Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Cartoon
- Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2009 alle 15:49 #27682scoofPartecipante
Non sono riuscito a trovare il video da nessuna parte!!! ico13
Se trovate il video o pensate di conoscere un sito dove trovarlo non esitate a scriverlo! ico01
grazie a tutti!!! ico0321 Marzo 2009 alle 21:29 #27676ThebeatterModeratoresopra l’ho postata in spagnolo….
21 Marzo 2009 alle 21:48 #27677ThebeatterModeratorehttp://eu.zipd.eu/zV6798Vsiw.mp4
ci impiega un pò… un bel pò…. a caricare ma poi si vede molto bene ico02
22 Marzo 2009 alle 10:20 #27662AnonimoOspiteGrazie, Steve ico01
22 Marzo 2009 alle 15:22 #27683scoofPartecipantethebeatter – 21/3/2009 10:48 PM
http://eu.zipd.eu/zV6798Vsiw.mp4
ci impiega un pò… un bel pò…. a caricare ma poi si vede molto bene ico02
grazie mille ico01
17 Febbraio 2011 alle 10:05 #27678ThebeatterModeratore19 Febbraio 2011 alle 17:19 #27666RixxPartecipanteAnorexorcist – 6/2/2009 21:29
No, vi prego: mi serve qualcuno che difenda l’eterosessualità o la mia autostima femminile finirà per dissolversi.E’ sufficiente se scrivo “VIVA LA FIGA” ? ico03
19 Febbraio 2011 alle 21:18 #27664Kurt74Amministratore del foruma DUE anni di distanza…. spero vada bene lo stesso 🙂
8 Marzo 2011 alle 20:18 #27671cech84Partecipantemacchè figa e figa si dice BOOTLEG!! W IL BOOTLEG!!!
I matusa la chiamano figa per sentirsi giovani…!!!
W il bootleg.
Olè.
ci sono tanti modi per chiamare quella cosa di 4 lettere. Ma non è il caso di elencarli tutti perchè ci sono dei minori.
Ora si dice “quella cosa li”, “quella cosa che finisce per no (me la dai? no)” “l’anonima sequestri”, “l’azzittapreti” (le più usate in paese, queste) e citando captain hero “Taxi…perchè così quando la chiamo mi giro dall’altra parte e dormo”, il triangolo delle bermude, la casetta di marzapane, lalla, gnagna, gnugna, feffa, agnese, accattatronchi, acquasantiera (in paese questa è un must)… (colpa di “uno” che si è presentato in un locale con due fogli A4 con 800 nomignoli) e soprattutto “Ben di Dio”. e…con la B…BOOTLEG.
ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
Ma da quando in qua in questo forum è permesso scrivere “figa”? Quando scrivevo io credevo di essere dai salesiani 🙂
Si sa, tira più un…BOOTLEG che un carro di buoi 😉
(per non andare fuori tema…altrimenti mi faccio odiare più dal solito da tutti)
http://www.youtube.com/watch?v=qRiAPkfMPus
Ne avevo postato un’altro di video stando seri ma alla fine alcuni non gradivano come ironia. (per chi non mi conosce a me piace scherzare sui nirvana…però come mi dicono a casa “ricorda che non tutti sono come te…o non ridono o s’incazzano…”) allora meglio evitare, soprattutto i piccini di 10, 11, 12 anni del forum che venerano Kurt. 😉
Cmq veramente…il reading non ufficiale è stato il miglior acquisto della mia vita, lo consiglio a tutti. costa poco e e si vede lo stesso concerto. Anche i dischi di valore che comprava mio padre in edicola…mostruosi!
8 Marzo 2011 alle 23:02 #27665Kurt74Amministratore del forumMa il reading non ufficiale e’ un bootleg….. nooo che schifo 🙂
bella la storia dell’elenco, quella che mi colpisce di piu’ e’ “l’azzittapreti”, mai sentita, ne conosci l’etimiologia ?
9 Marzo 2011 alle 6:57 #27672cech84PartecipanteKurt74 – 9/3/2011 00:02
Ma il reading non ufficiale e’ un bootleg….. nooo che schifo 🙂
bella la storia dell’elenco, quella che mi colpisce di piu’ e’ “l’azzittapreti”, mai sentita, ne conosci l’etimiologia ?
non lo so, un po’ ne avevo trovate su facebook, altre sono di uso comune/inventati nella mia compagnia (con tutto rispetto per le ragazze ico03 ) Difatti lo diciamo in tono scherzoso mai offensivo. Il nostro intento è dire nomi assurdi della Lalla quando l’altro sta bevendo, in modo tale che l’altra persona gli va per traverso la birra dal ridere) ico02
Sport esrtemi da paesino.
Come quella volta che in montagna cantavo “se io se lei” e un mio amico mi guarda imprecando “biagio antonacci???? BIAGIO ANTONACCI????” e poi mi ha rincorso attorno al tavolo per picchiarmi.
10 Marzo 2011 alle 18:45 #27684PenelopePartecipanteNooooo ! Ci fossero nella mia città ragazzuoli che ascoltano i Nirvana(sul serio, non ”solo perchè fa figo mi imparo Smells”)! Fallo almeno per le fanciulle del tuo paese (:
11 Marzo 2011 alle 8:12 #27673cech84PartecipantePenelope – 10/3/2011 19:45
Nooooo ! Ci fossero nella mia città ragazzuoli che ascoltano i Nirvana(sul serio, non ”solo perchè fa figo mi imparo Smells”)! Fallo almeno per le fanciulle del tuo paese (:
Dici a me? in che senso fallo almeno per le fanciulle del tuo paese? 🙂
(comunque…mia nonna era di Bassano…quindi alla lontana qualcuno del tuo paese sente i nirvana 😉 -non èuna cazzata, veramente…mia madre deve avere ancora parenti e cugini la- 🙂 ) (io purtroppo non li conocso so solo chi è il fratello di mia nonna e basta) 🙂
11 Marzo 2011 alle 13:30 #27685PenelopePartecipanteintendevo questo : voto 10 con lode e bacio con la lingua a matt groening!!! (doveva farla…d’altronde lui è di seattle!!)
