CECH IS BACK (version 2.0)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CECH IS BACK (version 2.0)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1968
    Anonimo
    Ospite

    Eccomi qua….dopo una vita…
    perchè non ho piu scritto nel forum? beh…diciamo che me n’e capitata una dietro l’altra…alcuni di voi sanno altri no però…dopo l’appendicite e mia nonna male ho avuto un brutto incidente con la macchina, io vivo ma la punto no…ma ormai e una vecchia storia…ora ho la lancia y…ma non è di questo che voglio parlare di preciso…
    diciamo che dopo l’incidente mia madre mi ha chiesto se le cose che mio capitano attorno posso dirle, confidarmi anche a lei oltre che al computer…e allora ho deciso: io che predicavo tanto ho detto: ok da oggi do un taglio netto col pc…e mi sto riscoprendo…non dico re-inventando…ma…come i primi giorni di lavoro, quando non avevo messanger e non sapevo del sito…ho piu modo di riflettere, di maturare diciamo… (gia maturare…visto che fra un po divento zio acquisito…dovrò mettere ancora piu sale in zucca di quanto ne ho gia!! ico05 )
    in compenso…che dire di me…la mia vita sta tornando il solito tram tram..forse torno pure a giocare a basket!!! nel frattempo son stato a 2 concerti di due miei amici: uno dei angels melody (del mio amico steve) e l’altro dei freedom slaves di david…che poi david, con suo cugino e altri e me formiamo un bel gruppetto di rocker casinisti…io e il mitico anto fuori di un bar ci siamo visti e guardandoci negli occhi ci cantavamo “violentamiiiiiiiii……violentamiiiiiiii…..amico mio….” ico03 eh…
    E APPROPOSITO DI NIRVANA….
    da dove inizio? inizio che oggi ho sentito rape me alla radio? ico03 o che kurt in tedesco sta a corrado da noi (che è il nome di mio padre….coincidenze!! ico01 )….opppure…
    che qualche giorno dopo l’incidente ho trovato un solo cd dei nirvana nel mio amato mondo della musica che non avevo e l’ho “arraffato” subito? ho mandato le foto a polly e amy kurt lee e non l’hanno mai visto, si chiama transmissions, e il live fatto il 17 aprile 1987 alla kaos fm piu le 4 bonus track delle canzoni cantate all’ saturday night live…è un cd/book audio video, ovvero cd audio ma se si mette nel pc le 4 versioni del saturday diventano video…e dentro è un mini book con la loro storia….e alcune foto di loro (una di kurt vestito da cameriera penso che non ho mai visto)…non e di plastica ma proprio fatto a cd book, tipo “vitalogy” dei peal jam -scusatemi l’errore del titolo ma sono sempre troppo pigro- non è della geffen a quanto vedo, ma della “storming” e edgehill…io l’ho preso perchè…geffen o no i cd dei nirvana assieme ai punkreas li compro originali… (e anche qualche altro gruppetto)…in compenso…sinceramente non so quando è uscito, se è “nuovo” o no…so che era li e non ho esitato due volte a comprarlo…l’ultima data recente che leggo è 2003 ma..boh…che dire…come nel carosello…”KURT74 pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuu ico03 “
    altra news poi stacco -anche perchè il mio rapporto col pc non è piu di dipendenza (olè) ma…non so…diciamo che la lontananza mi sta aiutando molto…per fortuna molti di voi sento sul telefono…perchè…che mondo sarebbe senza nirvanaitalia!!!- dicevo…
    altra news….”anto il bassista” il mio amico parlando dei nirvana mi ha detto che tale krist ora non si sente tanto perchè fa il politico in croazia, sua terra nativa…da patriota mi pare che si occupi degli emigrati e dei loro diritti e doveri…anche qua per maggiori sicurezze devo controllare -non che non mi fido del mio amico, ma…una controllata non guasta ico02 –
    per il resto il solito…non mi lamento…la mia vita è quasi sempre uguale…ora finalmente ho ri-trovato un gruppo di amici (in generale) che mi hanno “svegliato” fuori dal mio periodo nero e che con la complicità mia e loro siamo sempre allegri a cantare (elio se e possibile…ma anche i nirvana, iron…quello che capita…) e come dire…siamo noi stessi, felice e contento!!
    ah…ora non mi collego da un bel po…a settembre non vi spaventate se non mi sentite ma parto in ferie (finalmente) per la tunisia…
    prometto di essere un pochino piu frequente sul forum….e se ci sono nuovi…un grosso saluto!!! (anche alle colonne del forum si intende!! cosi saluto tutti!!!)
    ciao ciao!!!

    #17792
    Anonimo
    Ospite

    Ben tornato ico02

    #17793
    Anonimo
    Ospite

    Caspiterina che sudatona leggere tutto! X*D
    Comunque bentornatissimo! ico03 ico01

    #17795
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Ciao caro ico01

    #17794
    Anonimo
    Ospite

    Bentornato(un po’ in ritardo sul forum,vabbè…)!
    ico03

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.