Chat/Msn

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chat/Msn

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #17071
    cech84
    Partecipante

    non va lo stesso, ho momentaneamente cancellato msn. ora provo a fare una scanzione antivirus (che non guasta mai) e poi riprovo a installarlo. anche se non ho trovato versioni 7.0 ma solo 7.5 ico06

    #17042
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il telecomando di sky non ‘ tuo, ma di sky, tu lo hai in comodato, quindi se si rompe cento volte sky te lo rida’ cento volte

    per messenger invece prova questo, deve funzionare e ci serve per approfondire la diagnosi, magari ti trovi bene e usi questo sena tornare a msn http://www.amsn-project.net/download.php

    #17072
    cech84
    Partecipante

    ora scarico e spero ico02

    ma te lo riportano anche se il cane lo ha rosicchiato e mangiato, il telecomando? Santo cielo, non per finire off topic ma non sopporto che mio padre sia così menefreghista nei confronti di me e mia madre e dei problemi attinenti alla casa. Non per rendere pubblico i fattazzi miei, semplicemente è invivibile la situazione.

    ora nell’attesa sto installando amsn… per prossime news ti so a dire al più presto, devo fare una capatina in bagno (non fraintendere, ma sto cercando di riparare il bidet che perde e devo dare una controllata – spero di non cambiare il rubinetto…
    ico03 ico05 ico09 )

    #17073
    cech84
    Partecipante

    mi da lo stesso ennesimo problema, stesso codice ico05 che sia un problema del pc? un virus?

    angelo fin quando non ho msn possiamo sempre usufruire della chat del forum, che dici? ico03

    #17074
    cech84
    Partecipante

    era la data. l’ora era giusta…peccato che non “siamo” il 15 febbraio del 2002.

    Speriamo che regga ora… ico07

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.