BUON NATALE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it BUON NATALE

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #9218
    Anonimo
    Ospite

    anche se nn amo particolarmente questa festività v auguro un felice anzi felicissimo natale ico03 ico02

    un bacione one one a tutti ( ico08 sara “anorexorcist” t pago il copyright per “bacione one one” ico03 )

    #9226
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Kurt74 – 22/12/2007 12:01 AM

    ma da dove esce questa cosa ?
    non l’ho mai vista, fa parte di qualche DVD ?

    Fa parte di un programma brasiliano, del periodo in cui Kurt e i suoi compari fecero il mega concerto brasiliano… Salutano RuPaul, famoso transex brasiliano e conduttore del programma, con cui Kurt rimarrà poi amico (per guardare la foto che li ritrae insieme clicca sul mio profilo, poi foto personale)

    Fornita delle mie conoscernze, non credo che faccia parte di qualche dvd… o forse del “With the lights out”… ma credo di aver detto una cavolata ico02

    Spero di averti un pò schiarito le idee!

    #9227
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Comunuqe si, Buon Natale di cuore.

    Io ho mal di testa, tosse, febbre, nausea e sono tutta bardata in un un pigiamone e mi sento la più yrtiste del mondo… ico04
    Speriamo che entro stasersa mi riprendo!! altirmenti come faccio a uscire?? ico08

    Un bacetto

    #9223
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie delle delucidazioni, non l’avevo mai visto.
    cmq non e’ incluso nel dvd del cofanetto.

    #9224
    Little_Steven
    Partecipante
    #9235
    cech84
    Partecipante

    Buon Natale a tutti…Dal lunatico cech…
    sono lunatico e un po triste…per la prima volta non abbiamo fatto presepe e albero…ma non è questo…è lo stress del lavoro, che parlando con i miei sono arrivato alla conclusioni che si, darò le dimissioni ma solo se nel frattempo ho un’altro lavoro…poi boh…problemi a casa…per fortuna si e risolto quasi tutto spero con il regalo (gia aperto) per mia madre..un libro con le spiegazioni delle canzoni di battisti…e piu tardi quello di mio padre -è grazie alui se scrivo qua (musicalmente parlando)
    ..auguri da numeri sconosciuti, da gente che per qualche motivo ho cancellato il numero e alle feste spocchiose si fanno sentire…
    non voglio rovinare il natale a chi è felice…anzi…conosco 3, 4 persone qua che sorrideranno, e mi fa piacere ico03 Contente?? ico08
    Certo che si!!! gia mi immagino le vostre facce, non ve l’aspettavate!! la vostra espressione mi rende felice…ma non solo quella! (leggerete qualche riga piu in avanti che altro ico02 )
    ma…la mia mente mi ha fregato…di solito quando penso a una cosa succede il contrario…difatti l’euforia della cena di ieri sera è finita…e ora i trovo qua, a sentire i finger eleven con one thing…

    non temete…il pensiero di ale, sara, mary, irene domani quando scartano il regalo (e non solo per il regalo, ma per l’amicizia nata con loro…) e non solo con loro ma con
    …cassa che poteva averlo il regalo…l’euforia di gaia…la follia di marco, elisa e il suo ragazzo ico01 , la bella roby, giulia Basket (perchè ce ne sono due) che è tanto simile a me, sir vent e il suo pensiero natalizio simile al mio ( ma molte volte d’appoggio e degna spalla), ivan che impara a suonare…SAra piccola e i suoi interpol, nadia e i suoi “servizi fotografici” su qualcuno…Niky la partenopea -dai che andiamo a timuctu!!-…Remus lorenzo il mio critico musicale preferito, e Ateo..no scusa Sally (Angelo) che mi tiene sempre compagnia…kurt74 che mi ha fatto conoscere voi (e non è poco), libero che sento poco ma deve sapere che sono per metà di torino…cosi quando vengo la ci incontriamo…Donna/smoke..che dire di te…hai una grande forza di volontà…ti ammiro…Memory che non la sento da un po ma che non la dimentico…SARA aneurysm che scrive poco qua (un po come me ultimamente) ma mi e sempre vicino…Giulia Lithium che pensa che nn mi è di aiuto ma lo è…come tutti quanti voi e chi involontariamente non ho nominato.

    CErto, il mio umore non sarà dei migliori ora…magari sarò piu felice domani, chissà….ma avervi conosciuto, uno per uno…è il regalo piu bello che potessi ricevere!! non lo dico per lecchinaggio o per chissà che altro…è il regalo piu bello avervi conosciuto…perchè? non so, sarà destino…coincidenza…chiamatelo come volete…secondo me noi insieme formiamo un puzzle…e qualcuno lassu mi aveva in mano…e ha pensato bene che ero il pezzo mancante per questo bel quadretto fatto da tutti noi.
    Sdolcinato? Probabile…ma secondo me è cosi…poi chiaro magari nascono antipatie pure su di me chissà…nessuno è perfetto ma come dice qualcuno è una piccola tribù la nostra…e sono orgoglioso di tutto cio!!
    -e dopo aver scritto queste ultime belle cose sto gia meglio…vi rendete conto che forza positiva che mi mandate?? siete tutti speciali ricordatevelo!!-

    Siete voi a rendermi felici nei momenti cupi…nei messaggi al tel, chiamate…msn…qua…l’essere cosi uniti…
    Grazie a tutti di questo regalo, vi voglio bene. di cuore ico01


    (FINGER ELEVEN -ONE THING)

    Buon natale a tutti gli utenti di nirvanaitalia, e a tutte le rispettive famiglie, un grosso abbraccio!

    #9230
    dookie
    Partecipante

    bon nadae a tuti! ico02

    #9228
    shadowgrunge
    Partecipante

    Eccomi…a fine gionata posso dirlo: BUON NATALE a tutti…
    era dal ’99 che non passavo un natale decente…finalmente mi sono divertito, senza troppa malinconia del passato e senza troppa formalità…
    Bella regaz
    AUGURI!!! ico08 (ci voleva un’emoticon natalizia….ico03 )

    #9237
    kurDt koebane
    Partecipante

    BUON NATALE RAGA!VIVA I NIRVANA!KURT NOT DEAD!HE LIVE IN OUR SOUL!WHO LISTEN N’ LIKE NIRVANA HAVE A LITTLE PIECE OF KURT IN HIS SOUL! ico03

    #9219
    Anonimo
    Ospite

    Buon Natale(in ritardo)e buon anno,in sintesi buone feste a tutti voi!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.