Blu-Ray: Tributo Freddy Mercury

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Blu-Ray: Tributo Freddy Mercury

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3170
    Anonimo
    Ospite

    lunga storia questa del tributo in onore dell’africano/indiano piu’ famoso ed importante della storia del Rock.

    uscito originariamente in doppia VHS con alcuni pezzi mancanti, venne riproposto in DVD una decina di anni dopo, ma l’uscita fu criticata in massa, mezzo concerto non venne inserito e restarono fuori i brani delle band iniziali, incluso Metallica, Guns n’ Roses, Extrema, ecc

    Io non l’ho mai visto, in tv lo trasmise Videomusic ma non arrivava dalle mie parti, le VHS non si trovavano da anni, ed il DVD mi piangeva il cuore prenderlo per i motivi di cui sopra

    Aspettiamo un altra decina di anni e finalmente e’ uscito il BluRay, in SD ed upscalato, come e’ giusto che sia. Spero sia stato lasciato in 4:3
    Manca sempre Innuendo, perche’ nonostante siano passati piu’ di 20anni, Robert Plant, cantante dei Led Zeppelin, si rifiuta di autorizzarne l’uscita visto che il pezzo venne veramente male, sia per colpa sua alla voce ma anche musicalmente, all’inizio c’e’ un errore tra il batterista e brian may inascoltabile.
    Mi sarebbe piaciuto avere il concerto completo, errori inclusi, ma forse e’ meglio cosi’

    Allego il brano presente su Youtube, visto che appunto non e’ mai uscito ufficialmente nemmeno sulle VHS puo’ essere solo una registrazione dalla tv.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.