canzone preferita…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it canzone preferita…

  • Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Kurt67-94.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1962
    Anonimo
    Ospite

    salve…qual’è la vostra canzone preferita dei nirvana??la mia è sappy e penyroyal tea…

    #17543
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ciao, dove vuoi mettere la tua foto ? se intedi allegarla qui sul forum basta cliccare su “Allega un file” mentre scrivi un messaggio

    #17554
    Kurt67-94
    Partecipante

    grazie gia fatto…volevo solo metterla sotto al mio nome..cmq grazie lo stesso

    #17546
    dookie
    Partecipante

    something in the way…. ico02
    abbiamo anke parlato tempo fa di questa canzone….! ico14

    #17540
    Anonimo
    Ospite

    Canzone preferita… non saprei…
    probabilmente All apologies… ma anche Milk it non scherza! ico03

    #17547
    dookie
    Partecipante

    grandissima sara anke all apologies è bella!!
    poi plateau un po più sconosciuta…

    #17544
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Smells Like Teen Spirit non c’e’ niente da fare, poi Milk it

    #17550
    R.D.
    Partecipante

    poi plateau un po più sconosciuta…

    di plateau meglio l’originale su Meat Puppets II

    comunque io dico sappy, verse chorus verse ed even in his youth (più altre 50 almeno che starò dimenticando ora)…

    #17552
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    LE MIE CANZONI PREFERITE SONO: SAPPY, BLANDEST, NEGATIVE CREEP, DOWNER…..E TUTTE LE ALTRE 1000 CHE NN HO CITATO… ico03

    #17548
    dookie
    Partecipante

    wow… ico14
    xò si chiedeva una in particolare…. x me è sempre something in the way ico02

    #17553
    punkbox
    Partecipante

    per me è difficile rispondere a questa domanda dato che ogni mese la lista cambia; comunque sarei portato a dire (ora come ora, perchè tanto so che tra un pò sarà un’altra la mia preferita), NEGATIVE CREEP, davanti a drain you e milk it! ico02

    #17551
    cech84
    Partecipante

    bella domanda…preferita…sono tutte…
    vado a periodi…da teen spirit (versione gothic), rape me…è una dura lista…silver…che mi son promesso di cantare al nipotino come ninna nanna (versione home demo) (anche se non sono lo zio ufficiale per ora ico03 ) poi…è un periodo che mi fa impazzire ain’t it a shame…per andare a lavoro metto spesso e volentieri il cd silver -the best of the box- …spank thru…love buzz insomma è una lista difficile…poi le altre canzoni vanno in sciopero perchè non le ho ascoltate ico05

    #17541
    Anonimo
    Ospite

    allora negli ultimi tempi opterei per all apoligies e lithium…ma poi cambio sempre la canzone preferita…dipende dallo stato d’animo ico03

    #17545
    MaryCobain
    Partecipante

    negative creep, smells, milk it…per incazzature potenti ico11 ico12 …

    #17549
    dookie
    Partecipante

    credo tutto l’album live da new york anplagghed 1994 ico14
    ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.