che generi ascoltate?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che generi ascoltate?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1997
    Anonimo
    Ospite

    cosa ascoltate oltre il genere dei Nirvana?(grunge)io Hard Rock,Crossover,un pò di Punk,Heavy/Thrash Metal e un pò altro di metal..anche se il mio metal preferito è heavy e thrash..

    PS:Spero un topic cosi nn sia stato già fatto io sono qui da poco e non vorrei fare un topic già fatto..mi scuso se è cosi..e vi invito a rispondere se invece è un “nuovo”topic ico01

    #18328
    Anonimo
    Ospite

    Ecco,lo ridico,forse per la centesima volta,perdonatemi,però perchè soffermarsi ai generi,parlare di generi è ridduttivo…anche perchè è come generalizzare,può capitare che mi paiccia un solo gruppo che faccia,per esempio,punke gli altri no…spero di essere stata chiara in quello che ho scritto…e di non essere ripetitiva ico03

    #18338
    cech84
    Partecipante

    ciao a te nuovo arrivato!!!
    che generi ascolto…fammi aprire la mente…bene!!! ascolto heavy, classic rock, punk, punk rock, SKA!!!! poi…mmm indie…e spero di non aver dimenticato qualche altro genere…diciamo la vecchia musica italiana (per vecchia intendo leggera de andre battisti…)
    buon proseguimento in questo forum!!

    #18329
    Anonimo
    Ospite

    Indie Rock.
    New Wave.
    Post Punk.
    Punk rock.
    Hard Rock.
    Heavy power metal.
    Speed metal.
    GRUNGE!

    #18337
    dookie
    Partecipante

    io ascolto un po di tutto la musica in genere, i nirvana mi piacciono ma nn è da tanto ke li ascolto mi piace il rock classico, l’indie rock, il punk-rock, ska, poi se sono ubriaco marcio l’house e disco e qualcosa di commerciale, a volte l’hip hop e rap, musica italiana tipo vasco il più vecchio, ligabue qualcosa, nannini,anni 60/70/80/90, a volte il blues pino daniele louis armstrong, dido,anke quelli tipo bach e beethoven boh poi nn so…. il metal nn mi piace, il pop no, il liscio no
    ico02

    #18330
    Anonimo
    Ospite

    io ascolto:

    Alternative rock
    Noise rock
    Punk rock
    Proto punk
    New wave
    Hard rock
    Ska-punk
    Rock psichedelico in generale
    Indie rock
    Mathrock-postrock
    Grunge
    Trash metal
    harcore punk

    #18340
    Nirvana.kurt
    Partecipante

    vedo che ce ne sono di persone che ascoltano un pò di Metal..grazie a ch mi ha dato il benvenuto sopra.. ico01

    #18333
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Metal classico alla Iron Maiden e Rock Italiano

    #18335
    shadowgrunge
    Partecipante

    Grunge (in primis)
    Melodic death metal
    Gothic Metal
    Trash metal
    Rock in generale
    poi dipende dalle giornate…a volte anche un po di pop

    #18331
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 22/9/2007 8:00 PM
    diciamo la vecchia musica italiana (per vecchia intendo leggera de andre battisti…)

    NO,non mi puoi dire che De Andrè faceva(pace all’anima sua,manca molto alla musica italiana)musica leggera,lui era solo un cantautore,anzi un poeta
    ok,piccolo appunto,non chiamatemi pignola i roba varia,vi prego ico03

    #18336
    AgoRum
    Partecipante

    Io non ascolto nè generi nè suocere….

    #18332
    Anonimo
    Ospite

    Uahahaaaa!
    Fai bene, Agorum… ico03

    #18339
    punkbox
    Partecipante

    allora, GRUNGE, punk rock, indie rock, rock psichedelico, poco metal! ico02 ico02

    #18334
    lithium_
    Partecipante

    boooooooh..

    a parte il fatto che di generi (intesi come classificazione) non me ne intendo.. per esempio non saprei definire la maggior parte dei generi che avete citato.. secondo me sono una cosa complicatissima e anche riduttiva.. magari quando sarò più informata cambierò idea.. boh.. comunque io ascolto tutto, che vuol dire proprio TUTTO. nell’ultimo periodo ascolto molto cose come AC/DC o KISS.. che credo siano hard rock XD poi musica italiana come liga(il 12 ottobre vado al suo concerto!!) e i modena city ramblers(che adoro).. poi boh.. tutto.. tutto.. tutto..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.