Blur

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #37788
    Luigionio
    Moderatore

    Mi piacciono molti pezzi orecchiabili, tra cui la scontata Song 2, ma ad ascoltare un album intero non ci sono mai riuscito…non che non mi piacciano, forse è il genere che non mi acchiappa più di tanto. Sicuramente preferisco loro agli Oasis…

    #37783
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 18/10/2013 17:26

    Mi piacciono molti pezzi orecchiabili, tra cui la scontata Song 2, ma ad ascoltare un album intero non ci sono mai riuscito…non che non mi piacciano, forse è il genere che non mi acchiappa più di tanto. Sicuramente preferisco loro agli Oasis…

    Alcuni loro album sono molto difficili da assimilare, perché sono molto ricercati, elaborati e molte volte con suoni dissonanti e lo-fi. Però, per quanto mi riguarda, sono proprio quelli che apprezzo di più!


    @Liturgy
    : non ho capito la tua battuta.

    #37771
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Liturgy – 18/10/2013 17:08
    Comunque il primo album dei Nirvana piaceva a Cobain.

    Credo anche io ico09 ico09 ico09

    #37787
    Liturgy
    Partecipante

    Dead Soul – 18/10/2013 18:08

    luigionio – 18/10/2013 17:26

    Mi piacciono molti pezzi orecchiabili, tra cui la scontata Song 2, ma ad ascoltare un album intero non ci sono mai riuscito…non che non mi piacciano, forse è il genere che non mi acchiappa più di tanto. Sicuramente preferisco loro agli Oasis…

    Alcuni loro album sono molto difficili da assimilare, perché sono molto ricercati, elaborati e molte volte con suoni dissonanti e lo-fi. Però, per quanto mi riguarda, sono proprio quelli che apprezzo di più!


    @Liturgy
    : non ho capito la tua battuta.

    LOL

    Scusa!!! Che errore madornale.

    Volevo dire che il primo album dei Blur era piaciuto a Cobain ico09

    #37784
    Dead Soul
    Partecipante

    Liturgy – 18/10/2013 23:07

    Dead Soul – 18/10/2013 18:08

    luigionio – 18/10/2013 17:26

    Mi piacciono molti pezzi orecchiabili, tra cui la scontata Song 2, ma ad ascoltare un album intero non ci sono mai riuscito…non che non mi piacciano, forse è il genere che non mi acchiappa più di tanto. Sicuramente preferisco loro agli Oasis…

    Alcuni loro album sono molto difficili da assimilare, perché sono molto ricercati, elaborati e molte volte con suoni dissonanti e lo-fi. Però, per quanto mi riguarda, sono proprio quelli che apprezzo di più!


    @Liturgy
    : non ho capito la tua battuta.

    LOL

    Scusa!!! Che errore madornale.

    Volevo dire che il primo album dei Blur era piaciuto a Cobain ico09

    ico09 lapsus scrivente…

    Comunque me ne compiaccio, il fatto che Kurt apprezzasse il primo album dei Blur è un buon segno.

    #37785
    Dead Soul
    Partecipante

    Vorrei specificare una cosa, per non passare per quello che mente prendendo per i fondelli tutti: ai tempi in cui aprii il thread non avevo ancora ascoltato “Parklife” ma sapevo che aveva sonorità Britpop, genere che a me non ha aveva mai preso più di tanto, quindi davo per scontato che mi sarebbe piaciuto di meno. Devo ammettere che “Parklife” l’ho comprato solo un anno dopo (ai tempi in cui aprii il thread avevo solo l’omonimo e “Think Tank”) ed è per questo che ho scritto “ora sono curioso di ascoltare quello che è venuto prima”. Mi scuso per l’incoerenza, ma in realtà non volevo prendere in giro nessuno.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.