Black Sabbath – 13

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Black Sabbath – 13

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Dead Soul.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3087
    Anonimo
    Ospite

    In qualunque forum Rock o Metal che si rispetti non può mancare un thread sull’ultimo album di questi Maestri, fondatori dell’Heavy Metal (senza di loro probabilmente non sarebbe esistita buona parte del Metal che oggi tutti conosciamo) e tra le mie band preferite in assoluto.

    Qui potete ascoltare l’intero album: http://m.youtube.com/watch?v=VWa3mPQLWHg

    L’edizione deluxe è uscita con un CD bonus e tre bonus track (degne quanto le altre di essere inserite nell’album), mentre la super deluxe è uscita in vinile doppio e CD, entrambi con quattro bonus track.

    Cosa ne pensate? Secondo me, considerando che sono passati 40 anni, l’età dei componenti, che certi generi non vanno più “di moda” come un tempo, ai Black Sabbath non si poteva chiedere di meglio. A mio avviso un album più che dignitoso che riassume tutte le sonorità che la band ha sperimentato nel corso della sua carriera (Doom, Heavy, Hard Rock e Blues). Volendogli dare un voto gli darei 8.

    #39493
    Dead Soul
    Partecipante

    Nessuno è interessato ai Black Sabbath? Strano…

    #39491
    Sappy
    Moderatore

    Dei Black Sabbath mi piacciono tantissimo i primi (con Ozzy) e Born Again (con Iang Illan) quelli con Dio non mi piacciono….è bravissimo ok questo è risaputo ma preferisco i primi….in particolar modo IL PRIMO, Black Sabbath….ARTE!

    #39494
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 17/8/2013 10:19

    Dei Black Sabbath mi piacciono tantissimo i primi (con Ozzy) e Born Again (con Iang Illan) quelli con Dio non mi piacciono….è bravissimo ok questo è risaputo ma preferisco i primi….in particolar modo IL PRIMO, Black Sabbath….ARTE!

    Anch’io preferisco i primi 6 (e anche “Technical Ecstasy”, universalmente visto come il loro peggiore, non mi dispiace) ma ritengo che anche i successivi siano validi, compresi quelli con Tony Martin. Dei Sabbath PER ORA ho i primi 7, “Heaven And Hell”, “Tyr”, “Dehumanizer”, “Cross Purposes” e “13”, e mi piacciono tutti. Ma io sono un po’ di parte considerando che sono uno dei miei gruppi preferiti. Prova ad ascoltarlo “13”, merita! Certo, se ci fosse stato Ward dietro le pelli sarebbe stata una reunion storica, ma tutto non si può avere…

    #39492
    Sappy
    Moderatore

    Ward è sempre stato un pò latitante….faceva va e vieni…non mi ha stupito il fatto che non c’è con loro

    #39495
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 17/8/2013 12:21

    Ward è sempre stato un pò latitante….faceva va e vieni…

    Lo so, però è stato uno dei membri fondatori. In tutta sincerità non so perché non sia apparso su quest’album…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.