Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › BEST SONG
- Questo topic ha 24 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da dookie.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2007 alle 19:12 #14511nuzzomarcianoPartecipante
una frase molto bella della sua maesta : ” preferisco essere odiato per quello che sono piutosto che essere amato per quello che non sono”
16 Marzo 2007 alle 17:22 #14500lithium_Partecipante..bè non c’è n’è una che non sia bella…a parte polly new wave di incestiside…boh vado molto a momenti..cmq in generale lithium smells like teen spirit(stupenda anke nella versione home demo di SLIVER) blew love buzz folyd the barber about a girl serve the servants pennyroyal tea very ape negative creep downer sliver son of a gun heart shaped box sappy all apologies rape me scentless apprentice tourrrete’s been a son come as you are(sopratt nell’unplugged) breed lounge act you know you’re right…e tt l’unplugged..cmq a parte le canzoni che mi piacciono di + credo che ogni cd sia stupendo e pieno di..emozioni..significato..se ascoltato tutto dall’inizio alla fine..cm una specie di concept album..nn so se si capisce.. ico01
16 Marzo 2007 alle 20:22 #14512memoryPartecipanteciao a ttt!sono nuova qui..ma anche nel mondo dei nirvana…diciamo che i miei gusti musicali sn forse un po diversi dai vostri..ho sempre ascoltato soul,jazz rnb funky…e grazie ad un amico mi ritrovo a scrivere qui.i nomi nirvana e kurt li ho da sempre sentiti..ma mai come adesso..cioè ho cominciato a sentire le loro canzoni,forse un po tardi,a leggere i testi ad impararli a cantarli tradurli…a leggere ciò che diceva kurt…sn rimasta del ttt impressionata..sta diventando un ossessione..cioè..può sembrare qualcosa di strano..forse mi starete prendendo un po in giro…ma essendo un amante della musica e del canto nn avevo mai provato una cosa simile…diciamo che lithium mi ispira tantissimo…mi scarica da matti quando la canto…quell’uomo era un genio…
17 Marzo 2007 alle 17:03 #14501lithium_Partecipantememory – 16/3/2007 9:22 PM
ciao a ttt!sono nuova qui..ma anche nel mondo dei nirvana…diciamo che i miei gusti musicali sn forse un po diversi dai vostri..ho sempre ascoltato soul,jazz rnb funky…e grazie ad un amico mi ritrovo a scrivere qui.i nomi nirvana e kurt li ho da sempre sentiti..ma mai come adesso..cioè ho cominciato a sentire le loro canzoni,forse un po tardi,a leggere i testi ad impararli a cantarli tradurli…a leggere ciò che diceva kurt…sn rimasta del ttt impressionata..sta diventando un ossessione..cioè..può sembrare qualcosa di strano..forse mi starete prendendo un po in giro…ma essendo un amante della musica e del canto nn avevo mai provato una cosa simile…diciamo che lithium mi ispira tantissimo…mi scarica da matti quando la canto…quell’uomo era un genio…
altro che prendere in giro..mi è successa la stessa identica cosa……….
17 Marzo 2007 alle 18:36 #14513memoryPartecipanteah c’è qualcuno che mi capisceeeee
19 Marzo 2007 alle 19:33 #14514curtney_pomaPartecipanteciao a tutti…sono nuova di questo forum.comunque ank’io credo ke sia un pò difficile limitarsi ad una sola canzone.alla fine a me piacciono tutte e tutte le versioni,nessuna mi fa decisamente schifo.boh vabbè…le mie preferite sono in primis SLIVER,RAPE ME,IN BLOOM;poi seguono COME AS YOU ARE e TEEN SPIRIT.LITHIUM è quella che ascolto quando sono giù insieme a THE MAN WHO SOLD THE WORLD.boh…se inizio nn finisco +…mi piacciono tutte tantissimo!
24 Marzo 2007 alle 16:42 #14493AnonimoOspiteMa non se ne può scegliere una sola!!
Personalmente, dipende da quale canzone si àncora meglio al mio umore di quel giorno!! Oggi, per esempio, vado di DO RE MI ico0825 Marzo 2007 alle 17:42 #14515dookiePartecipantesomthing in my way ico01
3 Aprile 2007 alle 12:16 #14502lithium_Partecipantein qst periodo ascolto sempre sempre sempre lithium breed e sliver..stupende.. ico02
6 Aprile 2007 alle 14:33 #14494AnonimoOspiteMi piacciono tutte, ma quelle che ascolto in continuazione sono: come as you are, smell like teen spirit, rape me, dumb, you know you’re right, polly, stay away, territorial pissings, lounge act, in bloom, heart-shaped box, something in the way……..!!! ico12
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.