ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396
    Anonimo
    Ospite

    dopo ennesimi tentativi sono riuscito a comprare 2 guerin sportivo da collezione.il primo è quello del napoli campione d’italia 87 e l’altro è quello che ne celebra i 50 anni della storia.visto che ora stiamo x fallire varranno una fortuna…

    #8236
    Little_Steven
    Partecipante

    io ho appena letto sul televideo che gaucci ha quasi concluso con naldi…. ico15 ico15

    #8237
    teen spirit
    Partecipante

    si l’ho visto anche io…pensandoci bene x quanto lo schifo mi fa piu’ piacere dello scomparire!

    #8238
    teen spirit
    Partecipante

    e vai entro venerdi dovrebbero arrivarmi! ico10 ico10

    #8234
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti sei buttato anche tu nel collezionismo ? AUGURIIIiii…. ico01
    L’altro giorno stavo pensando a Gaucci, ed effettivamente penso che potrebbe andare daccordo con i napoletani, sempre a lamentarsi, a sputare sentenze sulle colpe del sistema, sembra che la sua squadra abbia sempre subito torti, un presidente vecchia maniera. Chissa, foss a vota bon che vincessm o terz scudett ico03

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8239
    teen spirit
    Partecipante

    magari!!!!!!!!!!!comunque io colleziono gia da tre anni tutti i guerin sportivo e ora ero alla ricerca di un qualcosa di particolare!

    #8235
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non ne sapevo niente della collezione dei Guerin, quando vengo a casa tua devi farmeli vedere

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8233
    Anonimo
    Ospite

    forse io ho ancora qualche guerin sportivo…gli ultimi 2 anni di cucci l’ho presi tutti…poi (zazzaroni?) m’ha fatto girare i cojoni…se li trovo li compri? 🙂

    #8240
    teen spirit
    Partecipante

    credo che per il momento causa mancanza di liquidi fermerò la mia voglia alla abramovich di acquistare quanto piu’ possibile. comunque grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.