Eddie Bunker – 20/9/2007 9:10 AM
A me invece è piaciuta molto la puntata con ospiti Juliette and the Licks, al di la del fatto che sono sempre stato un po’ cotto di lei, li trovo una band per nulla malaccio, onesta e gradevole anche se non fa nulla di nuovo o straordinario.
Io non ho mai visto il programma (pur avendo sky) sono sempre su rock tv -pure ora di prima mattina-
Pure a me non dispiace Juliette ico03 in tutti i sensi!! Chissà però chi ha prodotto il suo album ico16 (unico che ho di lei, casualità)
” Al momento è atteso un nuovo album per il prossimo Settembre prodotto e suonato da Dave Grohl di Nirvana e Foo Fighters , che ha sostituito il dimissionario Jason Morris. Tra i brani confermati figurano “Hot Kiss” (primo singolo in uscita il 25 Settembre), “Mind Full Of Daggers” e “Bullshit Kings” “
si questo album dovrebbe essere del 2005 o 2006, la notizia è stra datata ico03 difatti Dave da quello che ho sentito (non mi ricordo dove) doveva solo suonare la batteria in un pezzo, hot kiss mi pare..o un’altro che non mi ricordo sinceramente, e poi su cd ha suonato in tutte le canzoni)
(si forse l’ho letto qua e subito la ramanzina di libero “fai piu attenzione, topic gia aperto in precedenza…ico03)