CD: Hormoaning (Japan version)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CD: Hormoaning (Japan version)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804
    Anonimo
    Ospite

    facevo il militare quando usci’, nel 1992. Lo vidi brillare dietro ad una vetrina come una perla pregiata, mi azzardai a chiederne il prezzo, ma non era in vendita.
    Dopo tanti anni sono riuscito ad averlo, fa parte della mia collezione da oggi.
    Versione originale giapponese, MAI APERTO, codice MVCG-17002 ico01

    #14125
    libero
    Partecipante

    Io ho anche quella Australiana: ico03

    #14123
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Della versione australiana non mi piace la copertina, e poi comunque questa e’ quella che vidi in vetrina, solo successivamente scoprii che c’era quella australiana, per me questa ha un valore affettivo piu’ grande ico01

    #14126
    libero
    Partecipante

    NOTARE ANCHE IL BEL BANDIERONE DIETRO COMPRATO DAL MIO AMORE IN SPAGNA ico08

    #14127
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Sto realmente rosicando… ma mi spieghi Kurt74 come sei riuscito a trovare Hormoaning ancora imballato??!!! ( ico06 )
    io da tempo sto cercando giornali di musica primi anni ’90… tutti quanti i “raccattalibri” mi dicono però che sono introvabili… ( ma chissà perchè!! ) povera me… sob sob…

    #14124
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Hormoaning l’ho trovato su ebay, sulla rete c’e’ tutto, il bello e il cattivo tempo, le madonne e i diavoli, se stai in guardia, e se sei pronta alle offerte lampo, qualcosa sempre si trova. Logicamente qui parliamo anche di una bella dote di fortuna ico03

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.