artist takeover

Home Forum Forum nirvanaitalia.it artist takeover

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1994
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno di voi ha mai visto questo programma di un’ora circa che va in onda su mtv brend new (canale 706 di sky)? Io lo trovo, come dire, istruttivo: far decidere ad artisti diversi per ogni puntata i video da programmare. Senza contare che ogni tanto saltano fuori video davvero difficili da reperire e quindi da vedere…..

    #18267
    Anonimo
    Ospite

    si, gran bel programma……quello che mi e piaciuto di piu e quello dei faith no more…….il piu brutto quello dei fall out boy(band di merda…..!!!)

    #18270
    Eddie Bunker
    Partecipante

    A me invece è piaciuta molto la puntata con ospiti Juliette and the Licks, al di la del fatto che sono sempre stato un po’ cotto di lei, li trovo una band per nulla malaccio, onesta e gradevole anche se non fa nulla di nuovo o straordinario.

    #18268
    Kurt74
    Amministratore del forum

    quando volevo vedere i video non esistevano i video, ora che li posso vedere non mi interessano ico04

    #18269
    cech84
    Partecipante

    Eddie Bunker – 20/9/2007 9:10 AM

    A me invece è piaciuta molto la puntata con ospiti Juliette and the Licks, al di la del fatto che sono sempre stato un po’ cotto di lei, li trovo una band per nulla malaccio, onesta e gradevole anche se non fa nulla di nuovo o straordinario.

    Io non ho mai visto il programma (pur avendo sky) sono sempre su rock tv -pure ora di prima mattina-
    Pure a me non dispiace Juliette ico03 in tutti i sensi!! Chissà però chi ha prodotto il suo album ico16 (unico che ho di lei, casualità)
    ” Al momento è atteso un nuovo album per il prossimo Settembre prodotto e suonato da Dave Grohl di Nirvana e Foo Fighters , che ha sostituito il dimissionario Jason Morris. Tra i brani confermati figurano “Hot Kiss” (primo singolo in uscita il 25 Settembre), “Mind Full Of Daggers” e “Bullshit Kings” “

    si questo album dovrebbe essere del 2005 o 2006, la notizia è stra datata ico03 difatti Dave da quello che ho sentito (non mi ricordo dove) doveva solo suonare la batteria in un pezzo, hot kiss mi pare..o un’altro che non mi ricordo sinceramente, e poi su cd ha suonato in tutte le canzoni)

    (si forse l’ho letto qua e subito la ramanzina di libero “fai piu attenzione, topic gia aperto in precedenza…ico03)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.