Carbelate

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Carbelate

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

la cosa piu stupida che ho fatto…mmm…
    eh…bella scelta sono peggio di dennis la peste…tra me come solista e io insieme alla mia compagnia…
    …veramente non so quale scegliere…come si dice da queste parti…”ne combino una piu di bertoldo”…è un bel dubbio!!
    l’ultima cosa che ho fatto è leggera…molto leggera…come L’ELIO!!! (bucare i palloncini per parlare con le vocine…assolutamente stupido…ma assoluntamente divertente…mo mi riguardo il video per l’ennesima volta!!!) ico03

SmokeWhisper
    Partecipante

cech84 – 6/2/2008 6:21 PM

eh…bella scelta sono peggio di dennis la peste…tra me come solista e io insieme alla mia compagnia…
    …veramente non so quale scegliere…come si dice da queste parti…”ne combino una piu di bertoldo”…è un bel dubbio!!
    l’ultima cosa che ho fatto è leggera…molto leggera…come L’ELIO!!! (bucare i palloncini per parlare con le vocine…assolutamente stupido…ma assoluntamente divertente…mo mi riguardo il video per l’ennesima volta!!!) ico03

Ti prego!! anche noi vogliamo veder!!!! :DDDD

cech84
    Partecipante

SmokeWhisper – 22/2/2008 5:28 PM

cech84 – 6/2/2008 6:21 PM

Ti prego!! anche noi vogliamo veder!!!! :DDDD

guarda…se vuoi te le passo via msn…ma vige una legge sui filmini della compagnia: non devono finire su youtube o su interent perchè poi i bambinetti ci copiano e rischiano di farsi male (o ancora peggio di togliere tutta l’originalità del gesto in se) ico03 tipo….riempire una bottuglia d’acqua di gas e poi accendere, per vedere le fiamme che escono, o…mh…che altro abbiamo, elio gia detto… ico03 con un’altra compagnia tiravo noci in testa a un mio amico, ma noci grosse, ed eravamo fuori di casa mia e di un mio amico…poi…poi poi…”x” per privacy che dipinge la faccia di “y” che dorme, poi gente famosa che suona una chitarrina fisher price…(membri di gruppi famosi locali… ico03 ) o il grande capo che beve un sorso del suo prodotto e poi lo butta sul fuoco creando un fiammone (nell’ilarità generale!!)

Anonimo
    Ospite

il filmino del fiammone e quello delle noci li ho visti…ma quello migliore rimane quello del bagno nel lago ico03 ico08

cech84
    Partecipante

ah si il bagno col k-way…. ico03 ho sempre detto che sono un intrattenitore nato ico08

cech84
    Partecipante

ieri solito ritrovo alla solita birreria… ritrovo della mia bella compagnia “ia ia o”…mancava uno che era ammalato o almeno cosi credevamo…perchè alla chiamata di uno di noi lui rispose :
    “(tossendo e con finta voce rauca) no ragazzi, non posso, sono ammalato…ho 38 di febbre…sono da una settimana in malattia….(nel frattempo la ragazza lo chiama e d’un tratto….) ehm…devo andare ciao.”

verso l’ 1.00 e successo il finimondo in quella birreria (siamo dei fottutissimi matti!!!): ok ora tutti col telefono in mano e facciamo squilli a “doc” cosi quando accenderà il cel si trova 589026 messaggi che l’abbiamo cercato con insistenza e capirà che doveva uscire con noi (o almeno poteva semplicemente dire “sto con la ragazza” .Dopo un po non mi ricordo come o perchè uno scrive un messaggio tipo

“esci di casa o ti pis**o sul cancello”

… e tutti a ridere…da li avvertimenti su avvertimenti tramite messaggi e chiamate…ma cazzate forti!! tipo (i miei):

” le 27 birre bevvute han messo stimoli strani pure a me, gabo e andrea…possiamo usufruire del cancello anche noi?” (quando di birre ne abbiam bevuta una sola (guidavamo tutti e 4)

oppure (per chi vede south park capirà)

“abbiamo visto il folletto delle mutande uscire dal cancello con delle mutande, sono tue? se si avvertici di corsa che andiamo noi dai carabinieri a sporgere denuncia”

“i tuoi pomodori cresceranno rigogliosi”

