bUoN nATaLE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it bUoN nATaLE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1812
    Anonimo
    Ospite

    A tutta la comunita’ di Nirvana Italia.

    #14193
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Buon Natale anche a te Kurt74 e a tutti…
    l’avete fatta voi la letterina X BABBO NATALE?

    #14185
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dalle mie parti arriva la Befana, Babbo Natale non e’ mai stato preso in considerazione.

    #14194
    SmokeWhisper
    Partecipante

    menomale, io odio profondamente babbo natale, perchè incarna la figura del vecchio pedofilo e ciccione che “fa il provola” e spaventa i bambini, e che entra di soppiatto nelle case, come un ladro. ne ho sempre avuto paura, e ancora non capisco perchè riscuota così tanto successo… molto meglio la befana…

    gliel’ho anche scritto nel sito dedicato a lui, ma non mi hanno pubblicato la lettera… CORROTTI!!

    #14195
    a girl
    Partecipante

    semplicemente….buon natale a tutti!!!!!!!! ico03

    #14189
    libero
    Partecipante

    Grazie di cuore e buon Natale a Tutti ico02

    #14190
    lithium_
    Partecipante

    anke se in ritardo..tantissimi auguri a tutti!!!ormai non piu`per natale dato che e`gia´il 26, ma almeno per le vacanze…..e spero che abbiate passato un bellissimo 25!! ico01 ico01 ico01
    anche se io il senso del natale non l’ho ancora capito del tutto…forse un modo per ricordarci che almeno una volta all’anno si puo´essere buoni?¿?boh…io so che lo si prepara per tantissimo tempo e alla fine dura pochissimo e spesso e` anche incasinato e faticoso tra tutte le varie visite e cene…o forse sono io che dovrei imparare a “cogliere lo spirito natalizio”…che come ho scritto prima non ho ancora capito cos’e`…diciamo che per me l’unica cosa buona sono queste (spero) bellissime vacanze…quindi vi riauguro delle vacanze magnifiche!
    ico02 ico02
    baci
    {mix and a mingle in the jingling feet…}

    #14186
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, figlio della Vergine Maria. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano).

    Ti ho aiutato ?

    #14183
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 26/12/2006 8:07 PM

    Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, figlio della Vergine Maria. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano).

    Ti ho aiutato ?

    ah il natale non era una scusa per scambiarsi regali?????peccato….

    #14187
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e no, proprio no, anche se ormai molti al mondo lo hanno dimenticato, quindi non ti preoccupare, sei allineato alla massa.

    #14184
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 27/12/2006 10:47 AM

    e no, proprio no, anche se ormai molti al mondo lo hanno dimenticato, quindi non ti preoccupare, sei allineato alla massa.

    frase davvero confortante…grazie mille!

    #14191
    lithium_
    Partecipante

    Kurt74 – 26/12/2006 8:07 PM

    Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, figlio della Vergine Maria. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano).

    Ti ho aiutato ?

    thanks ma questo lo sapevo ico03 forse mi sono espressa male..so cosa si celebra a natale..(non sapevo quello del 7 gennaio..)ma mi sembra che questa festa abbia perso molto del suo significato..sono in pochi quelli che si ricordano di Gesu`a Natale…natale ormai e`solo un giorno in cui scambiarsi i regali, dove tutti vanno dicendo “oggi si e`piu`buoni” “oggi si e`piu`felici” come se la bonta`e la felicita´cadessero dal cielo il 25,ma dove la maggior parte della gente e`solo stressatissima per tutta la preparazione della giornata..saro`io che non ho capito niente..quale dovrebbe essere lo spirito del natale?¿?…scusate le mie paranoie…
    kis

    #14188
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non posso che ripetere la mia risposta. Lo spririto del Natele e’ religioso.
    Tutti gli altri tipi di “spiriti natalizi” sono stati creati dalla commercialita’ dei nostri tempi, ed e’ proprio di questi spiriti che tu ti lamenti.

    #14196
    Paola Grohl
    Partecipante

    BUON NATALE!!!!!!!! ico03
    a tutti……………. VIVA I NIRVANA!!!!!!!

    #14192
    lithium_
    Partecipante

    Kurt74 – 30/12/2006 1:38 PM

    Non posso che ripetere la mia risposta. Lo spririto del Natele e’ religioso.
    Tutti gli altri tipi di “spiriti natalizi” sono stati creati dalla commercialita’ dei nostri tempi, ed e’ proprio di questi spiriti che tu ti lamenti.

    ho pensato tanto a qst risposta…e devo dire k sono abbastanza d’accordo.. ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.