Ma queste so mezze calzette dai… O.o
Possono strillare quanto vogliono ma lo senti subito che è gente che si disperebbe sul serio solo se gli finissero i cereali dentro casa :
Ma queste so mezze calzette dai… O.o
Possono strillare quanto vogliono ma lo senti subito che è gente che si disperebbe sul serio solo se gli finissero i cereali dentro casa :
ah ah ah “dagrande” vuoi fare la creativa in qualche agenzia pubblicitaria?!?!?! ah ah ah
me li vedo che si spengono… e la scimmietta dei choco pops che li rincorre ah ah ah
Ommioddio, te l’avevo già detto o hai indovinato?? ico06
già avevamo affrontato in precendenza l’argomento King Crimson, e in quell’occasione dicesti che Starless era la tua canzone preferita.Tranqui, non ho poteri sovrannaturali ico08
già avevamo affrontato in precendenza l’argomento King Crimson, e in quell’occasione dicesti che Starless era la tua canzone preferita.Tranqui, non ho poteri sovrannaturali ico08
ahahahah!!! ok! Allora ormai ho definitivamente intrapreso la via del rincoglionimento!
Ci stavo pensando sai Steve? ico03
Una delle cose che amo di più al mondo è immaginare le riunioni di pubbicitari che ci sono dietro le pubblicità: mi faccio un sacco di solitarie risate ico09