ASCOLTATE I NIRVANA?SIETE GAY!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ASCOLTATE I NIRVANA?SIETE GAY!

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    dookie
    Partecipante

è un idiozia! e le idiozie fanno scoop….

cech84
    Partecipante

mah…sinceramente non so come replicare a questo tizio…io non ho mai giudicato nessuno se magari è omosessuale o ha altre tendenze anzi..i miei mi han sempre detto vivi e lascia vivere…e cosi faccio ico03 non voglio dire la solita frase banale e standard i gay sono brave persone simpatiche etc..diciamo che ho avuto modo di conoscere un ragazzo omosessuale dichiarato, che è amico della mia ragazza ed e una persona come tutti gli altri…
    per quanto riguarda nirvana-gay o altri gruppi citati sopra…non so…faccio finta di non aver letto..non per cattiveria nei confronti di libero, ma son cag**e…come dire che, sfogliando per curiosità il libro di marilyn manson in un negozio son capitato nella pagina dove dice “chi ascolta i the smiths è gay…” … ico15 effettivamente non ha molto senso…anzi…senza il molto..non ha senso e basta ico05
    WHAT ELSE SHOUD I SAY? EVERYONE IN GAY

felice@hotmail.it
    Partecipante

E tu cs aclti?????rikkione

cech84
    Partecipante

…di quello che vuoi io sono etero e ho la ragazza…non volevo offendere nessuno ho detto semplicemente il mio parere…

cech84
    Partecipante

scusa mi sono appena risvegliato dal sonnellino pomeridiano ico03 ascolto i nirvana e di conseguenza … ico05 non avevo letto bene, scusa! (devo ancora connettere il cervello…) ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

felice@hotmail.it – 26/5/2007 2:07 PM
    E tu cs aclti?????rikkione

credo che felice si riferisca al giornalista che ha scritto sta stupidata, non a te direttamente

cech84
    Partecipante

ciao kurt74!! si l’avevo capito, difatti solo dopo gli ho scritto “scusa ma mi ero appena svegliato e non avevlo letto bene” ico03
    mea culpa ico08 scusa felice se in qualche caso ti ho messo a disagio, avevo letto prima male la frase, scusa ico05

Anonimo
    Ospite

bhè io penso che questo donnie davis debba aver ricevuto una miriade d premi nobel in medicina e psicologia…penso che sia una delle poche persone che riesce a capire le tendenze sessuali d una persona in base alla musica che ascolta ico08 ico08

questo tizio m fa pena..magari lha dtto per farsi pubblicità…per sentirsi al centro dell’attenzione…d certo c’è riuscito…anche se si è meritato un giudizio negativo…almeno da parte mia….e nn credo solo da parte mia:donnie è un emerito co…one

cech84
    Partecipante

TRATTO DAL LIBRO “KURT COBAIN & NIVANA –diario 1965-1994”

“10 novembre 1992: I Pansy Division registrano una cover di smells like teen spirit con il titolo di Smells like queer spirit. Il brano fu pubblicato per la Lookout!records come B-side del singolo Fem in a black leather racket.
    Jon Pinoli, cantante e chitarrista dei Pansy Division, band omosessuale di san Francisco, racconta come nacque l’idea della cover: “era la primavera del ’92 e ci stavamo recando a Los Angeles per il nostro primo concerto fuori città. Ascoltammo ‘teen spirit in radio: erano mesi ormai che il brano passava in radio ma ancora non riuscivamo a interpretare il testo. Pensammo che il significato della canzone fosse davvero molto ben nascosto e quindi, perché no?, avrebbe potuto anche essere una canzone gay. Chissà, magari la ragione per cui non si riuscivano a capire le parole era perché erano gay e stavano tentando di diffondere un messaggio nascosto in radio. Cercammo così di immaginarci quali potessero essere quelle parole, posto che la canzone avesse dei riferimenti gay, e buttammo giu tutta una serie di strofe sulla musica di smells like teen spirit. Non voleva essere un affronto verso i nirvana, tantomento una presa in giro: ci divertiva piu che altro il fatto che non avessimo la minima idea di cosa significava il testo.”
    Ecco un estratto del testo di quella che poi fu chiamata anche smells like gay spirit:
    Against all odds, we apperar
    Grew up brainwashed, but turned out queer
    Bunsplitters, rugmunchers too
    We screw just how we want to screw
    Hello hello hello homo….*

Colpiti dalla presa di posizione in favour dei gay dap arte dei nirvana, I Pansy Division decisero di aggiungere la seguente dedica sulla copertina del singolo: “Baci ai nirvana. Mai nessuna rock band americana superstar prima d’ora ha avuto il coraggio di schierarsi cosi apertamente a favore della causa omosessuale. Siete grandi”. “fu un grande onore per noi” disse Kurt cobain allo scrittore inglese Jon Savane.

*Contro ogni previsione, noi ci facciamo vedere
    Siamo cresciuti cin il lavaggio del cervello ma siamo diventati ch’ecce
    Rompichiappe e lesbiche
    Chiaviamo solo come abbiamo voglia di chiavare
    Hello hello hello homo”

-spero non vi siete offesi se magari avete frainteso o la traduzione o qualche frase, io rispetto la comunità omosessuale, ho semplicemente riportato tutto dal libro.-

punkbox
    Partecipante

-spero non vi siete offesi se magari avete frainteso o la traduzione o qualche frase, io rispetto la comunità omosessuale, ho semplicemente riportato tutto dal libro.-

Io non mi sono assolutamente offeso, anche perchè come te rispetto tutta la comunità omosessuale, e sono contento che hai riportato questo evento citato nei diari di Kurt!! ico02 ico02

SmokeWhisper
    Partecipante

Mica lo sapevo!!
    Grazie Mirko ico01

MaryCobain
    Partecipante

mirko sei un pozzo di sapere non lo sapevo e m’è piciuta tanto come cosa

nuble chissa se si trova da qualche parte sta canzone…
    mi piacerebbe sentirla…

Anonimo
    Ospite

Ahahah..dei geni i tipi ico03

cech84
    Partecipante

dai mary…cosi mi fai arrossire…ho solo postato una cosa dal libro….non e che sono uno che sa tutto ico01 cmq grazie ico02

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.