“il tuo nano da giardino fascista e stato sodomizzato dagli uomini granchio (che hanno lasciato la cacchetta sulla fontana)” -south park…gli uomini granchio c’entrano sempre!!!-

questi sono i miei…quelli di un’altro mio amico (sempre sotto consiglio di tutti) non me li ricordo bene…so che per “vendetta” abbiam mandato anche 2 messaggi alla ragazza (solo uno glieli ha mandati avendo il numero di lei) (uno era in spagnolo/maccheronico/goliardico dove diceva la storia della pipì sul cancello) l’altro ancora piu favoloso ( mia idea!!!) gli abbiam mandato un messaggio a codice binario “110000101010101101111011001111011010101110111011101110110111”

(cosi fino alle 2.30 circa)

soddisfatti di come è andata la serata siamo andati nell’altro bar a parlare di musica… ico03

Saremmo stati cattivi, bastardi etc etc…ma in 4 ci siamo divertiti come matti…era una vita che non ci divertivamo cosi…stavamo diventando troppo seri (ok a parte l’elio e giocare col fuoco), è stata una serata allucinante…in 4 ci siamo divertiti da matti!!!!

SmokeWhisper
    Partecipante

Mirko mi hai fatto morire dal ridere!! ico03 ico03
    Che matto che sei ico02
    ma alla fine il tuo amico ha ammesso la sua relazione notturna con la ragazza???
    un bacio ico02 ico02

cech84
    Partecipante

SmokeWhisper – 16/3/2008 10:34 AM

Mirko mi hai fatto morire dal ridere!! ico03 ico03
    Che matto che sei ico02
    ma alla fine il tuo amico ha ammesso la sua relazione notturna con la ragazza???
    un bacio ico02 ico02

Mi pare di no ico03 però va detto che non l’ha presa molto bene…difatti uno dei 4 l’ha corrotto con i film di rocky ico03 io gli ho offerto da bere veneri sera (bella chiacchierata tra l’altro…siamo amici dalle superiori e con lui non toccavo certi argomenti da un bel po di tempo), e un’altro ancora…beh Doc & Andrea sono come ragazzo e ragazza a momenti sempre insieme!! manca uno dei 4..che ha azzardato a chiamarlo a casa quella sera (non l’ho detto perchè aspettavo che venisse tutto alla luce (tutti hanno internet al giorno d’oggi), con quello li ripete “la vendetta è un piatto che va servito freddo!” e l’altro mi guarda, ride e poi guardando lui gli dice 1001111010101110100111010101011 ico03

Mitico Beretta chissà se stasera ci riprendiamo dal concerto dei warfare e andiamo a vedere la snaidero udine…
    anche se io ho ancora un filo di mal di testa e lui…beh, come detto nel capitolo “gruppi…”non mi ricordo quale, insomma li dove ho parlato dei warfare ico03 era arrivata giusto la polizia che noi siamo usciti a prendere un po d’aria ed è arrivata la polizia…lui li guarda e dopo la preocupazione per i warfare ci pensa un po e dice…BENE…IO PER UN’ORA E MEZZA DI QUA NON MI MUOVO PRIMA VANNO VIA LORO POI IO CON LA MACCHINA ico03 poi non mi ricordo perchè io e lui che siamo come gianni e pinotto se ci mettiamo continuavamo a urlare qualcosa tipo “è l’essenza!!!” ma non mi ricordo…so che fuori dal locale noi circondati da metallari convinti (pure nel mio gruppo sentiamo metal, ma appunto, non siamo convinti nel senso che abbiamo 47853490785029386 gruppi e generi, non mettiamo pressione a nessuno ico01 siamo tutti bravi ragazzi e aprezziamo i diversi generi della compagnia (niente truzzi però ) ico03
    IN BUONA BUONA SOSTANZA..circondati dai metallari io, un chitarrista e voce a caso dei freedomslaves (mitico pere!!!) e suo cugino beretta abbiam cantato “Carro” di elio e le storie tese!

Me l’avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori
    e di non mettere le donne e i motori davanti al carro davanti ai buoi.
    Ma io l’ho fatto e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro.
    E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi,
    la donna volante caga coi suoi buoi.
    Accidenti alla donna volante e al pericolo costante.

Ed ora che non ho piu’ il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi ?
    Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c’e’ ?
    Ai motori faro’ la benzina, ma alle donne che cosa faro’ ?
    C’e’ carenza di carro e le donne ne soffrono un po’.
    Accidenti alla carenza di carro e all’abbondanza di pericolo costante.

Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia.
    L’erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino.
    Voglio l’erba del re: datemela.
    Il re e’ vicino. Il giardino del vicino sta diventando sempre piu’ verde.
    Anche il vicino e’ verde; aiutatelo.

