Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › che palle
- Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da dg.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2005 alle 18:54 #9555tourettePartecipante
penso che dovresti tirare meno coca. ti stai rendendo abbastanza ridicolo. sei percaso uno di quegli sfigati che non hanno mai avuto una ragazza e allora sfogano sui forum le loro rabbie represse? bhe, sei veramente RIDICOLO!
31 Gennaio 2005 alle 19:48 #9521AnonimoOspiteAvere una ragazza è patetico.E averne una già a 13 anni è sinonimo di ignoranza, e poi, andarsela a cercare!Ma comunque stai lanciando un insulto a tutta la genta timida (fai pena).Ma che volete dimostrare?E penso proprio che quella incazzata sei tu.Ma non posso restare a giocare con te, perchè un forum è fatto per lo scambio di idee, non per insultarsi(se si può evitare). Comunque, se volete il riassunto in 2 parole,fate cagare.
31 Gennaio 2005 alle 21:36 #9546SLIVERPartecipanteSweet Amber – 31/1/2005 8:48 PM
Avere una ragazza è patetico.E averne una già a 13 anni è sinonimo di ignoranza, e poi, andarsela a cercare!Ma comunque stai lanciando un insulto a tutta la genta timida (fai pena).Ma che volete dimostrare?E penso proprio che quella incazzata sei tu.Ma non posso restare a giocare con te, perchè un forum è fatto per lo scambio di idee, non per insultarsi(se si può evitare). Comunque, se volete il riassunto in 2 parole,fate cagare.
e meno male che il forum non è fatto per insultare….
ci stai dicendo che hai 13 anni? e sei già messo/a così male? AUGURI
avere una ragazza è bello invece e a me dispiace nn riuscire ad averne di fisse, dovresti dedicarti di più alla ricerca di una ragazza piuttosto che perdere tempo a regalarci le tue perle di ignornza31 Gennaio 2005 alle 23:52 #9537Kurt74Amministratore del forumAl mondo e’ sempre piu’ difficile comunicare, ed a volte i forum non aiutano perche’ il mancato contatto umano appiattisce tutto.
Swet Amber ha scritto molto, pian piano mi sono reso conto che e’ sincera, il problema e’ che logicamente avendo 13 anni spara cazzate, e se ne rendera’ conto solo fra 5-6 anni, cosi’ come accadde a tutti noi.
Non so Amber se te ne rendi conto, ma se moltiplichi la tua eta’ per due ti serve ancora qualche pezzo prima di arrivare alla mia eta’, quindi capisci che evidentemente la pensiamo diversamente sul 99% delle cose del mondo.
Allora cara Amber se vuoi restare fra di noi sei la benvenuta, pero’ inizia con il rispettare le idee altrui e ragiona bene prima di scrivere, e smettila di usare altri nickname.1 Febbraio 2005 alle 20:25 #9556tourettePartecipante………………………………invece che spendere i tuoi soldi per la coca (di cui sicuramente fai uso), vedi di crearti un futuro invece di cazzeggiare…non ci credo che sto dicendo ste cose.
1 Febbraio 2005 alle 20:27 #9557tourettePartecipanteah, tanto per evitare eventuali disguidi:
sweet amber= maschio (?)
io= maschio
ok?
no, perchè sta diventando una cosa piuttosto ambigua.2 Febbraio 2005 alle 10:24 #9552FlowPartecipanteNon sto capendo più niente che qlc mi spieghi che cazzo sta succdendo…..
2 Febbraio 2005 alle 13:49 #9522AnonimoOspiteMa quale coca!!!
Comunque se volevi chiedermelo, sono un maschio.2 Febbraio 2005 alle 20:54 #9558tourettePartecipantenon volevo chedertelo, era solo per essere sicuro di aver capito bene.
3 Febbraio 2005 alle 10:07 #9553FlowPartecipanteiO invece continuo a non capire….
3 Febbraio 2005 alle 18:55 #9542Little_StevenPartecipanteIo invece ho capito che Sweet Amber sta fuori forte (scusa lellone se ti ho copiato). Io sono uno di quelli che ha scritto come mi chiamo e quanti anni ho nelle presentazioni. Io non ci vedo niente di male. Sono i tuoi “fanculo” “stronzo” e “idiota” che mi preoccupano. Non sai dire altro? Secondo me tutto questo è sinonimo di ingnoranza…..
4 Febbraio 2005 alle 11:22 #9523AnonimoOspitequesto e’ un altro topic che stampo e mi appendo in camera.
lo guardero’ nei momenti peggiori per rendermi conto che c’e’ chi sta peggio di me 😀4 Febbraio 2005 alle 12:02 #9559tourettePartecipantepungente… ico03
5 Febbraio 2005 alle 23:00 #9538Kurt74Amministratore del forumSimo questa cosa di stamparti il post lo hai gia’ detto di un altro molto tempo fa, ma non riesco a ricordare quale, tu ti ricordi ? mi piacerebbe andare a rileggerlo ico01
5 Febbraio 2005 alle 23:10 #9539Kurt74Amministratore del forumFlow – 3/2/2005 11:07 AM
iO invece continuo a non capire….Te la do io la chiave di lettura, EnglishFire, Talentscout, Sweet Amber sono sempre la stessa persona che si risponde da solo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.