che palle

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che palle

• Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    tourette
    Partecipante

penso che dovresti tirare meno coca. ti stai rendendo abbastanza ridicolo. sei percaso uno di quegli sfigati che non hanno mai avuto una ragazza e allora sfogano sui forum le loro rabbie represse? bhe, sei veramente RIDICOLO!

Anonimo
    Ospite

Avere una ragazza è patetico.E averne una già a 13 anni è sinonimo di ignoranza, e poi, andarsela a cercare!Ma comunque stai lanciando un insulto a tutta la genta timida (fai pena).Ma che volete dimostrare?E penso proprio che quella incazzata sei tu.Ma non posso restare a giocare con te, perchè un forum è fatto per lo scambio di idee, non per insultarsi(se si può evitare). Comunque, se volete il riassunto in 2 parole,fate cagare.

SLIVER
    Partecipante

Sweet Amber – 31/1/2005 8:48 PM

Avere una ragazza è patetico.E averne una già a 13 anni è sinonimo di ignoranza, e poi, andarsela a cercare!Ma comunque stai lanciando un insulto a tutta la genta timida (fai pena).Ma che volete dimostrare?E penso proprio che quella incazzata sei tu.Ma non posso restare a giocare con te, perchè un forum è fatto per lo scambio di idee, non per insultarsi(se si può evitare). Comunque, se volete il riassunto in 2 parole,fate cagare.

e meno male che il forum non è fatto per insultare….
    ci stai dicendo che hai 13 anni? e sei già messo/a così male? AUGURI
    avere una ragazza è bello invece e a me dispiace nn riuscire ad averne di fisse, dovresti dedicarti di più alla ricerca di una ragazza piuttosto che perdere tempo a regalarci le tue perle di ignornza

Kurt74
    Amministratore del forum

Al mondo e’ sempre piu’ difficile comunicare, ed a volte i forum non aiutano perche’ il mancato contatto umano appiattisce tutto.
    Swet Amber ha scritto molto, pian piano mi sono reso conto che e’ sincera, il problema e’ che logicamente avendo 13 anni spara cazzate, e se ne rendera’ conto solo fra 5-6 anni, cosi’ come accadde a tutti noi.
    Non so Amber se te ne rendi conto, ma se moltiplichi la tua eta’ per due ti serve ancora qualche pezzo prima di arrivare alla mia eta’, quindi capisci che evidentemente la pensiamo diversamente sul 99% delle cose del mondo.
    Allora cara Amber se vuoi restare fra di noi sei la benvenuta, pero’ inizia con il rispettare le idee altrui e ragiona bene prima di scrivere, e smettila di usare altri nickname.

tourette
    Partecipante

………………………………invece che spendere i tuoi soldi per la coca (di cui sicuramente fai uso), vedi di crearti un futuro invece di cazzeggiare…non ci credo che sto dicendo ste cose.

tourette
    Partecipante

ah, tanto per evitare eventuali disguidi:
    sweet amber= maschio (?)
    io= maschio
    ok?
    no, perchè sta diventando una cosa piuttosto ambigua.

Flow
    Partecipante

Non sto capendo più niente che qlc mi spieghi che cazzo sta succdendo…..

Anonimo
    Ospite

Ma quale coca!!!
    Comunque se volevi chiedermelo, sono un maschio.

tourette
    Partecipante

non volevo chedertelo, era solo per essere sicuro di aver capito bene.

Flow
    Partecipante

iO invece continuo a non capire….

Little_Steven
    Partecipante

Io invece ho capito che Sweet Amber sta fuori forte (scusa lellone se ti ho copiato). Io sono uno di quelli che ha scritto come mi chiamo e quanti anni ho nelle presentazioni. Io non ci vedo niente di male. Sono i tuoi “fanculo” “stronzo” e “idiota” che mi preoccupano. Non sai dire altro? Secondo me tutto questo è sinonimo di ingnoranza…..

Anonimo
    Ospite

questo e’ un altro topic che stampo e mi appendo in camera.
    lo guardero’ nei momenti peggiori per rendermi conto che c’e’ chi sta peggio di me 😀

tourette
    Partecipante

pungente… ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Simo questa cosa di stamparti il post lo hai gia’ detto di un altro molto tempo fa, ma non riesco a ricordare quale, tu ti ricordi ? mi piacerebbe andare a rileggerlo ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

Flow – 3/2/2005 11:07 AM
    iO invece continuo a non capire….

Te la do io la chiave di lettura, EnglishFire, Talentscout, Sweet Amber sono sempre la stessa persona che si risponde da solo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.