bootleg e quanto ancora c’e da sapere sui nirvana….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it bootleg e quanto ancora c’e da sapere sui nirvana….

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #23647
    Sappy
    Moderatore

    rixx che mi sai dire del progetto witchypoo?….sò che kurt in questo progetto suona la chitarra……mi dai la conferma a riguardo????…..in bad circulation quindi suona kurt la chitarra????….attendo notizie in merito…..

    #23638
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 4/8/2008 1:09 PM

    rixx che mi sai dire del progetto witchypoo?….sò che kurt in questo progetto suona la chitarra……mi dai la conferma a riguardo????…..in bad circulation quindi suona kurt la chitarra????….attendo notizie in merito…..

    I Witchypoo erano un progetto di Ian Dickson,mi sembra.Mai sentiti,credo sia stato una roba industrial/punk,almeno a giudicare da quanto disse Kurt a Claudio Sorge nell’intervista pubblicata sul n.1 di Rumore (1992).Kurt non è che suonava la chitarra ANCHE nei Witchypoo,semplicemente ogni tanto si univa a jam o comparsate in pubblico.L’unico documento giunto alla luce è un frammento audio live di un’esibizione del 1991 dove Kurt e Dave suonano chitarra e batteria nella cover “(I saw you)Shine” dei Flipper.Qualitativamente si sente maluccio ed è un gran bordello,ma godibile!

    #23648
    Sappy
    Moderatore

    ah capito…..cmq io fino ad adesso sono riuscitro a reperre solo una canzone dei witchypoo….d altro nn son riuscito a reperire niente…..sai quanti album hanno fatto?

    #23649
    Sappy
    Moderatore

    invece d mr.butterworth che mi sai dire????

    #23654
    ENDLESS
    Partecipante

    Dobbiamo cambiare il titolo questo topic in “domande per rixx” ico03

    #23650
    Sappy
    Moderatore

    già…….x rixx c vorrebbe un forum dedicato a lui personalmente…. ico03

    #23639
    Rixx
    Partecipante

    Oh,CALMA!! Mica sono l’Enciclopedia vivente!!

    Dunque:

    -Dei Witchypoo un cazzo so,qualcosa mi dice che non hanno mai fatto nulla che non sia andato oltre a un 7″(magari manco quello).Non sono un massimo esperto della scena di Olympia anni ’90,hai provato a cercare su myspace?
    -Mrs Butterworth: le info contenute sul booklet di WTLO dicono il falso,quella canzone è tratta da un precedente boombox demo (1987) con Aaron Burckhard alla batteria,e non dal bedroom tape con Dale Crover.Quest’ultimo nastro resta TOTALMENTE unsurfaced e chissà se mai sentiremo qualcosa.Anche Gypsies,Tramps & Thieves (la coverona punkaccia del successone di Sonny e Cher) è tratta dal demo dell’87 e insieme a Mrs Butterworth rappresenta l’unica testimonianza giunta alla luce di tale nastro.
    Ah:il titolo è farlocco,o meglio,se lo sono inventati i compilatori del box set perchè Novoselic non si ricordava il vero titolo e nessuna informazione attendibile è mai giunta alla luce.Il problema di Novie è che non si ricorda mai un cazzo. ico03

    #23651
    Sappy
    Moderatore

    forse i troppi abusi d alcool degli anni passat si fanno sentire adesso!!!! ico01

    #23655
    ENDLESS
    Partecipante

    Ho finalmente trovato il live a tacoma dell’88. Peccato per la qualità audio infima ico04

    #23633
    libero
    Partecipante

    E dire che dopo l’uscita di WTLO indica la presenza di una registarzione in Soundboard di quel concerto.Vero Rixx?
    Non saprei però se è incompleto o meno…

    #23640
    Rixx
    Partecipante

    A meno che qualcuno non ne abbia una copia,dubito che riusciremo mai a mettere le mani sulla SBD del 23/1/88…

    Endless,il dvd di generazione VHS(1) è millemilla volte meglio,come qualità,del cd “Tacoma1987”.Cioè,sempre schifo fà,ma è cmq meglio.

    #23656
    ENDLESS
    Partecipante

    L’ho già cestinato, si sentiva troppo una merda ico07

    #23652
    Sappy
    Moderatore

    rixx che mi sai dire di BIG LONG NOW?…ho sempre saputo poco su questa canzone….

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.