Napoli sarebbe stato giustificato, perche’ ha dei giocatori sconosciuti, ma l’italia aveva in campo gli uomini piu’ pagati al mondo.
    ANDATE TUTTI A QUEL PAESE.
    Tifero’ per la svezia

    #7971
    AndyilMatto
    Partecipante

    Io continuerò a tifare Italia, solo che farei giocare questa formazione

    Zoff
    Bergomi
    Gentile
    Cabrini
    Collovati
    Scirea
    Conti
    Tardelli
    Rossi
    Antognoni
    Graziani

    #7970
    Little_Steven
    Partecipante

    e per fare posto a Del Piero è stato scartato anche un certo Gilardino, vicecapocannoniere della serie A che ha portato l’under 21 al titolo europeo.

    #7968
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Dopo Giggi dallesio, la persona che schifo di piu’ e’ del pierro ico01

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7972
    teen spirit
    Partecipante

    io lo abooooooooooooorrrrrrrrrrrrrooooooooooo!!!!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.