ASCOLTATE I NIRVANA?SIETE GAY!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ASCOLTATE I NIRVANA?SIETE GAY!

  • Questo topic ha 43 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da punkbox.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #1832
    Anonimo
    Ospite

    ASCOLTI I NIRVANA?

    Allora sei gay. Lo sostiene un sito americanoNon c’è limite all’inventiva umana.

    Prendete ad esempio il blogger americano, cristiano rinato, nonché ex (è possibile diventare ex?) gay pentito Donnie Davies. Forte della sua esperienza di conversione, l’uomo – sui 40 anni – ha deciso di rendere un servigio alla società: un sito in cui chiunque può scoprire la propria natura, etero o gay, in base ai gruppi che ascolta.
    Secondo un non si sa bene quale metodo statistico, il sedicente esperto Davies sostiene che se ascolti gruppi come Nirvana, Marilyn Manson, Velvet Underground e persino Jay Z, sei gay, non c’è molto da fare. Anzi sì una cosa si può fare: Donnie sostiene anche che agli omosessuali qualche annetto di prigione non farebbe poi male, in vista di un presunto cammino di redenzione.

    Va vaff… ico05

    #14588
    SmokeWhisper
    Partecipante

    ico06

    e un bel vaff… va anche a tutte quelle simpatiche genti che in tutti questi anni non fanno altro che screditare i Nirvana e la figura di Kurt, affermando che egli sia soltanto un drogato, lamentone e senza talento nè lirico, nè canoro, nè nel suonare la chitarra, cui ho dovuto far fronte anche personalmente…

    #14590
    a girl
    Partecipante

    ico05 …non c’è limite alla scemità delle persone..ma un pò di rispetto…e non solo per i nirvana!!!! ico11

    #14591
    MaryCobain
    Partecipante

    la gente non c’ha niente da fare nella vita e allora si inventa tali cazzate…

    #14567
    Anonimo
    Ospite

    beh è inutile prendersela con questo tipo perchè già affermando che gli omosessuali abbiano bisogno di un anno di prigione per una presunta”redenzione” beh fa capire la grande,maestosa intelligenza….
    poi chissà in base a quale criterio ha scelto propio questi gruppi(povero lou reed!),mah….

    #14594
    ..g
    Partecipante

    libero potevi anche risparmiarti di prendere la notizia pari pari da kdcobain.it !!! vabbè…

    #14570
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo che ce ne e’ di gente idiota al mondo. Se per ascoltare i nirvana devi essere gay….. W i Gay ico01

    X d&g: ma secondo te le notizie su internet come viaggiano ? uno legge, si informa, e’ riporta, non e’ che un certo sito ha l’esclusiva, e l’altro no. puo’ capitare tranquillamente il contrario. L’informazione e’ libera, oppure pensi che ogni sito ha contatti diretti con la vedova Cobain per avere le notizie ?
    Se io riporto qui una notizia letta su La repubblica non commetto nessun reato. Una notizia e’ vera perche’ e’ accaduta, non conta se ero li’ presente, se me lo ha detto mio zio, o se l’ho letto su un’altro sito.

    #14586
    libero
    Partecipante

    ..g – 4/2/2007 7:22 PM

    libero potevi anche risparmiarti di prendere la notizia pari pari da kdcobain.it !!! vabbè…

    Che mistero che hai detto… ico14

    #14592
    MaryCobain
    Partecipante

    ..g – 4/2/2007 7:22 PM

    libero potevi anche risparmiarti di prendere la notizia pari pari da kdcobain.it !!! vabbè…

    anche io ho fatto così per all music…. non è mica reato…. l’importante è far girare le news….

    #14595
    ..g
    Partecipante

    no vabbè nessuna novità ma almeno levare il ma vaff! cmq non volevo farmi i cazzi di libero anzi è uno che porta sempre news nuove… ciao kurt è un pò che non ci si sente, alla prossima sempre che non succeda nessun imprevisto!!!

    #14596
    ..g
    Partecipante

    a dimenticavo cmq per la notizizia bella cazzata… libero, kurt sapete che siete più belle e più pazze del solito,mariano ma chi cazzo 6?

    #14587
    libero
    Partecipante

    ..g – 5/2/2007 9:14 PM

    libero, kurt sapete che siete più belle e più pazze del solito

    Questa non l’ho mica capita ico15

    #14597
    ..g
    Partecipante

    era solo un aprezzamento da gay ad altri gay…

    #14571
    Kurt74
    Amministratore del forum

    o yea, w i gay ico01
    Era troppo sofisticata, nemmeno io l’avevo capita ico01

    #14575
    Simodium
    Partecipante

    minchia che gente..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.