Entra ora in scena una ditta, il cui portavoce mi ricorda di dare
    un colpo al cerchio ed uno alla botte piena ed uno alla moglie ubriaca, pero’
    tra il dire e il fare c’e’ di mezzo “e il”, e una rondella non fa primavera.
    Per cui mi dona un nuovo carro munito di lanciarazzi,
    per bombardare in maniera costante la donna volante.

Lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire:
    lei per evitare l’impatto si infila in un nembo, ma e’ un tragico error:
    non si tratta di un nembo normale ma di un nembo seguito da Kid.
    Si e’ infilata nel buco del culo di Nembo Kid, morendo.
    Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita e’ cosi’.

La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re, tanto il re e’ cieco.
    I gattini corrono per il prato.
    Il re dice: “Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato”.
    Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice:
    “Restituiscimi i miei gatti, ladro”.

-senza offesa per il gentil sesso, si intende ico01 difatti non l’abbiam cantata tutta, poi le nostre ragazze del gruppo, consapevoli che siamo eliodipendenti (in tutti e due i sensi) si son messe a ridere! (tranne la mia che non c’era) però appunto…le cose le diciamo senza offesa noi siamo educati con il gentil sesso, ma non con i truzzi che se la tirano!!

difatti ci stanno le carbelate singole tipo

“son passato davanti al locale dei truzzi, quello dei fighetti, con gli scorpions a tuto volume facendo boccacce e urlando…” ico09
    “idem con i black sabbath ma con i ragazzi che prendono la corriera al mattino nelle fermate” (io)

oppure a un festino in cui io mi mangio le mani perchè non c’ero…c’era proprio truzzi vs metal ed e stato fighissimo!! me la faccio raccontare sempre…uno che scansa il dj e mette su non mi ricordo se gli iron o cosa, possesso della birra e cantina….poi un truzzo si avvicina ad andrea e gli chiede timidamente una birra…”scusa posso…” e lui un secco e sentito “NO!!!!!!!!!!”
    -lLa cosa bella e strana, e che siamo un gruppo di “animazione feste” ico03 detto in senso buono si intende…difatti la festeggiata era l’amica di un nostro amico se ho ben capito…ed è stata lei stessa a volere la mia compagnia alla festa!!! dopo un po va dall’amico e gli dice “ti prego portali via!!!” e lui “ma non eri tu che li volevi avere alla festa per ravvivarla un po?” ico03
    (di solito noi cantiamo canzoni goliardiche tipo le osterie e cose cosi pure..ma siamo…come dire…non siamo degli orchi…

…oh se la mia ragazza non si è spaventata dei miei amici ed è lei stessa ad uscire con loro vuol dire che siamo simpatici!!! poi le ragazze del rispettivo gruppo si trovano alla grande!!!!) ico03

Anonimo
    Ospite

Stavolta lo scrittore folle si è quasi superato! ico03

cech84
    Partecipante

no ancora no (superato come scrittura ico01 ?)
    no non mi sono superato…sul ritalin se ben ricordi ho scritto un’intero capitolo di un libro ico03 (oltretutto la scienza dei simpson ha iniziato proprio ieri a fare il giro della mia compagnia, assieme ai libri “elvis è vivo!” e il libro su jimi hendrix, sto passando i miei libri in giro ora ico03 e subito che ho finito quello su ozzy lo presterò pure quello!! (oggi giornata lettura, difatti ho preso una piccola pausa! per stasera lo finisco sicuramente quel libro!!!)

ENDLESS
    Partecipante

Quello ke riprende sono io….hihihihi XD

cech84
    Partecipante

…..

ok dai lo scrivo…pasquetta 2008, io vado a casa (un po in “ciufula”, un po con la “momonucleosi”, “ippopotamommozato”…insomma, avevo la scimmia di pasqua con un’altra compagnia!!! sta di fatto che, A CASA DELLA MIA RAGAZZA c’era la compagnia (quella folle)… e io più volte gli ho detto “sei sicura di quello che fai???” si si rispose lei!!
    …invece…
    praticamente non mi ricordo chi ha istigato andrea (il mio migliore amico) a correre con un’altro ragazzo, IN MUTANDE col cappello da cowboy e gli anfibi dietro le galline…quando iniziavano a spogliarsi io subito (ancora reduce della serata folle dell’altra sera (mi han trovato a dormire in bagno… ico05*) con il ghigno ho detto…ok anche io!!! poi ho realizzato o meglio, alla homer simpson il mio cervello mi disse “no tu no cog***e, è la casa della tua ragazza dove vivono i suoi e suo nonno, ASPETTA LA PROSSIMA FESTA!!!”

