Baby Blue

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Baby Blue

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2327
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi quersta band spaccherà il culo a tutti…..questa band ha suonato ieri sera all’enoteca principale che c’è nella mia città, sono di prato e stanno facendo un mini-tour in sicilia…..ieri hanno suonato e hanno letteralmente spaccato di brutto….cn la gente(compreso io) a chiedere il bis……..concerto fantastico……a fine concerto sono anche andato a complimentarmi cn il chitarrista e il batterista….. ico01 ……x adesso loro hanno inciso un ep, che vendevano anche ieri e io naturalmente lo comprato, grandi grandi davvero….faranno grandi cose…….l’ep naturalmente è fantastico…..lo stòascoltando e riascoltando…… ico08 ……hanno anche influenze nirvaniane e fanno un indie rock grezzo e micidiale……poi naturalmente…a fine concerto, come faccio quasi sempre quando suonano band emergenti che mi piacciono, mi compro il cd e mi sono preso anche la locandina…… ico03 …..ragazzi…..ascoltateliiiiii!!!!!!!!!!!!!!!……ecco il link….
    http://www.myspace.com/babyblue2004

    #23694
    ENDLESS
    Partecipante

    Sembra di ascoltare vecchi pezzi dei Pere Ubu e Captain Beefheart “riarrangiati” in modo Indie.
    Non mi piacciono granchè ico07

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.