Bleach demo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bleach demo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2184
    Anonimo
    Ospite

    lo sò….sicuramente questo topic era stato aperto tempo fà…ma.-…bhè…lo riapro….cerco disperatamente i demo di bleach….in diversi anni di estenuanti ricerche ne ho trovati soltanto 3 – 4 forse anche 5….ma nn riesco a trovare il restante….se potete aiutarmi vi prego di rispondere……attendo vostre notizie in merito…. ico01

    #21625
    Rixx
    Partecipante

    Ma non ho mica capito cosa intendi per i “demo di Bleach”…. Non esistono demo di Bleach,non in senso stretto.L’album fu registrato “di getto” in 30 ore suddivise in 3 sessioni,i soldi erano pochi,per cui quando diavolo hanno fatto demo prima di registrare l’album?!
    Forse ti riferisci alle prime versioni incomplete di Blew,Sifting (strumentale) e Mr. Moustache (registrate durante la session per Love Buzz),altro non esiste,e se esiste non è mai circolato.
    Non è mio vezzo consigliarti lo scaricaggio di dannati mp3,ma piuttosto che farti comprare bootlegs… Esiste un sito,che non ti linkerò per non incappare nelle ire di Kurt74,in cui puoi trovare tutto.E quando dico tutto,intendo proprio TUTTO.L’inizio e la fine.Praticamente tutto il surfacciabile in studio,acustico,demo e pure qualcosa dal vivo.E’ un blog in inglese,ti suggerirò il nome in italiano così ti potrai divertire a cercarlo… Come si dice “Benvenuto” in inglese? Ooooook… E come si dice “Stronzo”? Quattro lettere…. Sì,proprio quelle….Bene,aggiunci “to the” in mezzo,digita il tutto su google e avrai trovato quel che cercavi! (non sto scherzando).

    #21628
    Sappy
    Moderatore

    io intendeva le versioni, le definisco enbrionali, come mr.moustace sifting e blew….volevo sapere se esistevano codeste versioni anche delle altre canzoni presenti nell’album…….

    #21626
    Rixx
    Partecipante

    No.Come detto,le sessions furono rapide,i soldi pochi e non c’era tempo nè grana per sfruttare troppo nastro.Come ha detto Endino,se una versione non convinceva ci registravano direttamente sopra,quindi gli scarti avanzati sono proprio pochini.Le versioni da te citate tra l’altro erano precedenti alla registrazione di Bleach e ‘sperimentali’.Di escluso da Bleach che non abbiamo mai sentito (e chissà se sentiremo mai) esistono solo: una versione di Love Buzz con parte vocale ‘alternativa’ (Poneman voleva che Kurt la rifacesse,ma lui la cantò in modo pressochè identico alla prima,quindi è improbabile che venga alla luce…),una versione alternativa di Big Cheese registrata in tono differente (entrambi i pezzi fanno però parte delle sessions del singolo e non di Bleach),una versione di Floyd the Barber registrata con Chad (che però fu parzialmente cancellata perchè non soddisfacente rispetto a quella di Crover) e una versione completa e mai mixata di Hairspray Queen (che qualcosa mi dice verrà utilizzata come outtake in una probabile ristampa deluxe di Bleach.Perlomeno,questo è uno dei pezzi di cui si sa per certa l’esistenza e che è stato escluso da WTLO).
    Non esistono altri demo/outtakes,e quelli in circolazione sono i citati Blew,Sifting e Mr Moustache.

    #21629
    Sappy
    Moderatore

    io ho trovato tempo fà su internet….e c’è l’ho….una versione d negative creep dove c’è…..kurt cn chitarra acustica e voce e credo chad alla batteria….nn c’è basso…batteria molto sostenuta e voce molto possente… ico03

    #21627
    Rixx
    Partecipante

    L’unica versione ‘acustica’ di Negative Creep risale a una comparsata promozionale del 1991 in un negozio di dischi,quindi era Dave alla batteria,e il basso c’è (ma si sente poco).Kurt canta in falsetto la prima metà del pezzo,poi accellera e infine procede urlando.Ma questo non è un demo…Altrimenti,hai scaricato una fake.

    #21630
    Sappy
    Moderatore

    giusto hai ragione tu….poi aumenta…è proprio quella che ho io…verso la metà aumenta…. ico03

    #21633
    tourettes
    Partecipante

    sappy forse tu non lo sai ma io forse ho capito chi sei… anche io sono di marsala

    #21624
    Kurt74
    Amministratore del forum

    cos’e’ una minaccia ico16 ico01

    #21634
    tourettes
    Partecipante

    no è un’avvertimento ahahaahahah

    #21635
    tourettes
    Partecipante

    quella invece non è una minaccia:è una mosca

    #21631
    Sappy
    Moderatore

    …………….scusa tourette’s….ho visto che t chiami alessandro…sei x caso l’amico d gianfranco???? ico03

    #21636
    tourettes
    Partecipante

    si sono io ico03

    #21632
    Sappy
    Moderatore

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pezzo d bestiaaaaaaa ico03

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.