STA di fatto che…il mio amico e un’altro ragazzo, che affettuosamente chiamo “vomitino” per ovvi motivi, si mettono in mutande, cappello da cowboy e anfibi correre in giardino cercando di prendere le galline, urlando in friulano “ven ca, biele!!!” (vieni qua, bella!!) solo a scriverlo rido…e prometto che la prossima occasione lo farò pure io!!!

(han detto che lo mettevano su youtube il filmato, e lo chiamavano “galline in fuga”…io non l’ho ancora trovato…però quando lo faranno lo posterò!!!) (mi spiace per il nonno della mia ragazza che, basito, ha guardato incredulo il fatto)

in un primo momento basito, pensando che, nonostante ero “già messo bene” come cantavo la sera prima, iniziavo a cerdere che 2 anni plasmati con cura, fiducia e normalità arriva il mio migliore amico in mutande e mi rovina tutto…(la legione straniera è l’unica soluzione…ripeteva il mio cervello SOLO QUANDO HO REALIZZATO CHE HAN FATTO)
    invece no anzi, venerdì, quando torno dall’ospedale, devo fare un lavoretto di idraulico a casa loro, i genitori l’han presa ridendo…

…il mio amico, la stessa sera, era abbracciato a ma che cantavamo come una coppietta stand by me degli oasis (con suo fratello e suo cugino alla chitarra…) (c’e un perchè è nostra, negli spogliatoi quando giocavamo insieme iniziavo mentre mi allacciavo le scarpe “stand by meeee…nobody knoooows…” e lui “the way it’s gonna beee” (rito scaramantico ico03 ) poi, quando david ha iniziato a suonare wanderwall (si…AMIAMO GLI OASIS!!!) dopo un po che la cantavo inspiegabilmente mi ha baciato in bocca (senza lingua per la cronaca e i curiosi…) (come io al mio compleanno, ma li ero ubriaco e gli ho detto “berra, ti voglio bene sei un grande amico!!!)

poi, per la mia felicità abbiam cantato i am the walrus…è stato fighissimo cantare con i berra!!!

*la sera prima eravamo solo in tre, o ognuno era armato di una bottiglia a testa, io e un’altro havana 7 e un’altro pampero…non per modestia, ma ero quello piu attivo, carico, casinista…so che al secondo giro per ironia cantavamo a mo di coro “solo la nebbia, c’avete solo la nebbia” (per darvi un’idea) qualsiasi cosa, tipo : “il fuoco è acceso…il fuoco è acceso…il fuoco è accesoooo” oppure “cech ( ico03 a dir la verità cantavamo il mio cognome, ma la privacy è la privacy) stai zitto….cech stai zitto…” e via dicendo (eravamo ancora tutti praticamente sobri essendo il secondo giro…ma li, la mia solita autoironia si fa sentire e canto sempre a mo di coro…”siamo al secondo giro…E SIAMO GIA MESSI BENE…GIAAAAA MESSSI BEEEEENEEEEE….” ico03

alla fine mi son trovato da solo nella stanza e ho fatto girare bleach sullo stereo di continuo. emulavo qualcuno che suonava la chitarra…hairbanging (è giusto com’e scritto?) da solo…urlavo a squarcia gola e cantavo le canzoni…

..poi mi son trovato un filmino sul telefono dove io canto about a girl…ma per rispetto di tutto e di tutti l’ho cancellato, non mi ricordo la mia intenzione.
    poi sono successe MOOOLTE altre cose quella sera…quelle piu raccontabili (per privacy degli altri due si intende) è stato sputare la propria bevanda sul fuoco per vedere la fiammata (io ho preferito berla.,..mica stupido!!!) il resto è…scurrile e “bannato” dai mod ancora prima che lo scrivo!!

…LA FOLLIA NON HA DIMENSIONE, QUA IN FRIULI!!!….

cech84
    Partecipante

è in’arrivo un’altra delle nostre…e stavolta partecipo pure io…perchè l’idea è venuta da me…se si fa ci si diverte!!! ico03
    logicamente poi si posterà sul forum… ico03

cech84
    Partecipante

cech84 – 31/3/2008 10:08 PM

è in’arrivo un’altra delle nostre…e stavolta partecipo pure io…perchè l’idea è venuta da me…se si fa ci si diverte!!! ico03
    logicamente poi si posterà sul forum… ico03

ECCOLA!!

