Bersani-Renzi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bersani-Renzi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3009
    Anonimo
    Ospite

    non so se state seguendo le primarie del centrosinistra, metto qui un’info che credo utile.
    chi ha votato al primo turno ha gia’ tutto per votare al ballottaggio, mentre chi era impossibilitato a registrarsi per il primo turno puo’ fare domanda di iscrizione su questo sito. Sara’ il comitato stesso a decidere se approvare o meno la richiesta.

    http://www.domenicavoto.it

    #38016
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Interessante, sono state approvate solo il 10% delle richieste, ma Renzi invita a presentarsi ugualmente ai seggi. Prevedo casini.

    #38017
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Discorso di accettazione della sconfitta, anche in questo secondo me si e’ distinto positivamente.

    #38021
    Sappy
    Moderatore

    …secondo me è stato Renzi a uccidere Kurt Cobain

    #38018
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico09 ico09 ico09

    #38022
    Dead Soul
    Partecipante

    Ho notato solo adesso questo thread. A parte il fatto che alla fine ha vinto di nuovo Bersani, il che lo trovo abbastanza ridicolo, c’è anche da dire che non solo non sono puliti neanche loro, ma politicamente non valgono neppure una sega (e la POLITICA è ben diversa dal CONSENSO) – in caso ve lo steste chiedendo, NON sono di destra (né tantomeno berlusconiano, finiano o montiano) e NON voterò Grillo.

    #38019
    Kurt74
    Amministratore del forum

    astensione ?

    #38023
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 3/2/2013 11:34 astensione ?

    No, voto. E non annullo, perché se annulli la maggioranza vince lo stesso. Il partito ed i motivi per cui ho scelto proprio quel partito te li spiegherò semmai in privato, visto che mi sembra di aver capito che anche tu sei di sinistra – a patto che non lo dici a nessuno.

    #38020
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ vero il segreto e’ un diritto, ma personalmente non ho mai avuto problemi a palesarlo, sostenere le tesi che si credono giuste non ha mai nulla di male.
    Logicamente rispetto la tua volonta’.

    Che poi restano ben poche opzioni in campo, probabilmente parliamo di Ingroia.
    Ammiro profondamente quell’uomo, se non altro per aver aiutato due eroi della nostra generazione, non lo voto semplicemente in quanto fuori coalizione, ed a me e’ sempre piaciuto influenzare la guerra, non la singola battaglia.

    #38024
    Dead Soul
    Partecipante

    Ti ho mandato un messaggio privato.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.