Audioslave

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Audioslave

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1658
    Anonimo
    Ospite

    credo che molti di voi li conoscano, magari anche solo di fama..o forse no ico01
    Gli Audioslave sono un gruppo composto dagli ex rage against the machine con alla voce chris cornell ex soungarden e ne è uscita una cosa completamente diversa da quella che ci si aspetterebbe o che almeno io mi aspetterei e che mi sono, a mio tempo, aspettato.
    una sonorità che ricorda alla lontana i soundgarden con assoli alla rage…potrebbe anche sembrare un figlio bastardo quello uscito da questo accoppiamento musicale, ma secondo me ci sono alcuni pezzi più che degni di essere definiti stupendi.
    tra questi vi segnalo, per mia immensa cortesia e vostro immenso piacere ico03 , “be yourself” e “doesn’t remind me” che io ascolto ininterrottamente da un paio di giorni ico01

    #11375
    Anonimo
    Ospite

    A me piacciono moltissimo comunque oltre al secondo ti consiglio assolutamente il primo che è veramente magnifico ci sono canzoni tipo “Like a stone” che sono una pietra miliare a mio parere ico03

    #11376
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io ho solo il primo album, il mio chitarrista ne va matto, ed anche a me non dispiace. il secondo non l’ho mai ascoltato.

    #11377
    Anna
    Partecipante

    secondo me non sono poi chissà che scoperta….insomma a mio parere c’erano fin dall’inizio tutte le premesse per il tipo di musica che fanno. Certamente se la cavano bene, e chris cornelle non sembra stato mei così in forma con la sua voce…ma a me non hanno colpito molto…forse è perchp sono troppo perfetti riguardo tecnica e esperienza….ma e me non mi hanno colpito molto…. ico16

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.