05-04-2008
    Cena “trattoria da gianni” Gorizia, l’impavido gruppo di monteprato si unisce al gruppo del forum makefriconotwar (dove tra l’altro siamo iscritti alcuni della compagnia). Siccome Lara, la ragazza che ha organizzato tutto ci ha detto: “PER FAVORE..COMPORTATEVI BENE” ho pensato…ok ci comporteremo bene, ma ci presentiamo vestiti come ca+++o ci pare
    ico03.
    In un primo momento volevamo vestirci come attori o attrici di film “per adulti” anni 70, con basettoni e baffoni…va detto che l’unico che li aveva ero io…(ebbene si, non sembro più gesù!) quando al pomeriggio chiamo il mio amico Beretta dicendo dei baffoni lui dispiaciuto mi dice…”no ca***o li ho tagliati senza volere stamattina…” ok…
    Solito ritrovo per aperitivo e arriva beretta vestito normale…logicamente visto che sembravo piu magnum p.i. ci siam fatti dare un indelebile e suo cugino gli ha fatto baffi e basette finte (ed e entrato nel locale cosi dopo).

Come mostrato i link in “avete mai sognato kurt” le lubjanske erano veramente grandi, e tra una pausa vino e una cazzata qua e la son riuscito a mangiare…mh…diciamo 6/10 o 7/10 di bistecca!!
    Ciò nonostante…si, mi sentivo osservato per i miei baffoni (e osannato dai miei amici, le frasi erano “fatti fotografare” “stai benissimo” “sembri lemmy!!!” ico06 ) e giu risate…(la mia ragazza schifata invece sta ancora pregando che mi taglio le basette -ho tagliato solo i baffi-) comunque…
    Logicamente il gruppo si era diviso gia a tavola nonostante le presentazioni ico01 (detto non con cattiveria si intende), però appunto noi di qua e gli altri di la.
    Inizia lo spettacolo…io guardo beretta con i baffi pitturati e gli rido in faccia, lui vede me e ride, Chi inizia a parlare e balbetta involontariamente come qualcuno…poi che è successo…si per qualsiasi cagata facevamo bere qualcuno (dei nostri) tipo “chi ha la maglia gialla si alzi si alzi….e bevilo bevilo bevilo…” (che poi la maglia gialla è il tormentone della serata). mentre arrivavano i piatti e chi dei nostri giocava con costoro come degli ufo, e dei coltelli erano i laser spaziali (io lo usavo come volante ico03 ) quando ci siam trovati con qualche piatto in più l’humor inglese che regna nella mia compagnia fa la sua comparsa: (nosense) andrea…tieni il piatto e dallo a xy (una ragazza del forum di udine che per privaci non metto il nome)…o meglio: chiedi chi è xy…alla risposta dici “questo è per te” e ti siedi come se nulla fosse. Dopo averlo fatto (e pure shockata) lui mi guarda e con la faccia da muppets fa segno di ok. Gente che voleva brindare con il formaggio…poi che altro…mh…non so perchè eravamo impegnati tutti a mangiare ste lubjanske buonissime. Nella prima pausa abbiamo ricordato i bei tempi… quando noi compagnia agli esordi (ai tempi della scuola) ne abbiam combinate di tutti i colori…

una volta usciti dopo il sorbetto e aver pagato io e un mio amico -chi se non Beretta? (siamo come gianni e pinotto io e lui)- Iniziamo “dai secchiamo il sorbetto cosi ci ghiacciamo il cervello come in scemo e piu scemo iniziò cosi!!” alla fine io non me lo sono ghiacciato, lui si…e tra l’altro l’altra compagnia era gia uscita eravamo rimasti solo noi. Che una volta usciti dal locale abbiamo iniziato il nostro rituale (goliardico) del rosario “che ci piace solo a noi” (cinc e tre vòt….) ..ma dopo s.minerva che mangiava pomorodi e…….esce una cameriera e ci ha detto “occhio che vi tirano secchi d’acqua….” ok….LAGGIU’ C’E UN BAR COL KARAOKE!!! ANDIAMO!!! e inizio io…”EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERAVAMOOOOOOOOOOOOOO FIDANZATIIIIIIIIIIII POOOOOI…” (Elio, Cara ti amo) poi..niente, abbiam subito cambiato rotta sull”aviator’, che atterra a portofino e da altre parti…in quel preciso istante andrea, avendo delle gare va via con le 3 ragazze…era un continuo aprire e chiudere le portiere allora io scemo appena apriva urlavo “apertoooooo” e aprivo le altre porte (e suo fratello beretta il cofano) quando le chiudeva “chiudoooooo” e via dicendo…poi chiedendo giustamente (ma che c***o di gioco stiamo giocando?).
    Gioco era brevemente pure il gioca giouè mentre parlava beretta e le dita finivano tappandogli il naso, occhi o bocca ico03
    poi niente, passeggiata per gorizia by night per digerire il tutto… penso fine!!

