BEST SONG

Home Forum Forum nirvanaitalia.it BEST SONG

  • Questo topic ha 24 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da dookie.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #14511
    nuzzomarciano
    Partecipante

    una frase molto bella della sua maesta : ” preferisco essere odiato per quello che sono piutosto che essere amato per quello che non sono”

    #14500
    lithium_
    Partecipante

    ..bè non c’è n’è una che non sia bella…a parte polly new wave di incestiside…boh vado molto a momenti..cmq in generale lithium smells like teen spirit(stupenda anke nella versione home demo di SLIVER) blew love buzz folyd the barber about a girl serve the servants pennyroyal tea very ape negative creep downer sliver son of a gun heart shaped box sappy all apologies rape me scentless apprentice tourrrete’s been a son come as you are(sopratt nell’unplugged) breed lounge act you know you’re right…e tt l’unplugged..cmq a parte le canzoni che mi piacciono di + credo che ogni cd sia stupendo e pieno di..emozioni..significato..se ascoltato tutto dall’inizio alla fine..cm una specie di concept album..nn so se si capisce.. ico01

    #14512
    memory
    Partecipante

    ciao a ttt!sono nuova qui..ma anche nel mondo dei nirvana…diciamo che i miei gusti musicali sn forse un po diversi dai vostri..ho sempre ascoltato soul,jazz rnb funky…e grazie ad un amico mi ritrovo a scrivere qui.i nomi nirvana e kurt li ho da sempre sentiti..ma mai come adesso..cioè ho cominciato a sentire le loro canzoni,forse un po tardi,a leggere i testi ad impararli a cantarli tradurli…a leggere ciò che diceva kurt…sn rimasta del ttt impressionata..sta diventando un ossessione..cioè..può sembrare qualcosa di strano..forse mi starete prendendo un po in giro…ma essendo un amante della musica e del canto nn avevo mai provato una cosa simile…diciamo che lithium mi ispira tantissimo…mi scarica da matti quando la canto…quell’uomo era un genio…

    #14501
    lithium_
    Partecipante

    memory – 16/3/2007 9:22 PM

    ciao a ttt!sono nuova qui..ma anche nel mondo dei nirvana…diciamo che i miei gusti musicali sn forse un po diversi dai vostri..ho sempre ascoltato soul,jazz rnb funky…e grazie ad un amico mi ritrovo a scrivere qui.i nomi nirvana e kurt li ho da sempre sentiti..ma mai come adesso..cioè ho cominciato a sentire le loro canzoni,forse un po tardi,a leggere i testi ad impararli a cantarli tradurli…a leggere ciò che diceva kurt…sn rimasta del ttt impressionata..sta diventando un ossessione..cioè..può sembrare qualcosa di strano..forse mi starete prendendo un po in giro…ma essendo un amante della musica e del canto nn avevo mai provato una cosa simile…diciamo che lithium mi ispira tantissimo…mi scarica da matti quando la canto…quell’uomo era un genio…

    altro che prendere in giro..mi è successa la stessa identica cosa……….

    #14513
    memory
    Partecipante

    ah c’è qualcuno che mi capisceeeee

    #14514
    curtney_poma
    Partecipante

    ciao a tutti…sono nuova di questo forum.comunque ank’io credo ke sia un pò difficile limitarsi ad una sola canzone.alla fine a me piacciono tutte e tutte le versioni,nessuna mi fa decisamente schifo.boh vabbè…le mie preferite sono in primis SLIVER,RAPE ME,IN BLOOM;poi seguono COME AS YOU ARE e TEEN SPIRIT.LITHIUM è quella che ascolto quando sono giù insieme a THE MAN WHO SOLD THE WORLD.boh…se inizio nn finisco +…mi piacciono tutte tantissimo!

    #14493
    Anonimo
    Ospite

    Ma non se ne può scegliere una sola!!
    Personalmente, dipende da quale canzone si àncora meglio al mio umore di quel giorno!! Oggi, per esempio, vado di DO RE MI ico08

    #14515
    dookie
    Partecipante

    somthing in my way ico01

    #14502
    lithium_
    Partecipante

    in qst periodo ascolto sempre sempre sempre lithium breed e sliver..stupende.. ico02

    #14494
    Anonimo
    Ospite

    Mi piacciono tutte, ma quelle che ascolto in continuazione sono: come as you are, smell like teen spirit, rape me, dumb, you know you’re right, polly, stay away, territorial pissings, lounge act, in bloom, heart-shaped box, something in the way……..!!! ico12

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.