Bleach: edizione 20° anniversario

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bleach: edizione 20° anniversario

Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #29895
    Rixx
    Partecipante

    Ovvio che il vinile non sia più in catalogo…E’ uscito 21 anni fa!!
    La versione che ho io è una ristampa su cd con boxettino cartonato (piuttosto brutto a vedersi) completamente nero e un libretto scrauso (un foglietto piegato in due!) privo di fotografie all’interno (ci sono solo le copertine di altri album SB!).
    Non ho idea di dove sia in questo momento per cui non posso darti il codice….

    Ecco la foto in questa auction scaduta…

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320438282087

    Bleach Deluxe Edition vale la pena di essere acquistato in quanto è l’unica versione deluxe sulla piazza e tale rimarrà per molti anni a venire. Che sia su cd o su vinile,vale la pena per il remaster (che è MOLTO meglio rispetto ai mastering del best of e di WTLO),per le foto (molte totalmente inedite),per il live (non è un granchè ma è comunque ‘quasi’ inedito e ‘quasi’ integrale).

    Il fatto che ne sia uscito deluso non significhi che non sia un buon prodotto: lo è,ma poteva essere anche meglio.Tuttavia,questo è uscito e questo è da comprare,punto. In fin dei conti l’album è questo,semplicemente non è la “definitive” edition che mi aspettavo.

    #29896
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 8/12/2009 13:51

    io in bleach come extra avrei inserito spank thru e anche big long now (magari il primo mixaggio)…

    Non esistono ulteriori mixaggi di BLN oltre a quello che trovi su Incesticide. La canzone non è mai stata rimissata o rimasterizzata.
    Insomma,già ce l’hai,e Kurt la voleva fuori da Bleach.Ci fosse stato spazio,non l’avrebbero inclusa comunque…

Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.