Bluvertigo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bluvertigo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Considerate che sfioro l’eccitazione, ho già raggiunto l’emozione pura e oltrepassato l’esaltazione. Quindi scrivo per dirvi, sperando che vi interessi perchè vi piace la loro musica, che lunedì 12 maggio alle 22,30 sarà trasmessa su Mtv una puntata di StoryTellers che avrà come protagonisti i BLUVERTIGO, tornati insieme dopo 6 anni. Dal concerto sarà tratto un album, che conterrà anche un brano inedito. I Bluvertigo sono stati e continuano ad essere fondamentali per la mia formazione, musicale e non. Tutti e 4 i componenti sono importanti per me, come musicisti e come persone.

Non sto più nella pelle!!!!!!!

http://www.myspace.com/bluvertigo

cech84
    Partecipante

STRAQUOTO!!!! io sono cresciuto con i bluvertigo!!!! (sono ai crosi comq quasi ogni venerdì!!)
    Grazie della notizia Sara!! “Sbavo” dalla voglia di sapere l’inedito…programmerò il videoregistratore!! (o il registratore di dvd vediamo…)

geniale il uo avviso, geniali loro!!! di vitale importanza per me questa notizia…e grazie morgan, andy, livio e ergio per avervi visto quel venerdì sera, quasi 9 anni fa a “serenate” di andrea pezzi!!! grazie di cuore!!!

Thebeatter
    Moderatore

Marpione!!!! ico03

Kekko
    Partecipante

Fanno bene fanno male sto bene sto maleeeee!!! ico03 ico03
    Grande Morgan!

Anonimo
    Ospite

Rettifica: da quanto scrive il palinsesto di Mtv la puntata di StoryTellers che prevede il concerto dei Bluvertigo (*_*) non è previsto per stasera, aimè, ma per quella del 26 Maggio stessa ora, stesso canale. Io stasera, giusto perchè non mi fido, cotrollo lo stesso… Però non si può fare così! Dicono una data e poi non è quella… Non si gioca coi sentimenti!!!

Anonimo
    Ospite

infondo giove ha cagato fuori minerva da un’emicrania ….. ico03 ico03 ico03 ico03

Anonimo
    Ospite

Confermata la data del 26 Maggio, ora segnalata anche sull pagina myspace dei Bluvertigo stessi.

Che dire… IO SONO UN PAAAZZOOOOOO VIVOSUNAMEEEEEELA ! ! ! ico03

Anonimo
    Ospite

Tante volte voleste dare un’occhiata…
    Per me è stata pura emozione ico01

Sappy
    Moderatore

GRANDI….HO VISTO L’ESIBIZIONE….!!!!!!!! ico03 APPENA ESCE IL CD DEL LIVE A STORYTELLERS ME LO COMPRO…… ico03

Anonimo
    Ospite

SAPPY – 27/5/2008 3:38 PM

GRANDI….HO VISTO L’ESIBIZIONE….!!!!!!!! ico03 APPENA ESCE IL CD DEL LIVE A STORYTELLERS ME LO COMPRO…… ico03

Grande Sappy, ti sei appena guadagnato il mio amore!!!!!!!!!! ico03
    Il cd esce il 30, cioè il giorno del mio compleanno, cool!!!

Se vi interessa, sulla loro pagina myspace trovate il link alle date del tour estivo
    18 Luglio… ROMA ico14

cech84
    Partecipante

ennesimo ritorno del friulano sul forum….(ciao ai nuovi e sopratutto alle nuove!!)

mi son preso l’ultimo cd della reunion…cavoli in questo periodo mi son successe tante di quelle cose che non so da dove iniziare!!!

…grandi i bluvertigo, prima nella pausa di prima a momenti ridevo da solo per un’affermazione…della serie…

DIFATTI ULTIMAMENTE RIDO PER NIENTE…. ico03 (…e non mi nascondo piu facilmente, ma in questo caso non mi nascondo, è il pc di casa che è ko!!!)

Anonimo
    Ospite

cech84 – 6/6/2008 3:49 PM
    DIFATTI ULTIMAMENTE RIDO PER NIENTE…. ico03 (…e non mi nascondo piu facilmente…

…e malgrado sembri male, cambia solo il modo di giudicare! ico02

A chi interessa acquistare il nuovo cd/dvd dico che l’inedito di cui parlavo in apertura del topic, e che avrebbe dovuto essere contenuto in quest’uscita, era solo una voce di corridoio. Tutto rimandato al nuovo anno, sperando che nessuno dei 4 cambi idea. Intanto ci godiamo il tour estivo!

Thebeatter
    Moderatore

cech84 – 6/6/2008 3:49 PM

ennesimo ritorno del friulano sul forum….(ciao ai nuovi e sopratutto alle nuove!!)

2559017675_c0779b75ac_o.gif

Anonimo
    Ospite

Martedì sera, 10 giugno, ho assistito per la prima volta ad un concerto di Morgan. Molto, molto emozionante.
    In attesa di quadruplicare l’emozione nel momento in cui a suonare sul palco ci saranno tutti e quattro i Bluvertigo, vi proponfo di sbirciare un pò e assaporare che aria tirava in quel locale…

Il video non l’ho fatto io, ero troppo impegnata a cantare!

ENDLESS
    Partecipante

In terza media scopro che i regni sono cinque
    Fatti a loro volta
    da generi molto diversi tra loro ico06 ico06 ico06 ico06
    GRANDI I BLUVERTIGO ico03
    MORGAN MI STA UN PO SULLE PALLE…MA GRANDE PURE LUI ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.