CD: Burzum – Umskiptar

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CD: Burzum – Umskiptar

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2920
    Anonimo
    Ospite

    UMSKIPTAR è il nome dell’album di BURZUM che esce il 29 maggio
    Non si sa come mai, tutte le tracce dell’album sono reperibili su youtube
    Da fan di black metal e del Conte vi consiglio l’ascolto

    Questo è un brano estratto da questo ultimo album

    http://www.youtube.com/watch?v=XHjuXv7G2R8&feature=share

    Buon ascolto ico02

    #36534
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma e’ sempre in galera ?
    come lo ha registrato ?

    interessanti i commenti, si dice che l’album ‘ stato rubato e c’e’ una guerra verso burzum, anche con pezzi fake.
    non sappiamo se questa e’ veramente una song dell’album, a me non piace molto. lenta ripetitiva, senza spunti interessanti.
    Non e’ che ne abbia mmai trovati in burzum, quindi non faccio testo, e’ solo la mia opinione ico01

    #36537
    Sappy
    Moderatore

    E’ uscito dal carcere già da un pò di annetti e, dalla scarcerazione ad oggi, ha registrato e pubblicato 4 album…SECONDO ME i brani sono autentici…a me piace perchè cmq seguo Burzum da un bel pò di annetti e il semplice fatto che realizzi tutto da solo mi piace ancora di più…quindi lo ammiro per questo…come essere umano fa schifo, perchè in vita sua ha fatto parecchie cose negative…ma MUSICALMENTE mi piace tanto 😉

    Io penso che i brani siano autentici perchè:

    1. Sul web la scaletta ufficiale forniva anche la durata dei brani e corrisponde con quella ufficiale ciò che si trova in rete
    2. Con un album di Burzum precedente a questo e successivo alla sua scarcerazione successe la stessa cosa ovvero, che fu pubblicato in rete prima della sua pubblicazione ufficiale
    3. Lo stile dei brani che ci sono in rete è dello stesso stampo dei 2 album antecedenti…e lo riconosco sia dalla voce e sia dalla strumentazione

    la sua scarcerazione è avvenuta il 24 maggio 2009

    Gli album li ha registrati nella sua fattoria che si trova nella città di Bø nella contea di Telemark (Norvegia)
    Album postumi alla scarcerazione:

    Belus (2010)
    Fallen (2011)
    from the depths of darkness (2011) – ha riregistrato brani dei suoi primi 2 album risalenti ai primi anni 90 che erano stati incisi con una qualità alquanto discutibile….e li ha registrati in qualità migliore…anche se sinceramente preferisco i suoni primoridiali, seppur grezzi e zanzarosi
    Umskiptar (2012) che uscirà il 29 maggio ma ormai è in rete.

    Ho letto e tradotto i commenti….praticamente pochissime persone avevano accesso al materiale registrato da Burzum….qualcuno vicino a lui e all’etichetta ha tradito gli accordi e ha pubblicato le tracce…non si sa se siano le tracce che finiranno su disco perchè non si sa se il mixaggio di queste tracce è definitivo o è provvisorio.
    In sintesi…le tracce sono state rubate da qualcuno vicino all’etichetta e a lui.

    #36535
    Kurt74
    Amministratore del forum

    spero lo abbiano fatto i parenti delle persone a cui ha fatto del male 🙂

    #36536
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la giustizia non fa acqua solo in italia.

    – sto tipo e’ stato condannato a 21 anni (che visto che parliamo di omicidio sono sempre pochi) USCITA 2014
    – doveva pero’ uscire dopo soli 13 anni. USCITA 2006
    – scappa dopo un permesso, lo ritrovano in auto rubata con armi e casini vari
    – questo gli allunga di soli 2 anni la carcerazione, quindi 15 anni USCITA 2008
    – Trattenuto fino al 2009, ma in liberta’ vigilata

    Non mi meraviglierei se compisse altri reati

    #36538
    Sappy
    Moderatore

    In Norvegia il massimo della pena è di 21 anni…e ciò che ha fatto lui negli anni 90 non è poco…se leggi tutta la storia di ciò che è successo in quegli anni in Norvegia, ti accorgerai di che razza di persona è Varg Vikernes…la musica che riesce a creare però è qualcosa di veramente bello (secondo me)…cmq oltre all’omicidio ha appiccato diversi incendi in diverse chiese della Norvegia negli anni 90…la gente così tende ad essere recidiva…quindi non mi stupirei se facesse altre cose del genere.

    #36540
    Dead Soul
    Partecipante

    Sono rimasto a “Belus”. Sono comunque intenzionato ad ascoltare anche “Fallen” e “Umskiptar”.

    #36539
    Sappy
    Moderatore

    ascoltali ascoltali e poi fammi sapere

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.