che palle

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che palle

  • Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1499
    Anonimo
    Ospite

    aaaah che palle che fate tutti quanti con questi nirvana eh i nirvana i nirvana peccato che non cè piu niente da ascoltare dei nirvana visto che i dischi non ci sono….perche i nirvana non ci sono! Uh….visto? e a fanculo i vostri truzzi e le vostre stupidate, che tanto i vostri “truzzi” non sono altro che degli adolescenti uguali a voi che se seguono la moda non è perche voiono fare una massa ma per sentirsi un po piu uniti…..fregatevene della moda e godetevip la vitap invece di giocare a fare i diversi eh? ma io non mi sop spiegarep ep voip non mi potetep capirep.

    #9514
    Anonimo
    Ospite

    Va bè ma rompe che non cè più niente da ascoltare… ma se non cè più niente meglio andare a cercare qualcosa di nuovo oppure lasciar perdere questa cazzo di musica……o no?

    #9543
    AndyilMatto
    Partecipante

    Quanto mi mancava sto forum ico03 ico03 ico03

    #9534
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cara englishfire i tuoi miseri 15 anni non ti permettono di analizzare il mondo in modo equilibrato.
    Ma ti rendi conto di cosa scrivi ? Aggiungi idiozie ad ignoranza, mettici abbondante saccenza ed una manciata di pregiudizio ed esce il tuo bel messaggio.

    #9544
    SLIVER
    Partecipante

    EnglishFire – 28/1/2005 11:27 PM

    e a fanculo i vostri truzzi e le vostre stupidate, che tanto i vostri “truzzi” non sono altro che degli adolescenti uguali a voi che se seguono la moda non è perche voiono fare una massa ma per sentirsi un po piu uniti…..fregatevene della moda e godetevip la vitap invece di giocare a fare i diversi eh? .

    sono vagamente dacordo con te su queso punto, sono un pò come dei tossici, poverini, formano una loro comunità, hanno un loro linguaggio e per non sentirsi emarginati si raggruppano in mandrie accumunate da una diffusa e rozza ignoranza.
    sul tuo commento ai nirvana mi schiero con kurt74 che ha espresso in modo semplicemente geniale la reazione al tuo messaggio.

    #9515
    Anonimo
    Ospite

    Ora diventa un’ ossessione.Ma non avete altri argomenti voi e tutta quella massa di incompetenti che alla presentazione hanno scritto quanti anni avevano e come si chiamavano ma chi se ne frega fate ridere questo significa mancanza di flessibilità e vaffanculo anche a little nirva(messaggio rivolto agli incompetenti menzionati sopra) Comunque prima, se vi interessa, ero Talent scout.

    #9516
    Anonimo
    Ospite

    Avete visto? L’ avete fatta arrabbiare ora chiamo la polizia. ico04

    #9517
    Anonimo
    Ospite

    Non ci provare bastardo!!…….Ok ora faccio sul serio ma no ma vaffanculo mi sa che vado via….. l’ ultimo forum dove sono stato è nirvanarocks lì non c’era un cane e quei pochi che c’erano erano quatrro ragazzine dementi sembravo lo psichiatra di un manicomio comunque se interessa lì mi chiamavo bery, e poi c’ era quella puttana di moka.

    #9535
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Stai fuori forte, secondo me non stai bene a livello psichiatrico, non mi meraviglierei se un domani ti suicidi.
    Lo dimostra la poca stima che hai di te usando sempre nick diversi, secondo me e’ un forte segno di insicurezza, cattiva infanzia, ecc. Comunque non mi interessa proprio chi sei.

    #9545
    SLIVER
    Partecipante

    Sweet Amber – 29/1/2005 10:13 PM

    Non ci provare bastardo!!…….Ok ora faccio sul serio ma no ma vaffanculo mi sa che vado via….. l’ ultimo forum dove sono stato è nirvanarocks lì non c’era un cane e quei pochi che c’erano erano quatrro ragazzine dementi sembravo lo psichiatra di un manicomio comunque se interessa lì mi chiamavo bery, e poi c’ era quella puttana di moka.

    se tu eri lo psichiatra non immagino gli altri, ma soprattutto mi chiedo…chissene frega se moka è una puttana o meno?
    ahhh forse ho capito, prima eri una persona normale ma poi a furia di fare lo psicologo sei andato fuori di testa tu stesso, è chiaro, dev’essere andata proprio così.

    cmq se te ne dovessi andare nessuno rimpiangerà le tue cazzate, poi non ho ben afferrato tu scrivi con più di un nick e ti rispondi anche da solo? allora sei decisamente bruciato

    #9561
    Cobainkurt
    Partecipante

    EnglishFire – 28/1/2005 11:27 PM

    aaaah che palle che fate tutti quanti con questi nirvana eh i nirvana i nirvana peccato che non cè piu niente da ascoltare dei nirvana visto che i dischi non ci sono….perche i nirvana non ci sono! Uh….visto? e a fanculo i vostri truzzi e le vostre stupidate, che tanto i vostri “truzzi” non sono altro che degli adolescenti uguali a voi che se seguono la moda non è perche voiono fare una massa ma per sentirsi un po piu uniti…..fregatevene della moda e godetevip la vitap invece di giocare a fare i diversi eh? ma io non mi sop spiegarep ep voip non mi potetep capirep.

    AhAhAhAh… Ma QUEStO dA QUALe PAkKEttO di PAtAtiNe è SPUNtAto!!??
    MA ChE CaZzO VUOi!!!??
    RiNKiUditi NELL tUO GUSCiO E NON c ROMPERCi Le PALLe!!
    e che cazzo la musica dei nirvana non è morta, io ascoltero una trentina di volte al giorno bleach… e non mi stanko mai.

    #9518
    Anonimo
    Ospite

    Beato te!

    #9519
    Anonimo
    Ospite

    Ora si che ragioniamo!

    #9536
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Pero’ a pensarci bene un pazzo vero, a livello patologico, non mi era mai capitato, e’ divertente ico03

    #9520
    Anonimo
    Ospite

    Già, divertiti, stronzo.E pensare che mi ero appena presentato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.