bravo bobo perchè è ora di finirla…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it bravo bobo perchè è ora di finirla…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1388
    Anonimo
    Ospite

    sono con bobo per lo sfogo contro i giornalisti che stanno rompendo le palle dall’inizio del ritiro europeo…ora basta! siamo l’unica nazionale che deve sempre subire delle pressioni dai media che non aiutano certo i ragazzi!

    #8161
    Little_Steven
    Partecipante

    Sono d’accordo. Ma perchè devono sempre stressarci. Ci vogliono sempre fuori. Bastardi!!!!!!!
    Forza Italia, facciamoli ricredere!!!!!!

    #8162
    teen spirit
    Partecipante

    spero che bobo dia una grande risposta sul campo a sta genteglia…

    #8159
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La verita’ per me e’ sempre la stessa, cioe’ che il Trap non puo’ prendere chi vuole lui, ma deve per forza usare i giocatori con sponsor importanti. Qiesto spiega il fatto che la nazionale under21 fa paura e vince tutto, speriamo anche l’olimpiade, mentre i grandi fanno sempre schifo da 22 anni

    #8165
    SLIVER
    Partecipante

    la verità è che gli interisti piangono se non si convoca vieri e se il trap nob lo fa giocare e non si vince è perchè mancava lui e così per tutte le “stelle”, senza contare che i grandi club non sono certo ben disposti a lasciare andare a giocare un europeo i loro soldi, i loro costosi giocattoli che potrebbero rompersi.
    io sinceramente aborro il calcio dei club perchè si riducono uomini a oggetti, li si vende, li si compra. il calciomercato non è nient’altro che un’illustre tratta degli schiavi, certo ben pagati, ma trattati come merce

    #8158
    Anonimo
    Ospite

    SLIVER – 23/6/2004 5:10 PM

    la verità è che gli interisti piangono se non si convoca vieri e se il trap nob lo fa giocare e non si vince è perchè mancava lui e così per tutte le “stelle”, senza contare che i grandi club non sono certo ben disposti a lasciare andare a giocare un europeo i loro soldi, i loro costosi giocattoli che potrebbero rompersi.
    io sinceramente aborro il calcio dei club perchè si riducono uomini a oggetti, li si vende, li si compra. il calciomercato non è nient’altro che un’illustre tratta degli schiavi, certo ben pagati, ma trattati come merce

    io i calciatori li definisco ” mercenari” ! ico03 ico03 ico07

    #8163
    teen spirit
    Partecipante

    su questo non ci piove…

    #8160
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sulla definizione di Schiavi non sono daccordo perche’ gli schiavi non sono liberi di fare quel cazzo che vogliono e poi non sono ricchi, mercenari penso sia la giusta definizione, ma io amo definirli Puttani, perche’ come per i mercenari vanno da una squadra ad un’altra per soldi, ma il termine e’ molto piu’ dispregiativo ed ultimamente i calciatori mi stanno molto antipatici

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8164
    teen spirit
    Partecipante

    io continuerò a seguirlo lo stesso!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.