Blew EP

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Blew EP

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3420
    Anonimo
    Ospite

    Facciamo tipo una raccolta firme per la ristampa di Blew EP.
    per il prossimo record store day.
    a grande richiesta,nel 2011,venne ripubblicato il 45giri di smells like teen spirit.
    in più ci aggiungerei,oltre la tracklist originale,anche gli altri 3 brani registrati per l’EP.
    In più metterei le session radiofoniche del 89,mai pubblicate ufficialmente.

    #44411
    Rixx
    Partecipante

    Sarebbe bello (e una cosa del genere l’avevo auspicata anch’io qualche anno fa). Solo che….
    -teoricamente dovrebbe occuparsene la Sub Pop (l’EP era di sua proprietà) ,ma i diritti appartengono ad altri.
    -i diritti delle outtakes pubblicate su WTLO (che meriterebbero un remix e un mastering appropriato,visto che nel cofanetto lasciavano entrambi parecchio a desiderare) non sono della Sub Pop.
    -I diritti delle session BBC non ce li ha la Sub Pop (che dovrebbe pagare sia la BBC per la licenza dell’uso dei master,sia i detentori della musica,cioè la Cobain Estate)

    Tenendo conto delle complicazioni relative alla ristampa del ventennale di Bleach (niente outtakes,solo un live come bonus e solo perchè era l’unico disponibile negli archivi Sub Pop, e tutto schiacciato in un cd singolo perché non c’erano soldi per fare un doppio) diciamo che non mi farei più troppe illusioni.

    Morale della favola: mi tengo il mio EP originale e se proprio dovrà uscire qualcosa a nome Nirvana per il prossimo RSD piuttosto spero in un inedito o un live!

    #44413
    1987-1994
    Partecipante

    Eh si,certamente la Sub Pop non riuscirebbe a realizzare un disco così.
    Dovrebbe farlo la GeffenUniversal.
    Pubblicarlo l’anno scorso era perfetto,a 25anni dal primo tour europeo.
    Eppure,i brani scartati dal EP meriterebbero un Remix.
    Come pure le session bbc e vpro,meriterebbero una pubblicazione ufficiale.

    #44412
    Sappy
    Moderatore

    Io spererei per LOVE BUZZ/BIG CHEESE magari con il primo mixaggio

    #44414
    annie
    Partecipante

    Io anche.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.