Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › che palle
- Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 6 mesi fa da 
dg.

- 
		AutorePost
 - 

20 Marzo 2005 alle 18:33 #9529
Anonimo
Ospiteico09
9 Aprile 2005 alle 12:06 #9530Anonimo
OspiteDite tutti le stesse cose…..siete tutti dei superficiali a giudicare una persona dal modo in cui si veste. Semplicemente se io metto una maglia attillata rosa non vuol dire che sono ignorante e se il giorno dopo indosso jeans stracciati e anfibi non sono una drogata. Siete tutti dei fasulli. (e anche un pò infantili)
Se sto pure perdendo tempo a risponderti, è perchè ‘sta cosa di considerare una persona dall’abbigliamento o dalla musica che ascolta mi brucia dentro…io non vesto da metallara, ma ascolto solo metal (o meglio, speed metal……… ico15
E poi oggi non è più così: io posso benissimo parlare di comunismo e discutere di musica con un cosiddetto “fighetto” e parlare di moda con un Rockettaro senza per forza litigare e rinfacciare quelle cavolate come state facendo voi9 Aprile 2005 alle 16:12 #9541
Kurt74Amministratore del forumTraum fai un solo errore, di tutta l’erba un fascio.
9 Aprile 2005 alle 17:04 #9531Anonimo
OspiteSweet Amber – 31/1/2005 8:48 PM
Avere una ragazza è patetico.E averne una già a 13 anni è sinonimo di ignoranza, e poi, andarsela a cercare!Ma comunque stai lanciando un insulto a tutta la genta timida (fai pena).Ma che volete dimostrare?E penso proprio che quella incazzata sei tu.Ma non posso restare a giocare con te, perchè un forum è fatto per lo scambio di idee, non per insultarsi(se si può evitare). Comunque, se volete il riassunto in 2 parole,fate cagare.
Oh mio Dio ora ci facciamo dare delle lezioni di vita dai tredicenni!!! ico11 ico11
11 Aprile 2005 alle 17:43 #9532Anonimo
OspiteKurt74 – 9/4/2005 6:12 PM
Traum fai un solo errore, di tutta l’erba un fascio.
hai ragione non dovevo scrivere “TUTTI siete superficiali”…solo qualche idiota che è ancora rimasto in giro…ma a volte è così. Se vesti in un certo modo per i coetanei (il che è grave) sei una specie di drogato, o come minimo un cannarolo
1 Maggio 2005 alle 12:18 #9533Anonimo
OspiteIl lato ironico del forum è che non puoi mai sapere con chi hai a che fare,finchè non lo conosci.Se non raccogliamo informazioni con i nostri 5 sensi la ragione non serve a niente:per esempio uno che scrive cazzate potrebbe anche essere un intellettuale che si diverte a vedere le reazioni degli altri utenti.Siamo solo pedine cieche sulla schachiera del forum che nn potranno mai conoscersi.Questa è sec me l’anima del forum.Dopo se uno conosce l’altro è un altro discorso,ma prima di quel momento non siamo niente. Burattini azionati dalla futilità dei forum.Ma se nn ci si conosce,si può sempre parlare ico12 ico12 ico12 ico02 ico02 ico02
 - 
		AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.