Black Label Society

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Black Label Society

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Dead Soul.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3094
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno di voi li conosce? Vi piacciono? Io li ho conosciuti da poco e mi stanno piacendo parecchio; proprio ieri ho comprato il loro sesto album (“Mafia”, del 2005) e lo ritengo una perla. Per ora ho solo un altro disco, molto bello anch’esso, oltre a “Mafia” (“Stronger Than Death”) ma ho intenzione di approfondire bene la loro conoscenza. Pur non avendo mai ascoltato nessun’altra band Stoner Metal prima e non conoscendo – ancora – il progetto solista di Ozzy, avevo la sensazione che il buon vecchio Zakk non mi avrebbe deluso.

    #39553
    Sappy
    Moderatore

    Li conosco….bravi

    #39555
    Dead Soul
    Partecipante

    Hai qualche album? Se ne hai secondo te qual è il migliore?

    #39554
    pecche
    Partecipante

    Ho Stronger than death e 1919 eternal,mafia volevo prenderlo ma non l’ho mai fatto
    A me piacciono parecchio,sopratutto il primo,sembrano un po’ i “black sabbath moderni” se mi passate il paragone
    Io ci ho mollato da tempo con i gruppi metal che ascoltavo da ragazzo,ma questi ogni tanto me li godo ancora volentieri

    #39556
    Dead Soul
    Partecipante

    pecche – 20/8/2013 16:55

    Ho Stronger than death e 1919 eternal,mafia volevo prenderlo ma non l’ho mai fatto
    A me piacciono parecchio,sopratutto il primo,sembrano un po’ i “black sabbath moderni” se mi passate il paragone
    Io ci ho mollato da tempo con i gruppi metal che ascoltavo da ragazzo,ma questi ogni tanto me li godo ancora volentieri

    Somigliano molto ai Black Sabbath (lo Stoner deriva pur sempre dal Doom) quindi l’esempio calza.

    Mafia sarebbe un buon acquisto. Personalmente te lo consiglio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.