(io non mi faccio problemi a baciarlo, vi avverto…visto come son stato trattato da chi so io a sto punto inizio a pensare “che altro c’è da dire, siamo tutti gay”)
^^
intendevo che se almeno una ragazza ascolta Nirvana nel tuo paese vuoi rischiare di lasciarla nelle fauci di truzzi e pigoldini? Naaa (:
E riguardo alla tua interessantissima dinastia bassanese, spero bene d’incontrarne almeno uno ahah12 Marzo 2011 alle 7:42 #27674cech84PartecipantePenelope – 11/3/2011 14:30
intendevo che se almeno una ragazza ascolta Nirvana nel tuo paese vuoi rischiare di lasciarla nelle fauci di truzzi e pigoldini? Naaa (:
E riguardo alla tua interessantissima dinastia bassanese, spero bene d’incontrarne almeno uno ahahVa detto una cosa sul mio paese a livello musicale…(non per tirarcela ico09 )
io sono l’antagonista, per certi versi. Tutti ne sappiamo di musica (ahimè però di ragazze o sono fidanzate o ascoltano decisamente l’opposto). Eccome se ne sapppiamo, ieri sera davanti a qualche (ehm…) birretta io e un mio amico parlavamo di varie cose, passando sa Cohen, beatles o rolling stones (la frase era “non puoi essere beatles o rolling stones, t’inculcano i genitori cosa ascoltare delle due, ma inizialmente parti coi RS perchè si avvicinano a quello che tu adolescente vuoi sentire…ma poi scopri anche i beatles. Almeno…per la nostra generazione.” e io “si la solita domanda meglio beatles o rolling stones, come dire “meglio minestra o la pasta?”” “adoro parlare di musica con te…cin!” (glu glu glu) ico01 poi a parte questo abbiam parlato proprio di tutto, ora sinceramente ho un vuoto mentale perchè tra musica, politica e cinema (e ragazze) si faceva tardi…COOOOOOOMUNQUE
antagonista perchè qua si per certi versi è un po’ la “terra” del grunge…molti amici ascoltano e apprezzano questo genere. Ma alcuni non vedono di buon occhio i nirvana ico08 per questo faccio ironia molte volte. Non vedono di buon occhio perchè gli altri gruppi che ascoltiamo sono gli smashing, i temple of the dog, pearl jam, soundgarden, green river, stone temple pilots, mother love bone…posso andare avanti per ore (e non ti parlo di ragazzini del paese, uno ne ha 29 di anni, io 27, un’altro 30 freschi freschi) ico02 si come dice un mio amico “hanno fatto strada, Cobain aveva i suoi fastidi ed era una persona interessante, ma li odio perchè dopo la sua morte tutti andavano in giro con la maglia di………nevermind, quando prima non li cagava nessuno se non quei “quattro cinque” che avevano bleach. Il fenomeno mediatico di un cantante morto nella nostra epoca.”
(e qui onde di nuovi utenti si ribellano, so già io ico03 )
Però è una cosa che da soddisfazione (chiaro non tutti in paese sono così, io e il mio amico siamo afferrati su questo genere, quello di 30 anni prima che si bruciasse il cervello ne sapeva anche lui, mi passava lui vari album), poi un’altro amico guai toccargli i primi metallica o gli iron (e ora i motorhead vista la mia influenza). Un’altro coi kiss e ramones…insomma ci completiamo. 😀
Poi io e il mio amico di 29 anni quello di ieri sera ascoltiamo veramente di tutto, anche se siamo concentrati su questo genere 😀 (e dei nirvana non parliamo mai ico08 al limite parliamo dei foo fighters…perchè everlong studio ed everlong live è fatta con voce più bassa e la sua imitazione di dave Grohl mi fa morir dal ridere!!)
o a una festa (quella dove lui mi rincorreva mentre cantavo biagio antonacci)….verso le 3 o 4 del mattino dopo -non è un buon esempio- io e lui a dispetto di altri ci siamo scolati una bottiglia di “spacagengias” in due (“spacagengias = spaccagengive = gin”) ho messo su i radiohead a pieno volume (piacciono a entrambi) e mi dice…”karma police?? Ora i radiohead? viva l’allegria, metti subito no surprise dove suggerisce di uccidersi con il monossido di carbonio!!”
Siamo molto ironici musicalmente nella mia compagnia…e tu dirai: ma…le ragazze?
Negli anni ’80 ci sono più maschi che ragazze in paese, quelle poche coetanee che abbiamo si sono fidanzate / andate via / diventate madri…siamo rimasti solo noi “cinghiali”. E…vediamo il boom di nascite nei 90 di f………igliuole, mangiandoci le mani “ma non potevo nascere dopo??” poi pensiamo alla musica “no. Meglio i nostri anni.”
Cosa sono i pigoldini?
Sinceramente non so chi c’è ora a Bassano dei miei parenti, ripeto io conosco solo uno zio di mia madre. (e ora che ci penso anche i suoi figli che chissà, possono essere genitori dei tuoi coetanei o dei miei) ico03 Per il momento…un 25% di me (anche se dico che sono 25% vicentino) lo è quindi…hai “conosciuto” o almeno hai parlato con un bassanese che ascolta i nirvana 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.