che palle

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che palle

• Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

non mi ricordo, cmq era una cosa allucinante di questo tipo, appena ho un attimo torno sul vecchio forum a controllare 🙂

Flow
    Partecipante

Grazie…….

Anonimo
    Ospite

Bwaaawawwawwawawaw!!!!!!Ma adesso mi fate ridere!Che c’ entro io con English Fire???

Kurt74
    Amministratore del forum

Questa e’ una conferma che comunque sweet Amber e Talent Scout sei sempre tu, e visto che ti rispondi da solo confermi anche che abusi di droghe ?

dg
    Partecipante

fire puoi anche darti fuoco ! complimenti sliver per la tua definizione dei tossici si vede propio che non ne hai mai conosciuto uno! banale quello che hai scritto e anche razzista. ti reputo come quelli di estrema destra:5 punti se picchi un barbone, 4 per un spacciatore, 3 per un tossico e 2 per uno di colore stai sulla terra aprezza i più sfortunati di tè non giochiamo mica a freccette!

SLIVER
    Partecipante

ico16 a cosa ti riferisci? mi sono riletto tutto il topic e non mi sembra di aver mai parlato di tossici…comunque è vero che non ne ho mai conosciuto uno vero e proprio, tranne qualche personaggio a scuola mia che pippa coca…per il resto non capisco davvero a cosa puoi riferirti…non mi ricordo assolutamente di aver detto cose del genere…sono basito ico06

dg
    Partecipante

ne parli nel altra pagina quando dici sono come dei tossici poverini! e poi io intendo tossici solo chi fà uso di eroina dipendenti fisicamente e psicologicamente dalla sostanza, obbligati a farne un uso regolare tutti i giorni non chi si pippa la coca magari solo il sabato sara

SLIVER
    Partecipante

ahhhhhhhh ho capito a cosa ti riferisci…era una metafora piena di ironia che tu nn hai colto..

Anonimo
    Ospite

? ico09 ico16 ico10 ico14 ico06 ma che cazzo comunque non mi importa della vostra capricciosa insistenza sul fatto ke continuate a dire ke uso droghe e alla fine lo ripetete così tanto che alla fine lo confermate da soli e cmq adesso voglio sapere che cazzo c’entra con il razzismo perchè se dico ke nn ho a che fare con engl vuol dire ke sono razzista?E poi io faccio amicizia solo con immigrati e albanesi e sono x la rifondz. comunista andatecivoi a giocare a freccette!!! ico14 …….. come mi risollevano il morale le vostre autorisposte senza senso!!!!!! ico14 ico14 ico14

SLIVER
    Partecipante

essere di rifondazione comunista non è cosa di cui vantarsi a mio parere ico03

Anonimo
    Ospite

Let there be right…and I am right…..let there be shamb……and I was shamb….let there be true….and I am true…. let there be be talk…and I was talk!!!!!

SLIVER
    Partecipante

sarebbe gradita una traduzione per me, ignorante la cui insegnate di inglese non si ricorda come si chiama

Anonimo
    Ospite

Ma ke vita sfigata!Cmq nn ti preoccupare, erano quattro cazzate che mi erano venute in mente in un fottuto momento di isteria,nn ci far caso…

tourette
    Partecipante

ico05

SLIVER
    Partecipante

Sweet Amber – 18/3/2005 7:40 PM

Ma ke vita sfigata!Cmq nn ti preoccupare, erano quattro cazzate che mi erano venute in mente in un fottuto momento di isteria,nn ci far caso…

ma sì la mia di inglese non ce la fa più..in cinque anni ho disimparato quel poco di inglese che sapevo e poi è del tutto svampita non si ricorda mai nulla..vive di post-it ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.