ah si…prendendo in braccio il gabo appena arrivato mi e caduto il telefono e ora si e rotto il display e di conseguenza non vedo ne i messaggi ne niente…riprenderò il vecchio 3330 però i nuovi salvataggi devo averli sul telefono quindi, per quelli del forum, se vi chiederò “chi sei” non arrabbiatevi, non ho cancellato il vostro numero.

…ah gia…una ragazza mi aveva pure acconciato la mia folta chioma con un suo fermacapelli con tanto di foto finale… ico06

nonostante tutto…CHE FIGATA DI SERATA!!!!!!!! GRAZIE ALLE BELLE ADMIN. del forum makefriconotwar, grazie (come sempre) agli altri della mia compagnia…ormai dobbiamo mettere l’annuncio “AAA animatori feste cercano festini per intrattenimento!!!” ico03

(sto cercando una foto dove ritrae la mia compagnia…giusto per farvi capire che elementi siamo!! ma è dura scegliere…sopratutto quelle del mio compleanno di un’anno fa…dove si vede quanto ero..ehm….CONTENTO DELLA FESTA!!! ico03 ) son tutte immense come dimensione….vabbè, sarà per un’altra volta

ico03

cech84
    Partecipante

Ma sono l’unico che fa cazzate??
    In ogni caso, concerto dei Freedom Slaves, e noi come sempre ai gruppetti dei nostri amici facciamo da supporto.
    diciamo che ci siamo persi l’inizio perchè chi ordinava da bere, chi urlava “BOOOOAAAA” (LA SACRA NOMEA, ma è un’altra storia questa) e chi, appunto what about metal, circondati come sempre da metallari col paraocchi urlava “ok…ragazzi, non ho più voglia di vivere…TUTTI AL GATTO MATTOOOOOO” (che era una discoteca di udine a 300 metri) ico03 e noi a ridere alcuni ci guardavano di storto…oppure, come il grande berra, durante il concerto mentre tutti urlavano che ne so…”judas, judas” “iron” o “wikedman” lui ha urlato “TOKIO HOTEL, TOKIO HOTEL” (eravamo sul bancone per la pausa birra…oh…TUTTI GIRATI A GUARDARLO MALE, e un’altro mio amico…è UBRIACO NON ASCOLTATELO…” ico03 bugia!! perchè eravamo sobri!! ok paisa cicca (per chi fuma) io vado fuori…c’erano dei manifesti e…diciamo che siamo andati in macchina, armati di pennarello e li abbiamo modificati…finite le 2 birre da mezzo arriva non mi ricordo chi e dice…”C’E LA MACCHINETTA CHE VENDE I TANGA….PRENDIAMOLO E LO METTIAMO IN TESTA AL PERE” (ormai tradizione dal concerto fatto un mese fa)…lo compriamo…andiamo la in mezzo e….PARTE IL POGO!!! C’e chi come dose che subito riesce a salvarsi…IO E BERETTA NO! una volta finito prendiamo il perizoma e lo mettiamo nella chitarra al pere (stavolta non siamo riusciti a farlo mettere in testa)…e da li in poi casino, come sempre…su i wanna rock and roll all night ci siamo scatenati, tutti felici a urlare a cantarla…con il pere che guardava chiunque e FELICE rispondeva facendo facce strane (Pere è bello vederti suonare, veramente)….finita la canzone vedo beretta…si toglie il maglione e sghignazza…io pure…ci tiriamo su le maniche della camicia e…(non mi ricordo con quale canzone pardon e mua) mi pare fossero gli iron vedi che inizia il pogo per l’ultima volta…alcuni e alcune del mio gruppo si spostano…io e il mio fido amico Beretta ci guardiamo…uno sguardo che dice tutto…e giu di pogo!!! in ogni caso come sempre tra volantini di kickboxing e grandi scuole modificate e il concerto…serata veramente indimenticabile!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.