che palle

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che palle

• Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ico09

Anonimo
    Ospite

Dite tutti le stesse cose…..siete tutti dei superficiali a giudicare una persona dal modo in cui si veste. Semplicemente se io metto una maglia attillata rosa non vuol dire che sono ignorante e se il giorno dopo indosso jeans stracciati e anfibi non sono una drogata. Siete tutti dei fasulli. (e anche un pò infantili)
    Se sto pure perdendo tempo a risponderti, è perchè ‘sta cosa di considerare una persona dall’abbigliamento o dalla musica che ascolta mi brucia dentro…io non vesto da metallara, ma ascolto solo metal (o meglio, speed metal……… ico15
    E poi oggi non è più così: io posso benissimo parlare di comunismo e discutere di musica con un cosiddetto “fighetto” e parlare di moda con un Rockettaro senza per forza litigare e rinfacciare quelle cavolate come state facendo voi

Kurt74
    Amministratore del forum

Traum fai un solo errore, di tutta l’erba un fascio.

Anonimo
    Ospite

Sweet Amber – 31/1/2005 8:48 PM

Avere una ragazza è patetico.E averne una già a 13 anni è sinonimo di ignoranza, e poi, andarsela a cercare!Ma comunque stai lanciando un insulto a tutta la genta timida (fai pena).Ma che volete dimostrare?E penso proprio che quella incazzata sei tu.Ma non posso restare a giocare con te, perchè un forum è fatto per lo scambio di idee, non per insultarsi(se si può evitare). Comunque, se volete il riassunto in 2 parole,fate cagare.

Oh mio Dio ora ci facciamo dare delle lezioni di vita dai tredicenni!!! ico11 ico11

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 9/4/2005 6:12 PM

Traum fai un solo errore, di tutta l’erba un fascio.

hai ragione non dovevo scrivere “TUTTI siete superficiali”…solo qualche idiota che è ancora rimasto in giro…ma a volte è così. Se vesti in un certo modo per i coetanei (il che è grave) sei una specie di drogato, o come minimo un cannarolo

Anonimo
    Ospite

Il lato ironico del forum è che non puoi mai sapere con chi hai a che fare,finchè non lo conosci.Se non raccogliamo informazioni con i nostri 5 sensi la ragione non serve a niente:per esempio uno che scrive cazzate potrebbe anche essere un intellettuale che si diverte a vedere le reazioni degli altri utenti.Siamo solo pedine cieche sulla schachiera del forum che nn potranno mai conoscersi.Questa è sec me l’anima del forum.Dopo se uno conosce l’altro è un altro discorso,ma prima di quel momento non siamo niente. Burattini azionati dalla futilità dei forum.Ma se nn ci si conosce,si può sempre parlare ico12 ico12 ico12 ico02 ico02 ico02

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.