Buzz on Kurt

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Buzz on Kurt

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Buzz Osborne recentemente intervistato per i 30 anni di attività con i Melvins ( http://consequenceofsound.net/2013/11/melvins-three-bastards-30-years/ ) ha avuto parole dure riguardo l’amico Cobain.

“Mi chiedo sempre riguardo gli atleti professionisti, la loro carriera è finita vicino ai 40 anni. Allora che cosa? Un sacco di quelli non finisce bene. Io non voglio che cose simili accadano. Il denaro non è un fine per la felicità. La gente mi ha detto, che credo sia pazzesco, ‘Sei mai stato geloso che Kurt Cobain ha ottenuto fama e denaro?’ E io rispondo ‘Kurt Cobain è fottutamente morto. Stai scherzando? Di che cosa stai parlando? Pensi che io cambierei con un morto? ‘Sì, mi sarebbe piaciuto essere stato più famoso, e avere più soldi, ed essere morto. No, no, no. Vinco. Vinco. Lui non vince. Perde. Lui è un grande perdente. La sua cazzo di perdita. Ha lasciato un bambino in balia di quella donna. E, non potrebbe esserci cosa peggiore. Non c’è niente di buono in tutto ciò ” (ho tradotto alla bene meglio ico02 )

Ha anche parole poche carine per Billy Corgan ico08

Leggetevela

Per farvi invidia posto una foto del concerrto del 30ennale tenutosi al Neumos a Seattle lo scorso Agosto.

1170940_10201901204553505_1615490176_n.jpg

leonora
    Partecipante

sbavo sulla foto e vado a leggere

Sappy
    Moderatore

I Melvins sono BESTIE (in senso Buono ovviamente) 🙂

Rixx
    Partecipante

Parole (quelle di Buzz) sante. E’ sempre stato coerente quando gli si chiede di Kurt,da vent’anni a questa parte. C’è anche una buona dose di rosicaggio mai placato per via delle dicerie che Courtney metteva in giro su di lui (una storiella secondo cui Buzz avrebbe tentato di ammazzare Kurt facendolo andare in overdose nel ’93…) .
    Senza contare che Courtney ha più volte detto pubblicamente commenti terribili sul suo conto,modello “E’ solo invidioso perchè Kurt ha fatto successo e soldi e lui gira ancora in furgone come un cencioso” (non sto quotando alla lettera ma il succo era questo). Di fronte a un simile affronto Buzz non può che dire la più ovvia delle verità: meglio vivo,in salute e ancora in giro a suonare per guadagnarsi da vivere che morto ricco,infelice e suicida. E’ una bella botta,ma anche un’importante lezione di vita.

Kurt74
    Amministratore del forum

Bravo Buzz

Thebeatter
    Moderatore

Ricordi Rixx quell’intervista di Buzz al Roxy Bar da Red Ronnie che avevo postato sull’altro forum?!? ico08

Sappy
    Moderatore

La Love accusò Buzz di aver tentato di ammazzare Kurt facendolo andare in overdose? AZZZZ!! questa non la sapevo…attendo approfondimenti in merito

Rixx
    Partecipante

thebeatter – 19/11/2013 00:04

Ricordi Rixx quell’intervista di Buzz al Roxy Bar da Red Ronnie che avevo postato sull’altro forum?!? ico08

No che non mi ricordo… ico08 E’ una vita che cerco quella maledetta intervista !! L’avevano uppata sul tubo eoni fa ma ovviamente ora non è più reperibile… C’è qualcuno con la VHS? Urge decisamente un transfer definitivo!!

Thebeatter
    Moderatore

eeeehhhhhh c’era su tubbbo ico08

Rixx
    Partecipante

Sì,anni fa…ma non ho mai fatto in tempo a vederlo,quando l’ho cercato io l’avevano già rimosso!!!

Thebeatter
    Moderatore

io la vidi in “diretta”…

Kurt74
    Amministratore del forum

Quando su ebay appare una cosa interessante io la scarico sempre, sia per poterla vedere offline, sia perché da ebay pian piano sparisce tutto, a volte viene rimesso a volte no.
    Ricordo tanti video interessanti del g8 di genova dove scendemmo in guerra, non c’è piu nulla.

Sappy
    Moderatore

Ma Joe Preston che fine ha fatto? è ancora nel mondo della musica o si è dedicato a ovini e caprini come Novoselic?

Thebeatter
    Moderatore

Kurt74 – 21/11/2013 10:40

Quando su ebay appare una cosa interessante io la scarico sempre, sia per poterla vedere offline, sia perché da ebay pian piano sparisce tutto, a volte viene rimesso a volte no.
    Ricordo tanti video interessanti del g8 di genova dove scendemmo in guerra, non c’è piu nulla.

Ebay?!? ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Non me ne sarei mai accorto nemmeno rileggendo 100 volte il messaggio 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.